Retelit, La Banda Larga Va In Chat - part IV

_maramau_ ha scritto:
DOMANI è PREVISTA ALTA MAREA E SCIROCCATE IN BOOK..... :censored:


TU SEI DENTRO DI ME COME L'ALTA MAREA
CHE SCOMPARE E RIAPPARE PORTANDOMI VIA
SEI IL MISTERO PROFONDO, LA PASSIONE L'IDEA
SEI L'IMMENSA PAURA CHE TU NON SIA MIA

:censored:
 
tonino_an56 ha scritto:
Ciao Bella, felice di risentirti :) :) ;)
devo confessarti che.....in presenza di onde...anche molto grandi...o quasi...gigantesche....mangio in continuazione e.... :eek: :( ..fumo sigarette...molto forti!!........eppure.......le mie coronarie.....in quelle circostanze...soffrono....molto...ma molto...meno.. :) :)
onino hai visto che fine ha fatto la bacheca di yahoo. ( retelit) :'( :rolleyes:
 
kavaje ha scritto:
ci sono cambiamenti nel aria...........alcuni dirigenti hanno venduto ... cio che hanno avuto a 0.3.. circa( le famose stck)ora da qui a fine mese( ma non e detto) ci diranno se saranno in grado ( tramite qualcuno) e rilevare Metoweb ect ect ect . come qualcuno ha gia detto. un adc x far entrare il nuovo superpollo al posto di sirti ( e far si che favorisce l'acquito di metroweb) ect ect ect ;)

Scusa RAGAZZO...mi sfugge la tipologia di....sentiment....che hai verso questo titolo! :confused: :confused: .......puoi essere più ..esplicito!
Thank you
 
x lemming scendo alla stube.....PROSIT OK!
 
vivo_cantando ha scritto:
TU SEI DENTRO DI ME COME L'ALTA MAREA
CHE SCOMPARE E RIAPPARE PORTANDOMI VIA
SEI IL MISTERO PROFONDO, LA PASSIONE L'IDEA
SEI L'IMMENSA PAURA CHE TU NON SIA MIA

:censored:
che romaticona :bow: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
kavaje ha scritto:
che romaticona :bow: :clap: :clap: :clap: :clap:

grazie..............;)


ciao raga.......... ci vediamo tra un po'.........faccio un saltino in cucina e torno.... :bye: :bye: :bye: :bye:
 
vado a mangiare. ciao a tutti polli e pollastre .. a dopo :bye:
 
kavaje ha scritto:
vado a mangiare. ciao a tutti polli e pollastre .. a dopo :bye:
Buona cena a tutti...
Kav, perchè hai un bollino nero? anzichè tanti verdi?
 
Lemming ha scritto:
Bevine una anche per me.... :D :D :D
Ciao

beer.gif


bevuta:)
 
Lemming ha scritto:
ciao a tutti sono appena rientrato, infatto come consigliato da KAVE stamane, HO CHIUSO TUTTO e sono uscito per andare a fare un giro e godermi la bella giornata ;) ;) ;) al mio rientro stasera noto con stupore che abbiamo chiuso in positivo con tutti sti dubbi sulle elezioni che ci sono nell'aria (ballottaggi e governabilità)......quindi vedo questa chiusura/recupero in maniera POSITIVA.....!!!!!! OK! OK!
 
Ciao Chiaru, stai dicendo quello che io dico già da tempo... a mio avviso ci vuole solamente pazienza... tanta.... :D
 
si direbbe strong accumulation, lo confermerebbero ancora di più le figure a triangolo che si stanno formando con volumi alti nel vertice del triangolo alto....io mi accontenterei di rivederla a 0,54 nel breve

per quanto riguarda il discorso delle stok options credo che i manager possano a volte essere spinti a venderle per fare entrare fondi speculativi o nuove figure all'interno della società....mi è capitato in questi giorni di prendere Sct sotto i 12 quando i dirigenti hanno venduto le stok al mercato e vederla dopo alcuni giorni sopra i 13:bow:

siamo appoggiati sulla mm50 domani o si sale :) o si sfonda :(

rimango fiducioso assieme al mio cugino Cavi:)
 

Allegati

  • finance_chart.png
    finance_chart.png
    15,8 KB · Visite: 83
Lemming ha scritto:
Ciao Chiaru, stai dicendo quello che io dico già da tempo... a mio avviso ci vuole solamente pazienza... tanta.... :D
PAROLE SANTE ciao a tutti i muloni e babe :censored:
 
Milano: 12/04/2006 - 18:02
Retelit. Ad Brunetti vende azioni per 207 mila euro
Ilnuovomercato.it
Paolo Brunetti, amministratore delegato di Retelit, ha venduto azioni della società per un controvalore di oltre 207 mila euro. La vendita è avvenuta attraverso varie operazioni effettuate dal 24 al 30 marzo.
(F.S.)



QUALCOSA DI GROSSO BOLLE IN PENTOLA QUALCUNO STA COMPRANDO AZIONI DAGLI AZIONISTI DI MAGGIORANZA
 
no problem

no problem per le vendite il titolo ha retto bene le ultime due sedute possono vendere quel che vogliono altri comprano sennò a chi vendi???


la vedo benone mio modesto parere
 
Lemming ha scritto:
Buona cena a tutti...
Kav, perchè hai un bollino nero? anzichè tanti verdi?
kavaje has disabled reputation ;) :D :D :D :D :p :p :p :p
 
Indietro