RATING AAA UNIONE EUROPEA 3 % 2053 EU000A3K4DY4 con taglio retail da 1 euro

stavo pensando di inserire questo titolo nel mio portafoglio, conviene a questa quotazione secondo voi ?
 
stavo pensando di inserire questo titolo nel mio portafoglio, conviene a questa quotazione secondo voi ?
ci sto pensando anch'io , vedremo lunedì , penso, la quotazione che è d confrontare col 42 3.375 . quindi una quotazione di 99 sarebbe corretta vista quella del 42 a 102
 
ci sto pensando anch'io , vedremo lunedì , penso, la quotazione che è d confrontare col 42 3.375 . quindi una quotazione di 99 sarebbe corretta vista quella del 42 a 102
il problema è che già il 53 non è liquidissimo, il 42 molto meno ancora e questo nuovo dio sa se e quanto scambierà.
ci sono giorni che il 42 devi aspettare il tardo pomeriggio per vederlo passare di mano... vero è che sul book qualcosa si trova sempre, però la liquidità di questi bond secondo me è un tema.
 
il problema è che già il 53 non è liquidissimo, il 42 molto meno ancora e questo nuovo dio sa se e quanto scambierà.
ci sono giorni che il 42 devi aspettare il tardo pomeriggio per vederlo passare di mano... vero è che sul book qualcosa si trova sempre, però la liquidità di questi bond secondo me è un tema.
Infatti occorre diversificare per non rimanere troppo incastrati e con problemi di prezzo, in caso di uscite anticipate, su singolo bond
 
il problema è che già il 53 non è liquidissimo, il 42 molto meno ancora e questo nuovo dio sa se e quanto scambierà.
ci sono giorni che il 42 devi aspettare il tardo pomeriggio per vederlo passare di mano... vero è che sul book qualcosa si trova sempre, però la liquidità di questi bond secondo me è un tema.
si si ok , bisogna vedere se si investe per rendita o per fare trading.
 
si si ok , bisogna vedere se si investe per rendita o per fare trading.
Per fare trading forse sarebbe più adatto il Buxl che ha come riferimento il trentennale tedesco e non ci sono problemi di book e liquidità (il problema è non sapere gestire le potenzialità ed i rischi di uno strumento a leva)

Per fare trading stretto gli Euronext non sono proprio lo strumento adatto
 
Per fare trading forse sarebbe più adatto il Buxl che ha come riferimento il trentennale tedesco e non ci sono problemi di book e liquidità (il problema è non sapere gestire le potenzialità ed i rischi di uno strumento a leva)

Per fare trading stretto gli Euronext non sono proprio lo strumento adatto
non faccio più quelle schifezze , dopo un giurin giuretta .... :D , dal 2000 ho visto troppe brutte cose , le faccio con l'austria 17 che anche se resto incastrato va bene lo stesso . poi non ho più l'età ..
 
io lo prenderei solo per diversificazione e cedole .ho già Btp sia lunghi [37,53,49,68]che corti (valore 1-2-3) e qualcosa in bot
 
Io lo devo comprare per la mia dolce metà, vuole "roba" buona...:D
 
Indietro