Roma, preside malmenato dal compagno della madre di uno studente che aveva sospeso

Cosa rischia l'animale?
 
90 giorni minimo gli ha rotto mezzo scheletro
 
La sospensione decretata nei confronti del ragazzo, che aveva insultato un insegnante
però che famigliola, il figlio piccolo lo avrà portato dietro per fargli vedere come ci si comporta nella vita
 
Speriamo gli diano il tentato omicidio…
Comunque si era portato dietro il figlio piccolo… povero bimbo. Speriamo non cresca come suo padre.
Considerato che era sospeso per avere insultato il professore, le premesse ci sono. La madre si tenga stretto questo omuncolo, così quando picchierà lei ci si chiederà come mai avvengono violenze e "femminicidi"...
 
Se non fosse che ormai si va verso la depenalizzazione di tutto, sarebbero da tutelare alcune categorie di servizio pubblico (medici, insegnanti, controllori, ecc) inquadrandole come pubblici ufficiali (per alcune categorie è già così), con sanzioni sia civili (leggi risarcimenti almeno a 4 zeri) sia penali (qualche anno, non mese, di galera)
Poi vedi come gli passa la voglia
Ma se per alcuni omicidi stradali, anche multipli, tra patteggiamenti e pene sotto i 4 anni non ci si fa un giorno di galera c'è poco da stare allegri
 
Ultima modifica:
Se non fosse che ormai si va verso la depenalizzazione di tutto, sarebbero da tutelare alcune categorie di servizio pubblico (medici, insegnanti, controllori, ecc) inquadrandole come pubblici ufficiali (per alcune categorie è già così), con sanzioni sia civili (leggi risarcimenti almeno a 4 zeri) sia penali (qualche anno, non mese, di galera)
Poi vedi come gli passa la voglia
Ma se per alcuni omicidi stradali, anche multipli, tra patteggiamenti e pene sotto i 4 anni non ci si fa un giorno di galera c'è poco da stare allegri
GALERA?? ma non capite che l'obiettivo dei politici è lasciare fuori tutti? ho 40 anni e sono 40 anni che sento parlare di "emergenza carceri", c'è la volonta evidente di non rinchiudere più nessuno, probabilmente proprio per evitare che il 40% del parlamento finisca dietro le sbarre.
 
Ovviamente il responsabile è il patriarcato...
 
GALERA?? ma non capite che l'obiettivo dei politici è lasciare fuori tutti? ho 40 anni e sono 40 anni che sento parlare di "emergenza carceri", c'è la volonta evidente di non rinchiudere più nessuno, probabilmente proprio per evitare che il 40% del parlamento finisca dietro le sbarre.
Lo so bene, ho ben premesso che si fa verso la depenalizzazione di quasi tutto, ma anche negli Stati Uniti in molti stati si condanna l'aggredito che reagisce, non l'aggressore
Nordio poi è stato chiaro da subito, non ci sono fondi per nuove carceri
 
Lo so bene, ho ben premesso che si fa verso la depenalizzazione di quasi tutto, ma anche negli Stati Uniti in molti stati si condanna l'aggredito che reagisce, non l'aggressore
Nordio poi è stato chiaro da subito, non ci sono fondi per nuove carceri
si, bel personaggio...per la serie, non chiedetemi niente, vi dico subito che non ho intenzione di migliorare alcunché. :wall:
 
Lo so bene, ho ben premesso che si fa verso la depenalizzazione di quasi tutto, ma anche negli Stati Uniti in molti stati si condanna l'aggredito che reagisce, non l'aggressore
Nordio poi è stato chiaro da subito, non ci sono fondi per nuove carceri
Basterebbe rispedire al mittente i non italiani, i posti per i nostrani dovrebbero bastare. Altrimenti si cercano vie alternative al carcere, ma non il soggiorno a casa in vacanza, ma punizioni che ti fanno passare la voglia.
Ok, per fortuna sognare non costa nulla
 
Basterebbe rispedire al mittente i non italiani, i posti per i nostrani dovrebbero bastare. Altrimenti si cercano vie alternative al carcere, ma non il soggiorno a casa in vacanza, ma punizioni che ti fanno passare la voglia.
Ok, per fortuna sognare non costa nulla
vero, ma i delinquenti stranieri non li vogliono al paese d'origine, mica scemi!
 
....Il testo prevede anche la creazione di un Osservatorio che avrà il compito di monitorare i casi di aggressione...
Piccola mangiatoia per qualche amico.
 
Si picchiano gli insegnanti i medici gli infermieri categorie inoffensive poco inclini a reazioni muscolari, aggiungo le forze dell'ordine le quali rispondono spesso quasi sempre a loro spese, a quando gli avvocati i magistrati e i giudici?
 
Indietro