RATING AAA UNIONE EUROPEA 3 % 2053 EU000A3K4DY4 con taglio retail da 1 euro

Qui su widiba ancora nessuna traccia della cedola. Domani mattina, se non accreditano, apro ticket.
E’ la prima volta che succede e di obbligazioni straniere ne ho e sono sempre state accreditate puntualmente…
Chissà cosa è successo
 
Arrivata anche a me da poco su Fineco, non ancora su Fideuram (INTESA)KO!
 
e brava Fineco, cedola accreditata del valore corretto
 
Anche a me hanno corretto la cedola oggi
 
Comunque ancora onore e merito a directa: hanno sbagliato ma hanno corretto in tempo per la data corretta dello stacco.
Inoltre é bastata una segnalazione in chat e mi hanno ammesso l'errore scrivendomelo per mail.
Sono proprio contento del loro servizio.
Finché non succede nessun imprevisto hai sempre il dubbio che tutto vada bene finché non c'è un problema, ma è quando capita un problema e vedi che è gestito bene che ti conquistano
 
Qui su widiba ancora nessuna traccia della cedola. Domani mattina, se non accreditano, apro ticket.
E’ la prima volta che succede e di obbligazioni straniere ne ho e sono sempre state accreditate puntualmente…
Chissà cosa è successo

Cedola accreditata stanotte con data 4/3 e valuta corretta. La cedola è calcolata correttamente.
Brava Widiba OK!
 
per caso sai su bper quanto si paga di commissioni?
ha un conto trading on line oppure in filiale?
perchè io ho un parente che ha bper però non ci capisce niente
NON TI SO DIRE...è stata un'operazione in filiaLe ...e magari rimarranno li parecchio (eu53)..-.-
 
Ultima modifica:
Ciao qualcuno di voi su ISP ha ricevuto la cedola?
 
Sella ha la velocita' di un bradipo ma lento.....per carita' arrivano, ma uno potrebbe cogliere qualche piccola occasione al volo.....
 
Sella ha la velocita' di un bradipo ma lento.....per carita' arrivano, ma uno potrebbe cogliere qualche piccola occasione al volo.....
e quante milionate devi metterci per avere una cedola degna di nota da investire per qualche occasione al volo? Almeno 200k per avere 5k di cedole nette...
 
Cedola lorda di circa 3,83% accreditata anche su Sella.
 
Indietro