Revolut - CAP. IX

Ragazzi, approfitto per una domanda.
Qualcuno ha esperienza di apertura di un account Revolut <18 dal suo account?
Documenti e altro che richiedono oltre al numero di telefono del minore per cui viene aperto il conto?
Grazie
 
Revolut è nato e si è diffuso per gli acquisti in valuta diversa dall'euro, adesso invece è comodissimo per gli acquisti in euro. Per gli acquisti in valuta estera non conviene più anche per i limiti stringenti.

Se prendi un codice da un amico fai ottenere un bonus a chi ti invita.

Revolut+ Curve permette a volte di fare cambio al prezzo del giorno prima pagando a 30 giorni con carta di credito

operazione borderline, ma nei pochi giorni/casi fortunati io la uso cosi'

altrimenti il cambio costa 0.3% sopra il cambio in tempo reale, max 1000 euri al mese, offerta onesta ma non eccezionale

per il resto revolut mi da sepa istantaneo che la mia banca non mi da , interessi del 3% e 1.1% apy su pln/eur , pagati ogni giorno , cosa che posso combinare con le offerte della mia banca

la carta Revolut non la uso mai

in compenso 1000/2000 euri gle li parcheggio sempre, cosi da non essere un puro sfruttatore dei loro servizi
 
Scusate ma non ho capito una cosa…. Se abilito l’arrotondamento degli spiccioli per partecipare al programma Revpoints, gli spiccioli arrotondati vanno “persi” in quanto utilizzati per comprare i punti o vanno in qualche salvadanaio (che però non ho trovato da nessuna parte)?
Direi la numero 1….
Ma non credo...
Che raccolta punti sarebbe?
 
E nella pratica? :D

Nella pratica dipende dal servizio clienti. C'è scritto pure nei loro T&C. Se devi fare il downgrade puoi contattarli e chiedergli di fare il downgrade perchè non hai utilizzato i servizi del premium. Se hai utilizzato i servizi (ad esempio, ordinato carta oppure fruito dell'assicurazione) mi sembra difficile che te lo accordino.
 
Oggi Il chargeback richiesto è stato risolto positivamente a mio favore.
rev.png
 
Ragazzi, approfitto per una domanda.
Qualcuno ha esperienza di apertura di un account Revolut <18 dal suo account?
Documenti e altro che richiedono oltre al numero di telefono del minore per cui viene aperto il conto?
Grazie
Nessun documento né selfie o robe simili.
Da quanto ricordo non era neanche necessario che il minore avesse un numero telefonico, semplicemente il minore deve scaricare l'apposita App <18 e se non ricordo male l'associazione viene fatta con un codice
 
Nessun documento né selfie o robe simili.
Da quanto ricordo non era neanche necessario che il minore avesse un numero telefonico, semplicemente il minore deve scaricare l'apposita App <18 e se non ricordo male l'associazione viene fatta con un codice
Grazie ma dopo essere impazzito ore per tentare di aprire un account Revolut senza successo (temo sia per il fatto che ero su un tablet senza sim ergo non identificabile come vorrebbe la UE ed ero connesso in wireless) ho desistito.
Probabilmente Revolut ha dei requisiti ufficiosi neanche resi noti.
 
Ragazzi, una domanda urgente, questa notte mi è arrivata una notifica rigurardante la carta virtuale con scritto:

VISA PROVISIONING SERVICE (Verificata - L'esercente ha verificato la validità della carta. Non è stato addebitato alcun importo)

Ovviamente non stavo facendo nessun acquisto e la cosa mi ha insospettito e l'assistenza REvolut non è ha saputo dirmi da chi arrivava questa richiesta, se non consigliandomi di cancellare subito la carta e richiederne una nuova.

A qualcuno è già capitato?

Possibile che abbiano tentato di clonare la carta? Ammetto che altre spiegazioni non ne vedo molte.

Ho fatto degli acquisti nei giorni passati e su quella carta avevo solo i rinnovi di alcuni servizi streaming.

Nel dubbio ho eliminato la carta ma vorrei apprfondire la cosa.

Fatemi sapere il vostro parere

Grazie
 
Indietro