Renato Natali

torino67

Nuovo Utente
Registrato
1/11/15
Messaggi
28
Punti reazioni
0
Ciao Amici del Forum.
Ho una mezza intenzione di acquistare (se lo trovo) un dipinto di Renato Natali (con qualsiasi soggetto ma che raffiguri preferibilmente dei Carabinieri).
Visto che non sono un esperto di arte, lo considerate un piccolo investimento valido?
Qualcuno ha eventualmente idea di dove trovarne uno, ovviamente originale e di lecita provenienza, visto che al momento le mie ricerche non sono servite a nulla?
Grazie
 
Ciao Amici del Forum.
Ho una mezza intenzione di acquistare (se lo trovo) un dipinto di Renato Natali (con qualsiasi soggetto ma che raffiguri preferibilmente dei Carabinieri).
Visto che non sono un esperto di arte, lo considerate un piccolo investimento valido?
Qualcuno ha eventualmente idea di dove trovarne uno, ovviamente originale e di lecita provenienza, visto che al momento le mie ricerche non sono servite a nulla?
Grazie

Renato Natali un investimento? Lascia perdere :rolleyes:
 
"lo considerate un piccolo investimento valido?"

Non lo considero affatto un investimento, anzi:wall:

se ti piace devi essere consapevole che lo prendi SOLO
perchè ti piace.

Ciao:o
 
...
Qualcuno ha eventualmente idea di dove trovarne uno, ovviamente originale e di lecita provenienza, visto che al momento le mie ricerche non sono servite a nulla?
Grazie

Perchè di tale Maestro esiste anche un pericoloso mercato di falsi e un losco traffico di opere rubate??
 
Ciao Amici del Forum.
Ho una mezza intenzione di acquistare (se lo trovo) un dipinto di Renato Natali (con qualsiasi soggetto ma che raffiguri preferibilmente dei Carabinieri).
Visto che non sono un esperto di arte, lo considerate un piccolo investimento valido?
Qualcuno ha eventualmente idea di dove trovarne uno, ovviamente originale e di lecita provenienza, visto che al momento le mie ricerche non sono servite a nulla?
Grazie

investimento no,però è un artista che a me piace.