Revolut - cap 3

Con la carta base, se cancello la virtuale comunque posso rifarne quante ne voglio vero?

Dovrebbe essere così, ma temo che le successive siano a pagamento. Ci sono notizie contrastanti a riguardo. Per ora non me la sento di sperimentare :)
 
Con la carta base, se cancello la virtuale comunque posso rifarne quante ne voglio vero?
In realtà c’è un limite, come indicato in alcuni post sulla community. Generare un numero elevato di carte virtuali è una prerogativa degli account Premium e Business.
Ora, non so che tipo di controlli ci sono sull’operatività degli account da parte della Compagnia ma pensare di utilizzare le carte virtuali come se fossero le “virtual disposable” messe a disposizione degli account a tariffa non mi stupirebbe se tutto ciò finisse per avere delle conseguenze, dovessero accorgersi dell’uso improprio.
Quello che possiamo dirti è che hai diritto a una carta fisica e una virtuale: cancellando quest’ultima, puoi richiederne una nuova senza costi aggiuntivi. Diversamente, ti verrà proposto un costo di attivazione (mi pare di ricordare 5,99€).
 
Ciao a tutti, non c'è un limitr di ricarica giornaliero/mensile/annuo?

dopo che avevo la carta da appena 4 mesi un giorno ho fatto una ricarica di 1800 euro, prima di allora non è che l'avessi ricaricata chissà quante volte, la ricarica massima era stata di 150/200 euro, solitamente comunque ricaricavo giusto i 20 euro che mi servivano per qualche pagamento online.
 
Ci sono delle novità per ricaricare fondi con il bancomat widiba tramite gpay? Sino a qualche mese fa non si poteva ricaricare
 
Ci sono delle novità per ricaricare fondi con il bancomat widiba tramite gpay? Sino a qualche mese fa non si poteva ricaricare

Secondo me bisognerebbe fare reclamo a Widiba, sono loro che bloccano le transazioni online tramite Apple Pay/gpay.
 
come attivare gratuitamente la carta fisica ?
 
Ipotizziamo di avere 10 euro e 100 dollari nei rispettivi conti. Se pago 50 sterline con la carta, da quale conto vengono presi i soldi? Direttamente da quello in dollari perchè riesce a coprire l'intera cifra o prima viene azzerato quello in euro?
 
lista d'attesa posizione 21343 quanto tempo ci vorrà ?
 
segnalo che ai fini della promo, l'accredito mi è arrivato. Dopo 2 giorni dall'acquisto e tra l'altro funziona anche con un semplice trasferimenti di credito verso altra carta.
il 6 agosto ho trasferito 5€ e li vedo come operazione completata, il 7 agosto fatto ricarica telefonica e questa risulta ancora in sospeso, pertanto penso basti un trasferimento di credito.
Per curiosità, la ricarica telefonica dopo quanto ti è stata poi contabilizzata? :)
 
Ipotizziamo di avere 10 euro e 100 dollari nei rispettivi conti. Se pago 50 sterline con la carta, da quale conto vengono presi i soldi? Direttamente da quello in dollari perchè riesce a coprire l'intera cifra o prima viene azzerato quello in euro?

Verrà prelevato l'importo esclusivamente dal primo conto dove hai valuta sufficiente disponibile.
Nel classico esempio "Ho 50 euro, 50 dollari, pago 50 sterline" la transazione verrà rifiutata.
 
Salve, ho una carta standard (in realtà una premium silver downgradata) che succede se richiedo una metal? rimangono entrambe attive o la nuova Metal sostituisce la vecchia standard?
 
Salve, ho una carta standard (in realtà una premium silver downgradata) che succede se richiedo una metal? rimangono entrambe attive o la nuova Metal sostituisce la vecchia standard?

Dipende da quante carte fisiche hai attive: se sono già tre ti chiederà di disattivarne una, altrimenti se hai solo la premium ti fa ordinare senza problemi la metal (prova a vedere se come è successo a me te ne fa ordinare due di colori diversi).
 
Ultima modifica:
Dipende da quante carte standard hai attive: se sono già tre ti chiederà di disattivarne una, altrimenti se hai solo la premium ti fa ordinare senza problemi la metal (prova a vedere se come è successo a me te ne fa ordinare due di colori diversi).

Ho solo una carta standard. (Anche se fisicamente è una premium silver) avevo fatto l’abbonamento premium poi recesso solo per avere la carta silver.
Ora vorrei fare più o meno la stessa cosa. Vorrei una carta Metal ma con abbonamento standard 😊
Una volta ottenuta potrei disattivare quella attuale e rimanere sono con una carta ma non vorrei farlo prima perche ho paura che qualcosa vada storto e perdo anche la silver 😂
 
Ho solo una carta standard. (Anche se fisicamente è una premium silver) avevo fatto l’abbonamento premium poi recesso solo per avere la carta silver.
Ora vorrei fare più o meno la stessa cosa. Vorrei una carta Metal ma con abbonamento standard 😊
Una volta ottenuta potrei disattivare quella attuale e rimanere sono con una carta ma non vorrei farlo prima perche ho paura che qualcosa vada storto e perdo anche la silver 😂

Occhio che con piano metal sei vincolato 1 anno se non sbaglio
 
Si può recedere entro 14gg
Con premium ho fatto la stessa cosa. Mi hanno addebitato i costi di emissione e spedizione

Che gabola, facci sapere se riesci che lo faccio fare a mia moglie
 
Indietro