Andrés de Fonollosa
Utente Registrato
- Registrato
- 21/4/19
- Messaggi
- 827
- Punti reazioni
- 58
Salve a tutti.
Quindi riassumendo Widiba manda una comunicazione in cui vuole assicurarsi che chi ha tenuto aperto il conto dopo la PMU lo abbia fatto con "piena consapevolezza" e senza essere condizionato dalla famosa scritta "gratuito per sempre".
E per assicurarsi di questo fa tre cose per i possessori del conto Smart:
1) annulla e restituisce tutte le spese fisse introdotte dalla PMU
2) fissa 30gg per dar modo di decidere ai clienti se recedere dal conto
3) allo scadere dei 30gg riapplica le spese fisse di liquidazione
Traduzione della comunicazione in linguaggio "Smart".
Caro cliente Smart, ammettiamo che tu possa esserti lasciato fuorviare dalla scritta "gratuito per sempre" e che quindi tu abbia deciso di tenere aperto il conto anche dopo l'entrata in vigore della PMU.
Accettiamo che tu possa essere stato un tantino superficiale nelle tue considerazioni e quindi per niente "smart" a dispetto del conto che hai deciso di aprire con noi.
Ciò nonostante per venirti incontro ti annulliamo tutte le eventuali spese addebitate fino ad oggi.
Adesso però che sai come va letto un contratto e come funziona una PMU possiamo ricominciare da zero per cui facciamo finta di tornare indietro di un anno e ripartiamo.
Hai 30 giorni per riorganizzare i tuoi pensieri e prendere le giuste decisioni stavolta con "piena consapevolezza".
Trascorso questo periodo la PMU che già conosci (e che adesso hai imparato a leggere bene) diventerà effettiva e se non recedi dal contratto cominceremo ad addebitarti le spese senza storni o senza altre possibilità di ravvedimento.
La comunicazione completa si può leggere qui (post# 554):
https://www.finanzaonline.com/forum...iba-come-muoversi-cap-ii-56.html#post57726275
Quindi riassumendo Widiba manda una comunicazione in cui vuole assicurarsi che chi ha tenuto aperto il conto dopo la PMU lo abbia fatto con "piena consapevolezza" e senza essere condizionato dalla famosa scritta "gratuito per sempre".
E per assicurarsi di questo fa tre cose per i possessori del conto Smart:
1) annulla e restituisce tutte le spese fisse introdotte dalla PMU
2) fissa 30gg per dar modo di decidere ai clienti se recedere dal conto
3) allo scadere dei 30gg riapplica le spese fisse di liquidazione
Traduzione della comunicazione in linguaggio "Smart".
Caro cliente Smart, ammettiamo che tu possa esserti lasciato fuorviare dalla scritta "gratuito per sempre" e che quindi tu abbia deciso di tenere aperto il conto anche dopo l'entrata in vigore della PMU.
Accettiamo che tu possa essere stato un tantino superficiale nelle tue considerazioni e quindi per niente "smart" a dispetto del conto che hai deciso di aprire con noi.
Ciò nonostante per venirti incontro ti annulliamo tutte le eventuali spese addebitate fino ad oggi.
Adesso però che sai come va letto un contratto e come funziona una PMU possiamo ricominciare da zero per cui facciamo finta di tornare indietro di un anno e ripartiamo.
Hai 30 giorni per riorganizzare i tuoi pensieri e prendere le giuste decisioni stavolta con "piena consapevolezza".
Trascorso questo periodo la PMU che già conosci (e che adesso hai imparato a leggere bene) diventerà effettiva e se non recedi dal contratto cominceremo ad addebitarti le spese senza storni o senza altre possibilità di ravvedimento.
La comunicazione completa si può leggere qui (post# 554):
https://www.finanzaonline.com/forum...iba-come-muoversi-cap-ii-56.html#post57726275