RETELIT -Se volete vedere cammello , pagare prezzo giusto..Prezzo Opa non congruo....

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
ammettiamo che proseguano a questo ritmo, cioè vicino al poco nulla, cosa possono fare ?
Possono fare due cose:
1 dicono che hanno scherzato e ritirano l offerta ridando la miseria raccolta a chi ha consegnato.
2 alzano l offerta . Possono farlo in qualsiasi momento anche all ultimo giorno……chiaramente più aspettano e più cresce per loro il rischio di non ottenere il risultato atteso….
 
NON VENDENDO,IL TITOLO SALE......DEVONO PESCARE IN ALTO....



RICORDATE...SE ADESIONI OGGI SONO 2000...SONO DI BOLOGNA.......


TENIAMOCI PIU DURI CHE MAI.......WE ARE THE DIE HARD FORUM.........THE LUNATIC PARK


WE WILL MAKE THE DIFFERENCE


UNITED WE STAND......DIVIDED WE FALL

SO LET'S ALL STAND TOGETHER.......

STANDING OVATION.....FOR UN BEL LANCIO DEL JAVELOTTO

robo buona serata....
 
2000 sono di robo quindi 7000… opa riuscita
 
Possono fare due cose:
1 dicono che hanno scherzato e ritirano l offerta ridando la miseria raccolta a chi ha consegnato.
2 alzano l offerta . Possono farlo in qualsiasi momento anche all ultimo giorno……chiaramente più aspettano e più cresce per loro il rischio di non ottenere il risultato atteso….
La prima se accadesse bisogna vedere dove porterebbe il titolo… 2,5 che vada bene imho… cioè poco sotto i valori pre opa
 
.......................mi ha appena telefonato lo studio di consulenza della Marbles per sapere se ho capito cosa stanno facendo...............................mi hanno lasciato numero per eventuale decisione di vendita.............

Addirittura:eek::D
 
E tu cosa hai risposto? :D

...presumo...

551302


:D
 
...che se mi fanno 4 euro gliele do subito
 
Oggi.... 9.000 azioni

Domanda:
Questa è una opa volontaria, fatta con in mano 28,9% delle azioni

Se a fine ofa tira o su un 2-3%, superano la Soglia del 30% e devono farne una nuova? Obbligatoria, questa volta?
 
Indietro