REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da qualche settimana (forse anche di più) stanno offrendo per la fisica i circuiti Mastercard o Maestro, quindi concordo con blu24 sul fatto che convenga assolutamente Mastercard, anche perché il circuito Maestro è in dismissione.
Magari hanno preso le Maestro scontate proprio per questo. :D
Va a periodi comunque, ogni tanto ci sono anche le Visa.
Io ne ho ordinata una fisica settimana scorsa ed era visa
 
Da qualche settimana (forse anche di più) stanno offrendo per la fisica i circuiti Mastercard o Maestro, quindi concordo con blu24 sul fatto che convenga assolutamente Mastercard, anche perché il circuito Maestro è in dismissione.
Magari hanno preso le Maestro scontate proprio per questo. :D
Va a periodi comunque, ogni tanto ci sono anche le Visa.
Ah ecco grazie mille per i riscontri... effettivamente cercando nelle vecchie discussioni e articoli online, leggevo a volte di VISA e a volte di Mastercard. Ho fatto richiesta di Mastercard (almeno il logo è il loro, non era scritto chiaramente, e sono stato lontano come la peste da Maestro), anche se per differenziare da quelle che ho già, avrei preferito VISA, ma va bene così eheheh. L'unico problema che ho avuto è che per pagare la carta fisica (6,99€) ho dovuto inserire i dati della carta di debito Mastercard, perché facendo il pagamento via Paypal (tramite la stessa carta) mi dava sempre errore.
 
Io ne ho ordinata una fisica settimana scorsa ed era visa
Ah ecco... quindi l'ho persa per un pelo... Sulla schermata di richiesta ti compariva la scelta tra VISA e Maestro? Io l'ho richiesta ieri con ricezione stimata intorno al 17 gennaio e la scelta era tra Mastercard e Maestro..
 
Ah ecco... quindi l'ho persa per un pelo... Sulla schermata di richiesta ti compariva la scelta tra VISA e Maestro? Io l'ho richiesta ieri con ricezione stimata intorno al 17 gennaio e la scelta era tra Mastercard e Maestro..
Come già detto, offrono visa o mastercard E maestro, volendo visa avresti potuto aspettare, anche sulle virtuali ho sia visa che mastercard, volutamente dato che può sempre tornare utile (magari qualche offerta...successo solo con amazon). A volte trovi offerte differenti con i piani a pagamento, quindi quella base mastercard e la metal visa.
 
Al massimo ora si può chiedere la Visa virtuale e la usi via smartphone.

Potrebbe anche comparire fisica ma andrebbe ripagata... non vale la pena.
 
Ah ecco... quindi l'ho persa per un pelo... Sulla schermata di richiesta ti compariva la scelta tra VISA e Maestro? Io l'ho richiesta ieri con ricezione stimata intorno al 17 gennaio e la scelta era tra Mastercard e Maestro..
Potevo scegliere tra visa e maestro niente Mastercard

Ho fatto una prova ora. Sulle premium mi dà visa sulla basic mi dà Mastercard nessuna opzione maestro. O cambiano ogni giorno o ogni settimana o forse dal 2023 non offrono più maestro.
 
Ultima modifica:
Buonasera, due curiosità.....invito una persona con il link mio di benvenuto dove completa tutti i passaggi..una volta accreditato il bonus e la persona ha ricevuto la carta si può chiudere il conto subito dopo?
La seconda..si può inviare il link a un numero sempre a me intestato? Grazie a tutti
 
:bow::bow:
Prima volta che sento queste cose...
 
Mia testimonianza sui tempi: il 27 dicembre mi sono registrato, il giorno dopo (28 dicembre) il mio conto è diventato operativo, quindi ho subito ordinato la carta (mastercard) che è arrivata oggi (5 gennaio)
 
Sapete se è possibile prelevare da revolut presso un atm evoluto senza avere la carta fisica?
 
Se l'ATM supporta il contactless, puoi farlo tramite Google/Apple Pay.
Avevo un conto unicredit e dall'app inserivo preleva ed una volta arrivato all'atm mi usciva un qr code per prelevare.

Con Google Pay come funzionerebbe?
 
Avevo un conto unicredit e dall'app inserivo preleva ed una volta arrivato all'atm mi usciva un qr code per prelevare.

Con Google Pay come funzionerebbe?

Quella di Unicredit è una loro funzione esclusiva tra i loro conti ed i loro ATM, emanu intende che se vai in qualsiasi ATM che abbia anche il lettore contactless (dove quindi non sei obbligato ad inserire la carta nel lettore) dovresti poter utilizzare lo smartphone per autenticare la carta, come se stessi facendo una transazione ad un pos per capirci.
 
Quella di Unicredit è una loro funzione esclusiva tra i loro conti ed i loro ATM, emanu intende che se vai in qualsiasi ATM che abbia anche il lettore contactless (dove quindi non sei obbligato ad inserire la carta nel lettore) dovresti poter utilizzare lo smartphone per autenticare la carta, come se stessi facendo una transazione ad un pos per capirci.
Esatto
 
Quella di Unicredit è una loro funzione esclusiva tra i loro conti ed i loro ATM, emanu intende che se vai in qualsiasi ATM che abbia anche il lettore contactless (dove quindi non sei obbligato ad inserire la carta nel lettore) dovresti poter utilizzare lo smartphone per autenticare la carta, come se stessi facendo una transazione ad un pos per capirci.
Ah ok, no allora non mi sembra di averne visti dalle mie parti
 
Come già detto, offrono visa o mastercard E maestro, volendo visa avresti potuto aspettare, anche sulle virtuali ho sia visa che mastercard, volutamente dato che può sempre tornare utile (magari qualche offerta...successo solo con amazon). A volte trovi offerte differenti con i piani a pagamento, quindi quella base mastercard e la metal visa.
Non sapevo che la offrono ciclicamente, a me ha fatto scegliere solo tra Mastercard e Maestro e naturalmente ho preferito Mastercard. Vedo solo ora da app che è possibile attivarne virtuali sia VISA che Mastercard, comoda come funzione.. allora magari sulla virtuale punterò su una VISA :)
 
Non sapevo che la offrono ciclicamente, a me ha fatto scegliere solo tra Mastercard e Maestro e naturalmente ho preferito Mastercard. Vedo solo ora da app che è possibile attivarne virtuali sia VISA che Mastercard, comoda come funzione.. allora magari sulla virtuale punterò su una VISA :)
È così da sempre, qua si è sempre detto, se tieni d'occhio l'app ad un certo punto probabilmente potrai avere anche la virtuale mastercard, può essere comodo averle entrambe visto che sono gratis.
Si può usare anche quella "usa e getta", gratis anche lei.
 
Chiedo un'altra piccola informazione.
Stavo cercando di capire se c'era la possibilità di effettuare bonifici istantanei e ho letto che sarà Revolut a valutare se farlo istantaneo o meno.
Ma in base a cosa?
Inoltre mi uscirà la data di accredito sull'altro conto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro