RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. IX

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da CF+ mi aspetto di tutto,ma mi accontento dell'agendina per Natale.
4% con bollo a carico loro e ci vado giû pesante.
 
Ho un gruzzoletto sul semilibero bancaprogetto, mi consigliate di richiedere lo svincolo visto che siamo già a inizio dicembre? (dovrei ricevere la somma entro il 10 gennaio '23 visti i 32gg giusto?

Nel frattempo studio un po' dove e come vincolare per gennaio...
 
Ho un gruzzoletto sul semilibero bancaprogetto, mi consigliate di richiedere lo svincolo visto che siamo già a inizio dicembre? (dovrei ricevere la somma entro il 10 gennaio '23 visti i 32gg giusto?

Nel frattempo studio un po' dove e come vincolare per gennaio...
Stavo pensando di fare lo stesso pure io.
 
1670356963351.png
 
E' scritto sul foglio informativo n.22 del 10 ottobre 2022
 
Roba purtroppo già vecchia, di quando la banca s chiamava ancora Esagon
 
Lo screenshot non è preso dal foglio informativo però, ma c'è scritto la stessa cosa, probabilmente era preso da qualche vecchia comunicazione della banca o magari da vecchie FAQ. E' lo screenshot di un sito mobile, non desktop.
 
Stavo pensando di fare lo stesso pure io.
Quindi meglio cominciare a richiedere indietro i soldini? Non vorrei che arrivano prima del 31/12 e mi tocca pagarci il bollo... mmmmhhhh i 32 giorni è un tempo massimo no?
 
Lo screenshot non è preso dal foglio informativo però, ma c'è scritto la stessa cosa, probabilmente era preso da qualche vecchia comunicazione della banca o magari da vecchie FAQ. E' lo screenshot di un sito mobile, non desktop.
Sono le condizioni economiche che trovo aprendo l’app cf+ Mi sono registrato conto esagon ma con il passaggio a cf+ non ho vincolato ancora nulla
 
Quindi meglio cominciare a richiedere indietro i soldini? Non vorrei che arrivano prima del 31/12 e mi tocca pagarci il bollo... mmmmhhhh i 32 giorni è un tempo massimo no?
Ormai i soldi non possono arrivare prima del 31.12.2022.
Se prenoti il bonifico domani, ti addebiteranno la somma su conto progetto il 9.1.23 (non l'8.1 perché è domenica) e quindi li riceverai sul tuo conto appoggio il 10.1.2023
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro