RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
p.s: @Moneymakerrr , tu che sei in confidenza e quasi il maggior azionista della banca, perché non dai un colpo di telefono a Cherry per dirgli di aggiornare sti tassi dell'anteguerra e mettere finalmente il 5% con interessi trimestrali? :D
Sono il proprietario,ho preso il posto di Bossi :asd:
Io sono solo un azionista (piccolo) di Illimity ed in quanto tale , dovendo fare gli interessi della banca, posso solo proporre che i tassi sui cd vengano abbassati per tutti, tranne che per gli azionisti.:P
In questi giorni sto sottoscrivendo opzioni put e call in attesa di ritornare ad interessarmi dei CD dopo la prossima riunione BCE(se non perdo tutto in borsa.....).
 
guarda io credo che intendesse 35 al mese per 12 mesi e 42 al mese per 24 mesi, e tu da come scrivi forse hai inteso 35 e 42 come totali.
comunque poi ti hanno già ampiamente risposto sul quesito, in generale :-)
Ok se è così allora siamo d'accordo. Avevo inteso male quindi cancello.
Non ero io ad aver posto la domanda...
 
Ultima modifica:
Quindi nonostante tutti questi cambi sui tassi, AideXa rimane il migliore non svincolabile, corretto?
 
Questa è una leggenda ancora da confermare. Aspetto non chiaro al 100%, servirebbe un’anima pia che vincola e si pronuncia in tal senso.
:bye:
:no:

Basta leggere il riepilogo al post #1, che deriva da comunicazioni con la banca dei "vecchi clienti" ed è legato al contratto di apertura firmato all'epoca, contratto che non ha subìto modifiche unilaterali da parte della banca.
 

Allegati

  • 1685965262986.png
    1685965262986.png
    62,2 KB · Visite: 148
A me ancora devono rispondere all'e-mail x un chiarimento definitivo.(Sono vecchio cliente)
 
Questa è una leggenda ancora da confermare. Aspetto non chiaro al 100%, servirebbe un’anima pia che vincola e si pronuncia in tal senso.
io ho chiesto per iscritto a GUBER BANCA in quanto vecchio iscritto di avere tale conferma........ma non mi hanno ancora risposto! (per cui per ora è una leggenda)
 
Ho richiamato, mi hanno confermato che per i vecchi clienti il bollo è a carico della banca e gli interessi sono semestrali.
 
Chiedo un consiglio, avendo già un Cd deposito 102 da 60k a 5 anni con interessi (purtroppo) al 2% e scadenza novembre 2025, volendo restare sotto il FITD posso vincolare 40k oppure 34K oppure 35560?
non riesco ancora a capire se devo considerare gli interessi sul vincolo in essere di 60k(che prenderò a scadenza) netti o comprensivi del 26%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro