RENDIMENTI CONTI DEPOSITO - Foglio Excel per calcolo interessi effettivi - Cap. XVII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cherry bank è affidabile?
Questa domanda racchiude pagine e pagine di risposta, parti da +1 su junk e poi fai tutte le tue conclusioni. Considera anche il bail in, fitd ed il fondo salva stati, poi mentre ti documenti non traslasciare il fatto che quando vincoli cedi la proprietà del tuo denaro, verso la quale banca, vanti un credito
 
Bah, andando a controllare nella mia area personale, è scritto: " gli interessi sono liquidati mensilmente e accreditati direttamente sul tuo conto corrente BBVA nei primi giorni del mese successivo al netto della ritenuta fiscale".
Ma non sono i vincolati di cui è stato chiesto.
 
Ultima modifica:
Ma ex FCA se ho già dei vincoli attivi e chiedo la carta di credito mi riconosce all'istante il 3,80% oppure devo svincolare e rivincolare? 🫣🤔
 
E chi te lo dice che deve per forza rilanciare? Magari ha già raccolto a sufficienza e non ha più bisogno di alzare i tassi.
Non credo che abbia avuto il tempo per farlo. Almeno è la mia opinione. Ed era la stessa era per Illimity e condivisa da tempo da altri utenti. Quella di Illimity si è già avverata... anche se è non è particolarmente conveniente a causa del canone.
 
Buongiorno a tutti. A inizio maggio ho vincolato 90k su Aidexa x 36 mesi al 4.5 %. Volevo svincolare per metterli su Cherry al 5% x 60 mesi. Aspettando 32 giorni per lo svincolo alla fine perderei 5 mesi di interessi… Mi conviene? Avendo su cherry gli interessi trimestrali potrei reinvestire gli stessi.
 
Buongiorno a tutti. A inizio maggio ho vincolato 90k su Aidexa x 36 mesi al 4.5 %. Volevo svincolare per metterli su Cherry al 5% x 60 mesi. Aspettando 32 giorni per lo svincolo alla fine perderei 5 mesi di interessi… Mi conviene? Avendo su cherry gli interessi trimestrali potrei reinvestire gli stessi.
Non puoi paragonare due vincoli completamente diversi cioè uno svincolabile tre anni con uno non svincolabile di 5 anni. Ovviamente guadagni di più con quello a 5 anni
 
Sono un attimo fuori dal giro, tra i liberi e i vincolati "svincolabili" senza perdere gli interessi CA è ancora il meglio che c'è sul mercato, corretto ?
 
Quindi abbiamo sfondato il muro del 5% con illimity 5,3%.
Un anno fa di questi tempi era eresia...il 2% era una occasione d'oro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro