RE-Lender | Reconversion crowdfunding

Vedo che anche Frantoio Dellorusso II questo mese non ha ancora pagato la cedola, prevista per il 24 agosto. Qualcuno ha notizie in merito?
 
Ho mandato ieri una email per capire quale fosse il problema adesso( dovevano pagare il 25/08 ) ma ancora non ho ricevuto risposta.... :mmmm:

anche io mandato una mail ma ancora nessuna risposta, e ogni mese il ritardo aumenta.
nessuno ci da spiegazioni.
 
Ho mandato ieri una email per capire quale fosse il problema adesso( dovevano pagare il 25/08 ) ma ancora non ho ricevuto risposta.... :mmmm:


Questo è quanto ricevuto....:rolleyes:


la società Edilrossi è in ritardo nei pagamenti delle quote di agosto. Siamo in attesa delle sue indicazioni riguardo la data in cui effettuerà il pagamento, informeremo coloro che hanno partecipato alla raccolta appena possibile.
 
Nessuno ha prestato al progetto Frantoio Dello Russo II? Avrebbero dovuto pagare la cedola il 24 agosto ma fino ad oggi nulla! Mi pare strano perché finora è sempre stato regolare nei pagamenti! Fatemi sapere se ci siete!
 
Nessuno ha prestato al progetto Frantoio Dello Russo II? Avrebbero dovuto pagare la cedola il 24 agosto ma fino ad oggi nulla! Mi pare strano perché finora è sempre stato regolare nei pagamenti! Fatemi sapere se ci siete!

si anche io ho una quota e ti confermo che sono in netto ritardo, re lender non ha dato nessuna comunicazione al riguardo
 
Questo è quanto ricevuto....:rolleyes:


la società Edilrossi è in ritardo nei pagamenti delle quote di agosto. Siamo in attesa delle sue indicazioni riguardo la data in cui effettuerà il pagamento, informeremo coloro che hanno partecipato alla raccolta appena possibile.

direi molto male...
 
Ho appena avuto notizia riguardo al rimborso Europa. Praticamente la Società rimborserà entrambi i prestiti ( Europa e Europa II ) entro il 22 c.m. OK!

Mi è arrivata la stessa email, ma la cedola non mi è stata ancora pagata e non ho ricevuto altre informazioni.

Questo è quanto ricevuto....:rolleyes:


la società Edilrossi è in ritardo nei pagamenti delle quote di agosto. Siamo in attesa delle sue indicazioni riguardo la data in cui effettuerà il pagamento, informeremo coloro che hanno partecipato alla raccolta appena possibile.

OK!

Con riferimento ai prestiti “Palazzo Europa” (PR00000120) e “Palazzo Europa II” (PR00000123) concessi alla società Edilrossi Costruzioni S.r.l., con la presente vi informiamo che il richiedente ci ha comunicato per iscritto che le quote relative al mese di agosto e settembre verranno transferite e distribuite nel mese di ottobre, in concomitanza con i flussi di cassa in entrata.

La società ha inoltre ribadito nella sua comunicazione che le scadenze di fine anno, relative al pagamento delle ultime quote di interessi e capitale, come convenuto, rimarranno tali.
 
OK!

Con riferimento ai prestiti “Palazzo Europa” (PR00000120) e “Palazzo Europa II” (PR00000123) concessi alla società Edilrossi Costruzioni S.r.l., con la presente vi informiamo che il richiedente ci ha comunicato per iscritto che le quote relative al mese di agosto e settembre verranno transferite e distribuite nel mese di ottobre, in concomitanza con i flussi di cassa in entrata.

La società ha inoltre ribadito nella sua comunicazione che le scadenze di fine anno, relative al pagamento delle ultime quote di interessi e capitale, come convenuto, rimarranno tali.

sarà.... ma palazzo europa è da parecchio che da problemi. io ho venduto quasi tutto.
 
frantoio delorusso 2 ritardo

anche questo progetto è in ritardo e non si hanno notizie
 
anche questo progetto è in ritardo e non si hanno notizie

Quanto ho ricevuto:

Il progetto PR00000109 ha riscontrato un errore con il pagamento automatico; abbiamo richiesto alla società di effettuare il bonifico manualmente, distribuiremo i fondi non appena ricevuta la quota.
 
Quanto ho ricevuto:

Il progetto PR00000109 ha riscontrato un errore con il pagamento automatico; abbiamo richiesto alla società di effettuare il bonifico manualmente, distribuiremo i fondi non appena ricevuta la quota.

Anche a me arrivata la stessa risposta 5 giorni fa..
Purtroppo stanno perdendo credibilità: un bonifico ci mette massimo due giorni ad arrivare, e lunedì saranno passati già una ventina di giorni.
Anche con Palazzo Europa adducvano scuse quando si chiedevano info sui pagamenti, e poi si è scoperto che non ce la fa a pagare.. io temo che ci sarà un macello di vendite quando Edilrossi dirà nuovamente che non restituirà un bel nulla.. Parere personale
 
Anche a me arrivata la stessa risposta 5 giorni fa..
Purtroppo stanno perdendo credibilità: un bonifico ci mette massimo due giorni ad arrivare, e lunedì saranno passati già una ventina di giorni.
Anche con Palazzo Europa adducvano scuse quando si chiedevano info sui pagamenti, e poi si è scoperto che non ce la fa a pagare.. io temo che ci sarà un macello di vendite quando Edilrossi dirà nuovamente che non restituirà un bel nulla.. Parere personale

credo anche io.
 
NUOVO PROGETTO NAUTICA

MA che problemi stanno avendo con la raccolta fondi del nuovo progetto nautica d'autilia?
 
anche questo progetto è in ritardo e non si hanno notizie

Quanto ho ricevuto:

Il progetto PR00000109 ha riscontrato un errore con il pagamento automatico; abbiamo richiesto alla società di effettuare il bonifico manualmente, distribuiremo i fondi non appena ricevuta la quota.



Con riferimento al prestito Frantoio Dellorusso II (PR00000109) ed al mancato pagamento delle rate di interessi, scadenti il 19/08/2022 e il 19/09/2022, vi comunichiamo di aver provveduto in qualità di mandatari a sollecitarne l’immediata regolarizzazione.

La società ci ha comunicato verbalmente che, a causa di problematiche personali dell’amministratore, non ha avuto la possibilità di adempiere, confermando l’impegno a provvedere nei prossimi giorni ad una comunicazione formale per la sistemazione della posizione.
 
Lion VdF ritardo pagamento

anche progetto Lion VdF in ritardo, doveva pagare il 22 settembre.
 
anche progetto Lion VdF in ritardo, doveva pagare il 22 settembre.

in riferimento al progetto "Lion VdF" (PR00000189), concesso a LION YACHTS S.r.l., con la presente vi informiamo che il richiedente ci ha comunicato (vedi comunicazione) che, in seguito al riassetto e rafforzamento societario in corso, la stessa non è stata pienamente operativa per l’espletamento delle attività ordinarie amministrative.


Per questo motivo, non è stata corrisposta la rata di interessi di settembre, mentre il pagamento della rata di ottobre verrà effettuato successivamente alla data di scadenza (18/10/2022).


Entro la prossima settimana, con la piena ripresa delle attività amministrative, la società provvederà alla regolarizzazione dello scaduto
 
Ti informiamo che il promotore del progetto Lion VdF ha pagato la rata numero 7 e 8 di interessi.
 
Indietro