RETELIT... da Insignificante a Carrier Internazionale (passato/presente/futuro) X

  • Ecco la 68° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    La settimana è stata all’insegna degli acquisti per i principali listini internazionali. Gli indici americani S&P 500, Nasdaq e Dow Jones hanno aggiornato i massimi storici dopo i dati americani sui prezzi al consumo di mercoledì, che hanno evidenziato una discesa in linea con le aspettative, con l’inflazione headline al 3,4% e l’indice al 3,6% annuo, allentando i timori per un’inflazione persistente. Anche le vendite al dettaglio Usa sono rimaste invariate su base mensile, suggerendo un raffreddamento dei consumi che hanno fin qui sostenuto i prezzi. Questi dati, dunque, rafforzano complessivamente le possibilità di un taglio dei tassi a settembre da parte della Fed (le scommesse del mercato sono ora per due tagli nel 2024). Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
A mio avviso hai fatto un affare OK! Lo vedrai comunque in seguito

Grazie del sostegno morale...ora mi sento meglio... mf_Flush.gif

Qui va a finire che anche Be Think raggiunge Retelit :D
 
Chiedo scusa per l'off topic. Martensite, se sei ancora collegato, hai visto le BET stamattina ?
 
Buongiorno a tutti.Della messa in funzione del cavo ancora nessuna notizia:confused: cosa aspettano che arrivi pasqua e troviamo la sorpresa nell'uovo:censored::no:
 
E' la prima volta dopo tanto tempo che riesco a seguire al mattino, e qui tra LIT e BET, la giornata è iniziata davvero alla grande.
 
Retelit e BICS lanciano nuova rotta premium in Europa attraverso l'Italia per AAE-1 sistema di cavi sottomarini

Martedì 7 marzo, 2017

Retelit e BICS lanciano nuova rotta premium in Europa attraverso l'Italia per AAE-1 sistema di cavi sottomarini
Soluzione innovativa di alta qualità migliora la diversità backhaul e la latenza tra l'Europa e l'Asia
Milano e Bruxelles, 7 Marzo 2017 - Retelit, un fornitore leader di servizi di infrastruttura e dati, ei BIC, un fattore di comunicazione internazionale globale, hanno annunciato oggi una soluzione innovativa di connettività congiunta che colmerà l'Europa, via Bari in Italia, a Singapore e Hong Kong attraverso il sistema di cavi sottomarini AAE-1.
Unendo le rispettive infrastrutture in tutta Italia e in Europa, Retelit e BICS hanno sviluppato un nuovo prodotto backhaul, gestita end-to-end e con percorsi diversi premi, per soddisfare ad alta capacità e bassa domanda di connettività di latenza da Asia, Medio Oriente e Africa verso l'Europa attraverso AAE-1 pianerottolo italiana di Retelit a Bari.
Grazie alla collaborazione con BIC, un giocatore di classe mondiale in termini di connettività, Retelit sta incrementando l'interoperabilità del percorso AAE-1. La nuova soluzione consente AAE-1 utenti con cavo sottomarino da collegare senza soluzione di continuità attraverso il Bari a Milano, Francoforte, Londra, Amsterdam, Parigi e altre posizioni chiave europei, con una soluzione end-to-end con premio di SLA e la latenza più bassi del mercato . Grazie a questo accordo, Retelit dimostra pieno impegno per lo sviluppo delle infrastrutture in Italia, con l'obiettivo di rafforzare la qualità e le potenzialità dei prodotti e dei servizi che offre.
"La nostra partnership con BICS conferma la validità del nostro investimento nel consorzio AAE-1, così come la forza e l'efficienza della nostra rete di infrastrutture. Grazie a questa soluzione unica, AAE-1 membri del consorzio potranno beneficiare di un maggiore ritorno sugli investimenti nonché come una maggiore opportunità per il loro business. Bari ha dimostrato di essere un percorso attraente come un hub alternativo, fornendo una maggiore capacità e che collega l'Europa e l'Asia con latenza minima ", ha detto Federico Protto, CEO di Retelit.
BICS si basa su 19 cavi sottomarini per supportare la propria rete connettività globale. Il mantenimento di un alto livello di servizio al cliente continua ad essere una priorità per l'azienda. Incanalando il traffico attraverso la stazione di atterraggio di Retelit nel sud Italia, BICS ora offrire ai clienti un elevato valore di punto di ingresso complementare in Europa, nel tentativo di rafforzare la propria spina dorsale Europa-to-Asia e fornire ai propri clienti di telefonia mobile con le più diverse e ad alte prestazioni connettività nel mercato.
Daniel Kurgan, CEO dei BIC, ha dichiarato: "BICS è impegnata a fornire agli operatori di tutto il mondo con una vasta offerta di connettività. Vi è una crescente domanda di capacità da utenti finali ei BIC è costantemente impegnata a garantire una rete completamente diversa e protetto. La nostra partnership con Retelit è un perfetto esempio del nostro approccio per migliorare la nostra impronta e la qualità del servizio offerto ai nostri clienti. "

Buongiorno a tutti.Della messa in funzione del cavo ancora nessuna notizia:confused: cosa aspettano che arrivi pasqua e troviamo la sorpresa nell'uovo:censored::no:

parole non servono, tutto è pronto e funzionante manca un qualcosa di ufficiale attivazione che potrebbe arrivare insieme a dati bilancio 2016!!OK!
 
E' palese ormai! Retelit si sente braccata da Be Think e sta tentando disperatamente di reagire; ma la vedo dura...tngface.gif
 
ora 1,24 vediamo se come ieri torna giu..diciamo attorno ai 1,21robo:).
 
Apo, per favore, la resistenza che hai aggiornato ieri è sempre valida? o si rimodifica?
 
Stavolta però spero che non sarà come con TAS.... spero....LIT deve reagire alla grande....:D

Se ha un minimo di orgoglio, Retelit oggi dovrebbe "sparare" almeno un 5-10%...nel tentativo di affievolire le velleità dell'inseguitore (Be think)...Per ora siamo in una fase di "studio" nell'attesa che si scannino al rialzo...:D
 
grazie !!!!!!!!!!
 
Indietro