Re Mida !!!!!

MattiaF ha scritto:
per essere sicuri

apriti una demo e facci vedere un po' di perfomance stratosferiche :)

Io sono gia sicuro della motivazione, perche dovrei perdere tempo su una demo? Anzi ora la disinstallo perche' mi ha inquinato il pc con le sue dll :D

Comunque grazie per la segnalazione e' stato interessante capire il motivo, bye :bye:
 
MattiaF ha scritto:
per essere sicuri

apriti una demo e facci vedere un po' di perfomance stratosferiche :)

quello che voglio dire per evitare fraintesi

che abbia un feel di dati differente non vuol dire che si debba guadagnare per forza

Come no? se in tutte le barre hai sempre un escursione di almeno 4-5 tick come si vede (scaricati la demo e controlla cosi sei sicuro :p ) e' semplice entrare ad un prezzo e aspettare l'escursione per poi uscire con 1 o 2 tick di gain
 
MattiaF ha scritto:
per essere sicuri

apriti una demo e facci vedere un po' di perfomance stratosferiche :)


Calma Mattia,

non metterla sul personale.

Nel merito, il fatto che io non sia capace a truccare le performances dei conti demo, non esclude a prori che non possa farlo qualcun altro.

Ad adesso, la mia curiosità è vedere fino a dove sto tizio arriva con la demo.....
 
Imar ha scritto:
Calma Mattia,

non metterla sul personale.

Nel merito, il fatto che io non sia capace a truccare le performances dei conti demo, non esclude a prori che non possa farlo qualcun altro.

Ad adesso, la mia curiosità è vedere fino a dove sto tizio arriva con la demo.....

niente di personale figurati

Dan lo conosco da tempo ed e' indubbia la sua correttezza

quello che voglio capire e far capire che anche se ci fosse una diversita dei dati nn e' detto che sia facile guadagnare

e tanto :yes:

come ho gia premesso un po' di esperienza di forex credo di averla

e neanchio credoa performance del genere

PS. le performance non si póssono "truccare" manualmente perche il broker le prende automaticamente dal tol
 
MattiaF ha scritto:
niente di personale figurati

Dan lo conosco da tempo ed e' indubbia la sua correttezza

quello che voglio capire e far capire che anche se ci fosse una diversita dei dati nn e' detto che sia facile guadagnare

e tanto :yes:

Mattia scaricati la demo dal link che ho riportato, dopo che lo osservi per 5 minuti ti accorgerai che mentre le quotazioni reali stanno ferme, in quella demo si muovono su e' giu molto frequentemente di 4-5 tick nella stessa barra. Prova direttamente ad inserire un ordine e ad uscire dopo un tick di guadagno.
Se poi volete credere che siano operazioni vere e fattibili nella realta' e che il tizio abbia un trading system perfetto ed infallibile, credeteci che vi devo dire... :)
 
MattiaF ha scritto:
mi deludi dan :D

se pensi che ci credo :p

A qualcosa bisogna pur credere :p

Quando ero piccolo credevo negli asini volanti, dopo una iniziale tremenda delusione causata dal fatto che tutti mi dicevano che gli asini non volavano ho visto un documentario dove facevano vedere degli asini salire su un aereo cargo che subito dopo ha preso il volo... anche gli asini volano :D
 
E dunque ecco l'arcano, la demo non è allineata con la piattaforma reale...

Vabbeh da 20mila a 36milioni e passa in qualche mese era fin troppo bello...
 
Darkghost ha scritto:
E dunque ecco l'arcano, la demo non è allineata con la piattaforma reale...

Vabbeh da 20mila a 36milioni e passa in qualche mese era fin troppo bello...

e chi l'ha detto che la demo non e' allineata alla reale ?

come al solito devo fare l'avvocato delle cause perse

ma fino ad ora nessuno lo ha provato :no:

e nessuno nonostante le inefficienze presunte o reali

e in lista con performance uguali o simili :no:
 
Darkghost ha scritto:
E dunque ecco l'arcano, la demo non è allineata con la piattaforma reale...

Vabbeh da 20mila a 36milioni e passa in qualche mese era fin troppo bello...
da 1000$ non 20mila...impossibile...almemo che non abbia alice adsl a 1000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 Kbit/sec e una piattaforma abbastanza veloce da farti vedere il futuro un paio di secondi prima

oppure è un'astronauta russo che fa trading sfruttando un buco nero (alcuni scienziati dicono che ti permettono di andare in un'altra dimensione temporale)
 
Mah...vedrem....cmq se ce la fa veramente chapeau! Se non ce la fa, pure!
Nel senso che ho le mie gatte da pelare e al momento una performance simile me la sogno solo di notte...oltre a un paio di belle fanciulle che mi porgono un cocktail su una spiaggia tropicale (senza tsunami in arrivo però...) :D
 
Darkghost ha scritto:
Mah...vedrem....cmq se ce la fa veramente chapeau! Se non ce la fa, pure!
Nel senso che ho le mie gatte da pelare e al momento una performance simile me la sogno solo di notte...oltre a un paio di belle fanciulle che mi porgono un cocktail su una spiaggia tropicale (senza tsunami in arrivo però...) :D

come ho gia detto

anche per me e' irreale una performance del genere

ma l'inghippo non e' cosi facile come sembra scoprirlo
 
Beh sono d'accordo. Anche perchè bisogna mettersi lì con il lanternino, la piattaforma demo e quella reale, e valutare quelle 50000 operazioni....ci vuole tempo e dedizione. Oddio magari se ne caverebbe qualcosa di buono, ma...
 
son contento di vedere su questo FOL persone cosi' preparate...
mi sto facendo una bella idea del realtime... :)

un bel grazie a Dan, Mattia e a tutti gli altri...
 
Danlead ha scritto:
L'unico dubbio e' che vedo operazioni chiuse con due tick di gain.
La piattaforma utilizzata e' metatrader 4 in genere sul forex sui conti reali quando fai scalping per cosi' pochi tick ti bloccano il conto, perche' il broker a cui fai affidamento e' la tua controparte e quindi perde soldi suoi. ( tipo Finspread).

Quindi, in pratica, o perdi o ti chiudono il conto? :eek:
 
secondo me è una bufala.
 
questo e' un account reale , con un sistema in test, ma con $ reali

account reale
 
ancora account reale

account reale, con ts in sviluppo
 
me lo sono letto tutto sto thread mi era sfuggito
veramente interessante, peccato che i link per vedere le perfomance del tipo non funzionino più :confused:
 
Indietro