Rinegoziazione / 2° surroga

Se te l'accettano è ottimo!

sì, se me lo accettano è davvero ottimo. mi ha molto stupito il tasso proposto", è partita dicendo che il variabile non lo potevano fare perchè per loro aveva dei costi, che avrebbero potuto rinegoziare il fisso: "facendo due conti, la miglior proposta che ti possiamo fare..." e quando è partita così io mi aspettavo che mi avrebbe proposto non meno di 2,50%. quando invece mi ha detto "2%" stavo correndo in banca a firmare :)
 
ufficiosamente è stata accettata la rinegoziazione al 2%, dovremmo vederci nella settimana del 9 per la firma
 
sinceramente non ci speravo neanche, pensavo a un 2,5
 
su intesa ho il conto, quindi anche la carta di credito. l'assicurazione vita non l'ho fatta come non ho accettato le loro polizze varie (propostemi) perchè troppo care. ho solo un paio di pac
non credo di essere un cliente "irrinunciabile"
 
su intesa ho il conto, quindi anche la carta di credito. l'assicurazione vita non l'ho fatta come non ho accettato le loro polizze varie (propostemi) perchè troppo care. ho solo un paio di pac
non credo di essere un cliente "irrinunciabile"

però hai già un rapporto in essere, conto, carta di credito e pac.
diciamo che ti hanno trattato meglio di qualcuno che non conoscono affatto, con quell'LTV hai fatto bingo.
 
sì, appena firmo, vado a festeggiare degnamente perchè mi rendo conto del c.....fortuna che ho avuto
 
Secondo me tra non molto offriranno tassi fissi allo 1,5% senza problemi. Nell'attesa un bel variabile puro è perfetto.
 
Dopo aver rinegoziato, quanto tempo deve passare per poter chiedere una nuova rinegoziazione?
 
La puoi chiedere anche il giorno dopo ma questo non vuol dire che la banca accetti di farla.
 
concordo con maracaibo+. al momento non ne ho fatte, ma si tratta sostanzialmente di una ridiscussione di contratto già in essere e ciò può avvenire in qualsiasi momento.....ovvio che poi spetterà alla banca decidere e "pesarti" come cliente. lo stesso peraltro vale per le surroghe: alcune banche prima di un anno di pagamenti con la vecchia banca non surrogano, ma è solo una scelta interna.
 
Ok grazie per le risposte.......io cmq tenevo ad informarvi che ho chiesto ed ottenuto rinegoziazione del mio mutuo a partire dal 1 agosto, passando da uno spread del 2,50% +euribor 3m ad uno spread dell'1,80% + euribor 3m, risparmiando 50€ al mese sulla rata......per ora mi ritengo soddisfatto......
 
Ok grazie per le risposte.......io cmq tenevo ad informarvi che ho chiesto ed ottenuto rinegoziazione del mio mutuo a partire dal 1 agosto, passando da uno spread del 2,50% +euribor 3m ad uno spread dell'1,80% + euribor 3m, risparmiando 50€ al mese sulla rata......per ora mi ritengo soddisfatto......

1,80 % è alto come spread se vuoi ottenere un risparmio maggiore devi surrogare.
 
sì, se me lo accettano è davvero ottimo. mi ha molto stupito il tasso proposto", è partita dicendo che il variabile non lo potevano fare perchè per loro aveva dei costi, che avrebbero potuto rinegoziare il fisso: "facendo due conti, la miglior proposta che ti possiamo fare..." e quando è partita così io mi aspettavo che mi avrebbe proposto non meno di 2,50%. quando invece mi ha detto "2%" stavo correndo in banca a firmare :)

Se sei un buon cliente, non ti fanno andare via.
A me Cariparma, dopo aver rinegoziato sia il tasso e sia la durata un anno fa, tra poche settimane mi rinegozierà nuovamente il tasso portandolo a 1,90% per i prossimi 19 anni residui.
Botta di **** anche per me...risparmio 40€ al mese...
 
Tre mesi fa volevo surrogare con ISP però la mia banca mi ha offerto 0,2% in meno quindi ho accettato l'offerta della mia banca ed ho rinegoziato. Inoltre la mia banca mi aveva fatto delle promesse che non ha mantenuto. Ci sono rimasto male. La mia domanda è questa : avendo fatto e firmato la rinuncia di surroga a ISP posso ritornare da Isp per un'eventuale surroga? I documenti e perizia che sono stati fatti con ISP sono ancora validi?
 
Se sei un buon cliente, non ti fanno andare via.
A me Cariparma, dopo aver rinegoziato sia il tasso e sia la durata un anno fa, tra poche settimane mi rinegozierà nuovamente il tasso portandolo a 1,90% per i prossimi 19 anni residui.
Botta di **** anche per me...risparmio 40€ al mese...

posso sapere con quale LTV?
 
Indietro