RATING AAA UNIONE EUROPEA 3 % 2053 EU000A3K4DY4 con taglio retail da 1 euro

la cedola pagata e'

stata pari al 3.83836, in quanto il periodo di osservazione della

stessa e' iniziato il 22-11-2022 e terminato il 04-03-2024.



Dai prossimi pagamenti la cedola sara' pari al 3%.



Grazie per aver scelto Fineco.
 
eu000a3k4eu0
Ancora non è quotato.
A me sembra praticamente un doppione del nostro 53, forse con un rendimento immediato leggermente superiore (ma di zerozerovirgola). Non vedo un motivo per prendere il nuovo anzichè incrementare il vecchio (eccetto per la irrazionale ma radicata avversione all'aumento del pmc ;)) .

C'è qualcosa che mi sfugge?
 
Qualcuno ha news su isin nuova emissione ?
Qualche aggiornamento su questo bjoux ?
Buongiorno, se aspettano ancora, quando lo quotano sarà a 105:wall:
ancora non c'è
eu000a3k4eu0
Ancora non è quotato.


NOTIZIE INIZI NEGOZIAZIONE​

EUROPEAN UNION

27 mar 2024
Dal 28 marzo 2024 in negoziazione su 1 nuovo titolo
- "SUPRANATIONAL/AGENCY" (EU000A3K4EU0)

purtroppo attualmente a francoforte sta già sopra 100
hai un isin per favore?

Collocato a 98,481 con cedola 3,25%
 
A me sembra praticamente un doppione del nostro 53, forse con un rendimento immediato leggermente superiore (ma di zerozerovirgola). Non vedo un motivo per prendere il nuovo anzichè incrementare il vecchio (eccetto per la irrazionale ma radicata avversione all'aumento del pmc ;)) .

C'è qualcosa che mi sfugge?
Concordo al 100% anche perché non sappiamo che spread bid ask avrà e quanto sarà liquida
 
Oggi la 53 in saldo. Ne ho approfittando per incrementare con size significativa. :o
 
Buon pomeriggio Colleghi investitori,
oggi con pochi contratti lo stanno affossando mica male.
Iniziamo a raggiungere quotazioni più interessanti.
Volevo ringraziare gli utenti che hanno evidenziato il problema della liquidità e degli scambi sul titolo. Alcune volte sono i "dettagli" che fanno la differenza.
 
Incrementato , continuerò ad acquistare in caso di ulteriori cali.
 
Oggi giá più interessante la 3,25%
 
Come spesso accade entrato troppo presto, potevo certamente far di meglio cercando di acquistare più lotti a quotazioni discendenti invece ho preso 63K a 93.16 pmc, prezzo che sinceramente le scorse settimane non mi aspettavo di rivedere.
Comunque no-problem, ho ababstanza liquidità per sparare ancora qualche colpo caso mai scendesse ancora. ;)
 
Buon pomeriggio Colleghi investitori,
oggi con pochi contratti lo stanno affossando mica male.
Iniziamo a raggiungere quotazioni più interessanti.
Volevo ringraziare gli utenti che hanno evidenziato il problema della liquidità e degli scambi sul titolo. Alcune volte sono i "dettagli" che fanno la differenza.
io ho un po' di nov42. La sottigliezza degli scambi è proprio uno dei fattori che mi hanno disincentivato dall'entrare in maniera più "importante"...
 
Già che c'ero ho preso anche un pò di Austria 2120 a 44,80. :D
 
Coraggiosi, i Treasury hanno fatto un bel balzo oggi.
Imprevedibili, come sempre!
 
Vendite sui Btp , ma queste EU tengono....perchè ?
 
Con questo Governo ti chiedi anche il perchè?
E dirò di più Giorgetti (ex compagno di scuola di Draghi) era in assoluto il migliore della truppa, ma poi la vicenda vergognosa di Telecom Italia (non protetta adeguatamente, l'ha fatta arrivare al 20% di short senza muovere un dito lui e la Consob, mai visto nella storia) ed il resto sui BTP che conoscete già, lo ha di fatto retrocesso quasi a livello dei suoi colleghi.

Non mi dilungo perche è O.T. ma se volete proporre qualche sostituzione alla formazione inadeguata (avete 5 cambi) dalla panchina o proponete nuovi acquisti :D:D:D:D:D

P.S. Ovviamente Zio Silvio da poco è diventato presedente onorario, il meme è stato crato dal sottoscritto in tempi non sospetti e non ha copyright :clap::yeah:
 

Allegati

  • foto ministri.jpg
    foto ministri.jpg
    185,8 KB · Visite: 65
Ultima modifica:
Indietro