REVOLUT - CAP. VIII

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma la ricarica da postepay standard a revolut tramite app sconta commissioni?
 
Ciao ragazzi , è possibile avere cashback con la carta standard?

Per esempio per acquisti su amazon.

Grazie
 
ci sono i cashback in vari siti, apri la sezione dedicata e li vedi tutti.
Su amazon 1%, comunque il funzionamento di questi cb è sempre macchinoso, come per buyon o siti simili
è più lo sforzo che quello che si ottiene.
 
ci sono i cashback in vari siti, apri la sezione dedicata e li vedi tutti.
Su amazon 1%, comunque il funzionamento di questi cb è sempre macchinoso, come per buyon o siti simili
è più lo sforzo che quello che si ottiene.
Non mi risulta più attivo il cashback con Amazon
 
Se vado su Hub, negozi e poi cerco Amazon mi compare con 1%.

Poi se non funziona non so, mai usato la funzione CB di Revolut.
 
tengo tutte le app sempre aggiornate, sono un po' fissato con gli aggiornamenti.
anche andorid aggiornato all'ultima versione con patch di agosto.
 
Anche io ho il cashback Amazon 1%. Non c’entra aggiornare app (che ovviamente é aggiornata) ma spesso ci sono promo ad personam, specialmente su Amazon. Quando si utilizza mi è capitato che per un po’ sparisse e poi tornasse
 
...sembra che la procedura di riconoscimento sia bloccata. Qualcuno ha avuto problemi in fase di apertura?
 
Dopo lo scarico dell'app e inserimento del numero di telefono mi chiede di caricare il documento d'identità ma premendo continua non succede nulla... qualcuno è riuscito a risolvere?
 
Anche io ho il cashback Amazon 1%. Non c’entra aggiornare app (che ovviamente é aggiornata) ma spesso ci sono promo ad personam, specialmente su Amazon. Quando si utilizza mi è capitato che per un po’ sparisse e poi tornasse
Assurda questa cosa. Mi armerò di santa pazienza e avvierò un reclamo...
 
Secondo voi se pago il dentista con la carta revolut avrò poi problemi per scalare dal 730?
é richiesto un qualunque pagamento elettronico, anche non italiano?
 
Secondo voi se pago il dentista con la carta revolut avrò poi problemi per scalare dal 730?
é richiesto un qualunque pagamento elettronico, anche non italiano?
Non c'è problema a pagare con carte estere, basta che poi hai una prova che la transazione sia avvenuta elettronicamente (es. ricevuta del POS, estratto conto di Revolut, ecc...)
 
Non c'è problema a pagare con carte estere, basta che poi hai una prova che la transazione sia avvenuta elettronicamente (es. ricevuta del POS, estratto conto di Revolut, ecc...)
Però io confermando la dichiarazione pre compilata non ho neppure il pensiero visto che comparirà in automatico sul sito AdE giusto?
 
Ho giusto fatto un acquisto settimana scorsa e il cash back su Amazon funziona ancora...
Contatto il servizio clienti. Il cashback Amazon dura 30 giorni dall'attivazione. Dopo termina e non è più applicabile. Ecco perchè sparisce dall'elenco dei retails...
 
Però io confermando la dichiarazione pre compilata non ho neppure il pensiero visto che comparirà in automatico sul sito AdE giusto?

Non ho mai trovato mancanze nella precompilata ma, per scrupolo, va sempre ricontrollata prima di accettarla.
(Questo a prescindere dalle carte usate eh)
 
Contatto il servizio clienti. Il cashback Amazon dura 30 giorni dall'attivazione. Dopo termina e non è più applicabile. Ecco perchè sparisce dall'elenco dei retails...
L'ho aperto l'11 luglio quindi sono già belli e pasati i 30 giorni... magari è un qualche bug lato loro o app che a qualcuno non elimina la possibilità di avere cash back su Amazon
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro