Retelit, La Banda Larga Va In Chat - part IV

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Bart67 ha scritto:
fischia, mi era sfggita l'asta, avete visto che ne hanno ricomprate la stessa quantità venduta ai minimi daily??

o sbaglio?? :mmmm:

se è cosi, si tratta del classico hammer, cioè quando gli operatori testano il mercato per vedere come risponde (vendita ai minimi) poi ricomprano in chiusura per non restare fuori OK! OK!
azz bei cogl1on1 gli operatori pero' :D
 
può darsi ..............poverini ...è da tanto che non prendono il mensile ..e vendono x campare :p
 
avio2 ha scritto:
a propsito ha visto ndo capso stanno le cell :wall: ?
ma domani le cell risaliranno anche se riscendono a 1,45.
 
mariopix ha scritto:
può darsi ..............poverini ...è da tanto che non prendono il mensile ..e vendono x campare :p

vuoi prendere degli insulti :p
 
corona ha scritto:
ma domani le cell risaliranno anche se riscendono a 1,45.
:mmmm: come l'altra volta :wall: ?
cmq ho gia inserito lord a 1,4 :D
 
Bart67 ha scritto:
fischia, mi era sfggita l'asta, avete visto che ne hanno ricomprate la stessa quantità venduta ai minimi daily??

o sbaglio?? :mmmm:

se è cosi, si tratta del classico hammer, cioè quando gli operatori testano il mercato per vedere come risponde (vendita ai minimi) poi ricomprano in chiusura per non restare fuori OK! OK!

purtroppo nn è andata così in asta....è il grafico che fa scherzi :D
 
corona ha scritto:
Non sono maschietto e ancora ci vedo bene!

opss!!! perdonami ma nn sono abituato a tante donne sul fol:)

a mè bastano i ,55 il resto è per voi :bow:
 
Ecco il grafico di oggi...
 
Ultima modifica:
Bart67 ha scritto:
concordo su tutto

aggiungici che oggi ha disegnato un bell'hammer, proprio come quello del 5 aprile OK!

dopo la scaricata di questa mattina (sui minimi intraday), un titoletto come Retelit sarebbe crollato, invece ha chiuso sopra all'open, cosa che fa pensare che non siano distribuzioni ma passaggio di pacchetti da una mano all'altra.

Ricordiamoci che quando le operazioni vengono comunicate al popolo, sono GIA' avvenute (in questi giorni infatti ci stanno comunicando quello che S' SUCCESSO a marzo. Quando ci diranno che l'assetto societario è cambiato magari il titolo è già a 0,60 (se non più su)... :D
:D :D :D :D :clap: :clap: :clap:
 
Lemming ha scritto:
Ecco il grafico di oggi...
In effetti il primo supporto ha rotto e gli stop si sono aperti, il secondo ha tenuto bene.
 
corona ha scritto:
Intanto la media di vendita dovrebbe essere intorno a 0,49.
A quanto ha venduto Sirti mediamente?


guarda che i comunicati non dicevano che quelli che hanno venduto, hanno venduto TUTTE LE AZIONI che avevano, probabilmente ne hanno venduta SOLO UNA PARTE (per far spazio a qualcuno fondo o nuovo socio che sia), magari il resto lo vendono a 0,7 o a 1 euro.

sirti è passata da una percentuale alta (tipo 40% o giù di li) ad una minore (tipo 13% credo), e il gain lo ha fatto di sicuro.
 
Bart67 ha scritto:
perché a far schizzare il titolo dovrebbe essere l'ingresso di un nuovo socio, e per farlo entrare , quelli che già stanno dentro devono per forza fargli spazio (peraltro vendono a 0,50 azioni comprate a 0,30, quindi non è che si possono lamentare).

in pratica chi è amministratore oggi potrebbe non esserlo più domani, ok??? :cool:
giusto . visto che a fine mese, si cambia. ;)
 
Lemming ha scritto:
Ecco il grafico di oggi...

Lemming devo venire a trovarti che così mi mostri come funziona Fineco visto che vorrei cambiare piattaforma :bow:
 
_maramau_ ha scritto:
Lemming devo venire a trovarti che così mi mostri come funziona Fineco visto che vorrei cambiare piattaforma :bow:
E' molto semplice..... se riesco a farlo funzionare io..... :D :D :D
 
Indietro