REVOLUT - CAP. VIII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità: non si era detto che le carte Revolut erano delle Visa?
Adesso sono tutte Mastercard?
In questo momento col conto cointestato mi danno una visa mentre col conto intestato a me solamente se richiedo una carta mi danno una mastercard.
 
Peccato, non che cambi nulla ma avrei preferito una Visa che non ho mai avuto...
Invece altra cosa: la carta fisica non mi è ancora arrivata ma ieri ho effettuato 2 pagamenti mediante google pay.
I soldi sono stati scalati, le transazioni effettuate ma risultato in sospeso con la dicitura che devono essere effettive entro il 19 marzo.
Tutto normale?
 
Quella scritta è normale, poi viene confermata, compare sempre all'inizio. tutto normale.

Comunque puoi sempre chiedere una virtuale Visa se presente al momento, oppure aspettare che la propongano.
 
Quella dell'APP IO sicuramente anche se diversa non puo' essere contestata
Non si scarica, ma puoi fare uno screenshot


Eventualmente contatta PAGOPA a questo indirizzo

pagamenti@assistenza.pagopa.it

Spiega il tuo problema e quasi sicuramente ti mandano la copia "ufficiale"


Ho scritto; vediamo se e cosa rispondono.

Sul fatto che non possa essere contestata, riporto questo intervento di un paio di mesi fa

Ti assicuro (e lo dico da "burocrate di turno" che con i PagoPA ci lavora anche "dall'altra parte") che quella ricevuta NON ha valore, anche per il solo fatto che esce in inglese (almeno fino a qualche tempo fa usciva in automatico un pdf unicamente in inglese)... Oltre al fatto che almeno potevano indicare l'IUV (che è l'unico "riferimento" che può interessare per verificare se il pagamento è stato effettivamente eseguito), invece manco quello... C'è un "Bill number", cosa gli costava chiamarlo IUV?

Quindi sì, ripeto, quella non ha valore così come viene redatta da Revolut.


Io ho Android e me la fa scaricare anche in italiano, ma non credo che cambi molto la questione rispetto al valore che possa avere.
 
Io ho Android e me la fa scaricare anche in italiano, ma non credo che cambi molto la questione rispetto al valore che possa avere.

Cioè, quando ci clicchi ti fa scegliere se scaricare in inglese o in italiano? :eek:
 
Ma qualcuno di voi ha problemi nel ricaricare revolut da un ing direct?

Ho fatto una ricarica e mi è stata accettata , da quel giorno, non mi fa più ricaricare revolut da ing direct. Revolut dice che loro non hanno motivo di rifiutare una ricarica e di contattare la banca, ing riferisce di non esserci problemi o limitazioni sul conto e non sanno perché.

Come posso risolvere? C'è qualcosa che uno dei due non dice?
 
provato con cifre più basse? magari anche il minimo o 20 euro? neanche queste vanno?

solitamente comunque la colpa è della banca.
 
Buongiorno, uso revolut da quasi 5 anni e sono molto soddisfatto, volevo farlo aprire ai miei familiari tramite il mio codice amico, ma non ho ben capito se è necessario collegare un conto a loro nome per adempiere gli step o se posso caricare io i fondi a loro per poi successivamente proseguire con gli acquisti (sempre per usufruire del bonus) grazie.
 
provato con cifre più basse? magari anche il minimo o 20 euro? neanche queste vanno?

solitamente comunque la colpa è della banca.
Si provato. Le blocca tutte le transazioni. Con CheBanca tutto ok, ma con ing direct no. Leggendo su internet sembra ing direct abbia bloccato la possibilità di ricaricarla, possibile?
La cosa che mi sembra strana è che la prima ricarica è stata accettata tutte le altre, no.
 
Ricordo vagamente che c'erano state altre lamentele con Ing qui.

A proposito di Chebanca, a me sono sempre andate, di recente avevo impostato la ricarica automatica al raggiungimento di una soglia bassa.
Le prime 2/3 volte è andata, poi ha iniziato a fallire per settimane. Le ricariche fatte manualmente di pari importo o superiore andavano.
 
Se io dovessi comprare dei token in USD con la revolut avrei delle commissioni ? Se sì quali ?
 
Buongiorno avrei bisogno di una mano. vorrei depositare su revolut tramite carta, solo che la banca mi blocca l'operazione e dopo alcuni tentativi blocca la carta per alcune ore.
Non ho possibilità di fare bonifico istantaneo.
Anche creando un link di pagamento mi viene rifiutata l'operazione, come potrei fare?
 
Ma qualcuno di voi ha problemi nel ricaricare revolut da un ing direct?

Ho fatto una ricarica e mi è stata accettata , da quel giorno, non mi fa più ricaricare revolut da ing direct. Revolut dice che loro non hanno motivo di rifiutare una ricarica e di contattare la banca, ing riferisce di non esserci problemi o limitazioni sul conto e non sanno perché.

Come posso risolvere? C'è qualcosa che uno dei due non dice?
Ecco, ho appena scritto senza leggere i messaggi precedenti.
Anche io sto avendo problemi con Ing, hai risolto in qualche modo?
 
Buongiorno avrei bisogno di una mano. vorrei depositare su revolut tramite carta, solo che la banca mi blocca l'operazione e dopo alcuni tentativi blocca la carta per alcune ore.
Non ho possibilità di fare bonifico istantaneo.
Anche creando un link di pagamento mi viene rifiutata l'operazione, come potrei fare?
Apple pay o google pay?
 
"Ciao bea7er,
In questi tempi facciamo tutti un po' più di attenzione su come spendiamo i nostri risparmi.
Quindi, che ne dici di guadagnare cashback sui prodotti d'uso quotidiano?
Per il prossimo mese ti offriamo cashback sulla spesa al supermercato! Ecco cosa devi fare:

💳 Paga la spesa di generi alimentari con la carta Revolut;
💰 guadagna il 4% di cashback sugli acquisti effettuati nei supermercati aderenti entro il giorno 29/03/23. Non importa se fai la spesa da Esselunga o Lidl, se ti rechi in negozio o se scegli la consegni a domicilio: trovi l'elenco completo dei negozi aderenti nei Grocery Cashback Promotion | Revolut
📱 in data 29/03/23 accrediteremo il cashback che hai guadagnato sul tuo conto! Puoi guadagnare un cashback massimo di 10 € per tutto il mese.

Ed è tutto! Paga con la carta Revolut al supermercato e noi ci occuperemo di farti guadagnare un po' di spiccioli.

Per iniziare, basta ricaricare il conto tramite l'apposito pulsante.

Grazie,
Il team Revolut"
 

Who is eligible for the promotion?​

The Promotion is only open to:

  • Revolut users residing in the UK who have successfully onboarded to Revolut Ltd; and
  • Who have personally received an email, push notification or in-app Inbox message from Revolut or have seen an in-app "Suggested for You" tile inviting them to participate in the Promotion.
If you have not received a message from us inviting you to participate in the promotion, you are not eligible.
The selected merchants where you can earn cashback (subject to the exclusions below) are as follows. Revolut has no affiliation or partnership with these merchants.

  • Tesco
  • Sainsbury's
  • Lidl
  • Asda
  • Aldi
  • Marks & Spencer
  • Morrisons
  • Waitrose & Partners
  • Co op
  • Spar

insomma, andiamo a fare la spesa in UK? :D
e neanche, è solo per i residenti.
 
Ultima modifica:
Ho fatto copia/incolla dalla mail che mi é arrivata! 🤷‍♂️
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro