RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahhh ecco perchè non mi tornava...:wall:
grazie per la precisazione
 
Conto key di progetto ha proprogato

Tutti gli attuali clienti di Conto Key e coloro che lo apriranno entro il 30 giugno 2023, avranno un tasso promozionale sul conto corrente del 3% fino al 30 giugno 2023 e poi del 1.5% fino al 31 dicembre 2024.

Ma che senso ha?? Se lo apro il 30 giugno ho il tasso al 3% per un girono? Forse non hanno aggiornato la data finché è valido il tasso?
 
Conto key di progetto ha proprogato

Tutti gli attuali clienti di Conto Key e coloro che lo apriranno entro il 30 giugno 2023, avranno un tasso promozionale sul conto corrente del 3% fino al 30 giugno 2023 e poi del 1.5% fino al 31 dicembre 2024.

Ma che senso ha?? Se lo apro il 30 giugno ho il tasso al 3% per un girono? Forse non hanno aggiornato la data finché è valido il tasso?
È una promo da qualche settimana sul c/c key, è il CD Progetto³² che deve ancora prorogare.
 
visti i tassi attuali della bce mi pare che le banche facciano le furbe e non vogliano remunerare i conti deposito come si deve... braccino corto? :)
 
Come faccio a capire se sono premium?
non puoi essere Premium,
perchè è un conto nuovo,
disponibile da meno di una settimana

Tu sei Smart o Plus,
entrambi non saranno più disponibili per nuove aperture
 
Ultima modifica:
A me va benissimo ma quanto ci sarà da attendere e soprattutto sarà vera questa cosa?
 
Gli esperti del forum parlano di cartello :ops:

ciao a tutti, io non sono esperto nè parlo di cartelli ma sono personalmente certo che quella retromarcia precipitosa dal 5 percento dei cassinatiani (cassinatensi? cassiniani? cassensi? cassati?) giustificato con "plafond esaurito" è in realtà il risultato di un ca22iatone generale tra banche "togliete quel 5% alla svelta ca22ooooo!!!!" :D:D
 
ciao a tutti, io non sono esperto nè parlo di cartelli ma sono personalmente certo che quella retromarcia precipitosa dal 5 percento dei cassinatiani (cassinatensi? cassiniani? cassensi? cassati?) giustificato con "plafond esaurito" è in realtà il risultato di un ca22iatone generale tra banche "togliete quel 5% alla svelta ca22ooooo!!!!" :D:D
Non penso, Cassinate è una banchetta alla quale serviva un tot di liquidità, sottovalutando la potenza di fuoco del FOL pensavano che ci sarebbero voluti mesi per ottenerla, e invece le sono arrivate suon di centoni dai follisti e hanno raggiunto il plafond in pochi giorni
 
sicuramente più plausibile dell'ipotesi "cartello"
 
AGGIORNAMENTO AL FOGLIO EXCEL

02/05/2023 Banca Progetto - Conto Key: aumento tassi e proroga promo al 30/6 (fi 2/5/23)

key.JPG
 

Allegati

  • CDM_20230502.xlsx
    442,8 KB · Visite: 182
Credo che per ora sia un conto in standby
 
Ma quindi Conto Progetto rimarrà fermo al 2% per i vecchi clienti ? Speravo tanto in un aumento tipo CA Bank
Io mi sa che passò a Cherry recall forse.
Conto key non avrebbe senso perché mi servono 32 giorni per spostare i fondi, più il tempo di aprire conto key, avrei il 3% per un mese dopo tutto questo sbattimento.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro