Revolut - cap 3

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Ti ho già risposto di sì, se hai meno di 3 carte fisiche puoi aggiungere la metal senza toccare le altre!
Si hai ragione scusa, intendevo dire che attendo che ritorni disponibile la Metal argento e poi procedo
 
Si hai ragione scusa, intendevo dire che attendo che ritorni disponibile la Metal argento e poi procedo

Magari informati se qualitativamente la argento è ben fatta come la nera, ho letto in questo stesso thread che la gold sembrava così così. Visto che pare l’operazione non costi poco...
 
Magari informati se qualitativamente la argento è ben fatta come la nera, ho letto in questo stesso thread che la gold sembrava così così. Visto che pare l’operazione non costi poco...

Purtroppo temo che abbiano abbassato la qualità delle carte Metal in generale, sia a livello di spessore e peso sia per quanto riguarda la serigrafia delle scritte (ora il nome è inciso, un po’ male nel mio caso); temo quindi che la Metal nera ordinata ora sia allo stesso livello della gold/rose gold/silver.
 
Si in effetti ho letto anche io della qualità inferiore rispetto alle prime Metal nere
 
Gran peccato! Era meglio non diversificare i colori se poi qualitativamente il livello della carta è sceso.
 
Ricarica con Maestro BNL

Qualcuno ha mai ricaricato la Revolut con la carta di debito fornita dalla BNL? Ci sono problemi? Se non sbaglio dovrebbe essere una maestro.
 
Qualcuno ha mai ricaricato la Revolut con la carta di debito fornita dalla BNL? Ci sono problemi? Se non sbaglio dovrebbe essere una maestro.

Mi pare di aver letto sulla loro community che la ricarica con il circuito maestro ha una commissione del 1.5%
 
Mi pare di aver letto sulla loro community che la ricarica con il circuito maestro ha una commissione del 1.5%

Impossibile, dove l’hai letto.

Carico spesso Revolut con carte maestro (hello bank e chebanca) e non ho mai pagato un centesimo di commissione.
 
Mi pare di aver letto sulla loro community che la ricarica con il circuito maestro ha una commissione del 1.5%

??? Ho ricaricato con la carta di debito Chebanca (maestro): zero commissioni
 
Anche io ho caricato diverse volte con la maestro cheBanca. nessuna commissione.
Però mi pare di capire che non tutte le maestro sono uguali e non tutte le carte di debito vanno bene per caricare Revolut.

Se qualcuno ha la debit BNL e Revolut può darmi un feedback per cortesia grazie
 
Anche io ho caricato diverse volte con la maestro cheBanca. nessuna commissione.
Però mi pare di capire che non tutte le maestro sono uguali e non tutte le carte di debito vanno bene per caricare Revolut.

Se qualcuno ha la debit BNL e Revolut può darmi un feedback per cortesia grazie

Secondo me ti conviene provare direttamente, ma penso che non pagherai nulla. Io lo carico senza commissioni con la debit di hello bank, che è BNL.
 
Secondo me ti conviene provare direttamente, ma penso che non pagherai nulla. Io lo carico senza commissioni con la debit di hello bank, che è BNL.

Non ho un conto BNL ma sto valutando l’apertura dopo la chiusura di Fineco.
 
Secondo me ti conviene provare direttamente, ma penso che non pagherai nulla. Io lo carico senza commissioni con la debit di hello bank, che è BNL.

Hello Bank (bnl) ha una debit maestro? Questo lascia ben sperare
 
Non ho un conto BNL ma sto valutando l’apertura dopo la chiusura di Fineco.

Beh, i conti BNL in generale non costano poco... se però ti interessa comunque probabilmente ti conviene hello bank, pagando 4 euro al mese accreditando lo stipendio hai praticamente tutto compreso (anche la carta di credito). Con la carta di debito hello bank puoi caricare Revolut istantaneamente e senza costi.
In più se ti fai presentare da qualcuno prendi abbastanza facilmente 200 euro di buono Amazon.
 
Hello Bank (bnl) ha una debit maestro? Questo lascia ben sperare

Sì, hello bank ha una debit maestro, una credit MasterCard e volendo anche una prepaid gratuita sempre MasterCard.
Io pago 1,30 euro al mese per tutto (vecchia PMU) e tutto sommato non posso lamentarmi, il canone lo ammortizzo ampiamente coi punti Payback accumulati grazie alla cdc (e almeno nel mio caso alzano il plafond a richiesta senza fiatare, cosa che apprezzo e che altre banche, come webank, non fanno).
 
Beh, i conti BNL in generale non costano poco... se però ti interessa comunque probabilmente ti conviene hello bank, pagando 4 euro al mese accreditando lo stipendio hai praticamente tutto compreso (anche la carta di credito). Con la carta di debito hello bank puoi caricare Revolut istantaneamente e senza costi.
In più se ti fai presentare da qualcuno prendi abbastanza facilmente 200 euro di buono Amazon.

Sto spostando il conto aziendale da ISP a BNL e probabilmente aprirò con loro anche il conto personale. 7 euro/mese
 
Sto spostando il conto aziendale da ISP a BNL e probabilmente aprirò con loro anche il conto personale. 7 euro/mese

Non poco. Hello bank per le nuove aperture costa 6 al mese, azzerabili con difficoltà, ma se accrediti lo stipendio almeno due euro al mese li risparmi.
 
Con tale carta potrei ricevere bonifici da conti brasiliani in real brasiliani? magari passando da sistemi tipo transeferwise per non pagare spese per bonifico estero.....
Il mio interesse è accumulare su tale carta moneta brasiliana, scambiata con amici che hanno bisogno di euro, da spendere quando poi sarò in vacanza in brasile.
 
Indietro