RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io il problema dei 32 giorni di banca progetto l'ho sempre risolto facendo un trasferimento ogni mese sul mio conto corrente, mi metto una nota sul calendario il giorno prima dell'operazione e se i soldi non mi servono annullo l'operazione

Ma quindi su Conto Progetto puoi richiedere il bonifico e poi annullarlo tranquillamente il 31esimo giorno?
 
Il nuovo bond uscito ora eni al 4.3% fisso cedola annuale x 5 anni può spronare banche ad adeguarsi i rendimenti sopra 4%?
Devono uscire CD con interessi al 4,5%,il QT si avvicina,poi le banche la liquidità dove la prendono se non dai risparmiatori?
 
Ma quindi su Conto Progetto puoi richiedere il bonifico e poi annullarlo tranquillamente il 31esimo giorno?
Sisi certo si inseriscono ordini di trasferimento e si annullano molto facilmente, basta veramente un click
 
Sisi certo si inseriscono ordini di trasferimento e si annullano molto facilmente, basta veramente un click

Ottimo, allora effettivamente vale la pena ogni mese fare richiesta ed annullare all'ultimo.
Grazie delle info
:rock:
 
I CD (non tutti....) stanno cambiando fisionomia,prima di fare il vincolo ti chiedono di aprire un c.c. oppure devi dargli una somma da investire nei prodotti da loro gestiti.....chissà che altro prossimamente per vincolare per 5 anni al4% lorto con un inflazione quasia 2 cifre...
 
Il problema e' noto ... io ho mandato una mail ed hanno sistemato in mezza giornata.
Io ho mandato mail ( alla quale non hanno mai risposto ), chat con promessa di richiamarmi e sto ancora aspettando, telefonate senza risultato alcuno. Ho provato con un reclamo, vedremo nei prossimi giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro