Rosa milan 2018/2019

36 punti finora nel girone di ritorno con 1 partita ancora da disputare, proiezione sui 72/74 punti.

fate voi i calcoli, saremmo in piena bagarre champions senza lo sciagurato girone d'andata.

No
Devi fare la media punti di Gattuso e moltiplicarla per 38 partite
E in Cl non ci vai
 
Montella è la PRIMA CAUSA della mancata partecipazione alla Champions (o perlomeno della mancata lotta).. non scherziamo.

Mi preoccupa chi dice il contrario.

Al di là di Montella, causa principale dell'annata storta come tu dici, non ti sembra che questa rosa debba crescere per ambire alla cl?
 
Al di là di Montella, causa principale dell'annata storta come tu dici, non ti sembra che questa rosa debba crescere per ambire alla cl?

Si sicuramente, altro che, ma con l'approdo in champions forse avremmo avuto qualche soldo in più da spendere e qualche argomento più consono da utilizzare in fase di trattativa.

Invece cosi rimarremo con una panchina mediocre e se la stagione dovesse iniziare prestissimo per l' EL finiremo spompi come quest'anno.

Penso che a Gattuso vada data l'opportunità di vedere cosa è in grado di fare partendo dall'inizio.

Ci terrei a ricordare che il "grande" Conte è fuori dalla champions con il Chelsea..non il Milan...

Montella prima causa, rimango sicuro di questo.;)
 
36 punti finora nel girone di ritorno con 1 partita ancora da disputare, proiezione sui 72/74 punti.

fate voi i calcoli, saremmo in piena bagarre champions senza lo sciagurato girone d'andata.

ma che calcoli sono questi ?? gattuso avrebbe pagato anche lui il fatto di avere giocatori nuovi e di dover trovare il giusto assetto e quindi non avrebbe tenuto la stessa media .

Noi valiamo questi punti !!! Chi segue Lazio roma e Inter sa benissimo che siamo inferiori e se non siete convinti riguardatevi l'ultimo derby con Gattuso . E' un miracolo non averlo perso con le tre incredibili occasioni sciupate dal quasi sempre infallibile Icardi
 
ma che calcoli sono questi ?? gattuso avrebbe pagato anche lui il fatto di avere giocatori nuovi e di dover trovare il giusto assetto e quindi non avrebbe tenuto la stessa media .


Il giusto assetto non lo trovi di certo cambiando sempre formazione, prerogativa del mitico aeroplanino.
 
Il giusto assetto non lo trovi di certo cambiando sempre formazione, prerogativa del mitico aeroplanino.

la cosa importante è trovare quella giusta perche' se prendi 4 pere da Lazio e samp poi non puoi presentare la stessa formazione e quindi si va per prove e tentativi , oltrtutto il turco all'inzio era impresentabile
 
ma che calcoli sono questi ?? gattuso avrebbe pagato anche lui il fatto di avere giocatori nuovi e di dover trovare il giusto assetto e quindi non avrebbe tenuto la stessa media .

Noi valiamo questi punti !!! Chi segue Lazio roma e Inter sa benissimo che siamo inferiori e se non siete convinti riguardatevi l'ultimo derby con Gattuso . E' un miracolo non averlo perso con le tre incredibili occasioni sciupate dal quasi sempre infallibile Icardi

semplice matematica.
hai qualcosa da ridire pure sul fatto che abbiamo fatto 36 punti nel girone di ritorno?
 
ma che calcoli sono questi ?? gattuso avrebbe pagato anche lui il fatto di avere giocatori nuovi e di dover trovare il giusto assetto e quindi non avrebbe tenuto la stessa media .

Noi valiamo questi punti !!! Chi segue Lazio roma e Inter sa benissimo che siamo inferiori e se non siete convinti riguardatevi l'ultimo derby con Gattuso . E' un miracolo non averlo perso con le tre incredibili occasioni sciupate dal quasi sempre infallibile Icardi

Se rileggi quello che hai scritto ti renderai conto di esserti contraddetto.

Quest’anno abbiamo pagato i nuovi e la ricerca dell’assetto... quindi valiamo più di questi punti.

SE (se) battiamo la Fiorentina, sono 39 punti nel girone di ritorno che sono Media da 78 punti che vale la CL.

Quindi SE migliori la rosa, anche di poco, sei assolutamente nelle condizioni di qualificarti in CL.
 
la cosa importante è trovare quella giusta perche' se prendi 4 pere da Lazio e samp poi non puoi presentare la stessa formazione e quindi si va per prove e tentativi , oltrtutto il turco all'inzio era impresentabile

Ma che dici?...Sei un allenatore, non un improvvisatore che va a tentativi...
Ventidue formazioni differenti in ventidue gare disputate..
 
NoOgg
Devi fare la media punti di Gattuso e moltiplicarla per 38 partite
E in Cl non ci vai
OK!
Anche se vince la prossima(media 1,84) non arriverebbe a 70 punti su 38 partite .
La matematica non è un'opinione,ma per qualcuno sì.


Qualcuno si è già dimenticato che Montella voleva andare avanti col 4-3-3 e qualcuno,anche qui da noi,voleva il 3-5-2 perchè Bonucci e il turco sono nati per questo modulo?
occhio alle risposte perchè vado a ripescare i post:o
 
Ultima modifica:
OK!
Anche se vince la prossima(media 1,84) non arriverebbe a 70 punti su 38 partite .
La matematica non è un'opinione,ma per qualcuno sì.

genio della lampada, se parli di me stavo parlando di GIRONE DI RITORNO, non ho mai menzionato ne montella ne gattuso.
 
genio della lampada, se parli di me stavo parlando di GIRONE DI RITORNO, non ho mai menzionato ne montella ne gattuso.
Einstein di noialtri,sai come si fa una media aritmetica?


La media aritmetica di due o più numeri, o semplicemente media, è la somma dei valori numerici divisa per il numero di valori numerici considerati.

E quindi devi considerare anche il girone di andata,la tua media è un numero farlocco:D
 
Einstein di noialtri,sai come si fa una media aritmetica?


La media aritmetica di due o più numeri, o semplicemente media, è la somma dei valori numerici divisa per il numero di valori numerici considerati.

E quindi devi considerare anche il girone di andata,la tua media è un numero farlocco:D

e che catzo c'entra la media?

ho solo riportato i punti fatti nel ritorno, so che è troppo difficile da capire per te.

non ho parlato di medie per allenatore, solo riportato un dato di fatto incontrovertibile.

ma non dovevi sparire?
 
OK!
Anche se vince la prossima(media 1,84) non arriverebbe a 70 punti su 38 partite .
La matematica non è un'opinione,ma per qualcuno sì.


Qualcuno si è già dimenticato che Montella voleva andare avanti col 4-3-3 e qualcuno,anche qui da noi,voleva il 3-5-2 perchè Bonucci e il turco sono nati per questo modulo?
occhio alle risposte perchè vado a ripescare i post:o

Uhè, faraone.
Guarda che non sparisco. L'idea del 3-5-2 era, appunto, un'idea.
Ma io non faccio l'allenatore, ma Montella si (con un contratto da 2 milioni) . E se non riesci a cavare un ragno dal buco dopo 22 (ventidue) formazioni differenti, devi avere la dignità di dimetterti.
 
ma come si fa a basarsi su calcoletti del cavolo per stabilire il valore di una squadra . Cominciamo a vederla giudicarla raffrontarla . Noi siamo andati a roma a vincere ma è evidente che la roma è piu' forte di noi , abbiamo pareggiato con l'inter ma l'inter è piu' forte di noi . la squadra l'abbiamo vista ultimamente quando è uscita allo scoperto quando tutti si sono messi a lodare il gioco di gattuso , quando gli avversari han preso a rispettarci . Non abbiamo piu' fatto una partita decente . Questo è il milan quello di ieri in cui l'atalanta ha tirato tre volte tanto e in 11 contro dieci ci hanno surclassato . Attaccarsi ai punti è veramente desolante . Tutti me compreso , c'eravamo illusi della bacchetta magica di Rino poi è venuto arsenal Juve Inter Torino persino benevento a riportarci a terra

P.s se volessi essere carogna potrei dire che nell ultime 8 partite abbiamo fatto 10 punti e con la media di 1,25 punti a partita saremmo a quota 47 poco sopra la quota retrocessione e nelle ultime 5 tre punti e saremmo in B
 
Ultima modifica:
ma come si fa a basarsi su calcoletti del cavolo per stabilire il valore di una squadra . Cominciamo a vederla giudicarla raffrontarla . Noi siamo andati a roma a vincere ma è evidente che la roma è piu' forte di noi , abbiamo pareggiato con l'inter ma l'inter è piu' forte di noi . la squadra l'abbiamo vista ultimamente quando è uscita allo scoperto quando tutti si sono messi a lodare il gioco di gattuso , quando gli avversari han preso a rispettarci . Non abbiamo piu' fatto una partita decente . Questo è il milan quello di ieri in cui l'atalanta ha tirato tre volte tanto e in 11 contro dieci ci hanno surclassato . Attaccarsi ai punti è veramente desolante . Tutti me compreso , c'eravamo illusi della bacchetta magica di Rino poi è venuto arsenal Juve Inter Torino persino benevento a riportarci a terra

P.s se volessi essere carogna potrei dire che nell ultime 8 partite abbiamo fatto 10 punti e con la media di 1,25 punti a partita saremmo a quota 47 poco sopra la quota retrocessione

sono d'accordo, nel girone di ritorno abbiamo sicuramente fatto un buon numero di punti, ma questa squadra è ancora lontana per arrivare tra le prime 4.
gattuso ha sicuramente dato una scossa, ma non credo sia allenatore giusto per fare salto di qualità e la nostra rosa è sicuramente non all'altezza
basta prendere le prime 5 del campionato, quanti rossoneri giocherebbero titolari in queste squadre?
 
Avete visto le parate del portiere del Sassuolo? Un paio straordinarie. Mi sa che anche altri portieri possano salvare il risultato.
Gigio è forte, potenzialmente molto, ma se vuole andare e l'offerta allettante........beh............


Andrea
 
ma pensate davvero che io o altri qua dentro siano contenti della stagione?

penso solo che con Gattuso ci sia stato un netto miglioramento rispetto a Montella, anche solo per il fatto che ha scelto un modulo, deciso chi fossero i titolari e li ha cambiati solo all'occorrenza.

molti sono saliti di livello e ne hanno beneficiato.

che sia o meno l'allenatore del futuro non ne sono molto convinto, sta di fatto che bisogna giudicarlo, eventualmente, dalla prossima (INTERA) stagione...sempre se avrà la possibilità di farlo.

forse ci dimentichiamo che abbiamo avuto quasi tutti giocatori nuovi che non si conoscevano, ci vuole tempo.

la campagna acquisti è stata dispendiosa ma non la vedo tutta nera come alcuni di voi, con qualche innesto (soprattutto a centrocampo e attacco) questa squadra arriva nei 4 l'anno prossimo.

l'ultimo girone come quello attuale risale a Seedorf, cacciato dal dinamico duo non si sa perchè.
 
ma pensate davvero che io o altri qua dentro siano contenti della stagione?

penso solo che con Gattuso ci sia stato un netto miglioramento rispetto a Montella, anche solo per il fatto che ha scelto un modulo, deciso chi fossero i titolari e li ha cambiati solo all'occorrenza.

molti sono saliti di livello e ne hanno beneficiato.

che sia o meno l'allenatore del futuro non ne sono molto convinto, sta di fatto che bisogna giudicarlo, eventualmente, dalla prossima (INTERA) stagione...sempre se avrà la possibilità di farlo.

forse ci dimentichiamo che abbiamo avuto quasi tutti giocatori nuovi che non si conoscevano, ci vuole tempo.

la campagna acquisti è stata dispendiosa ma non la vedo tutta nera come alcuni di voi, con qualche innesto (soprattutto a centrocampo e attacco) questa squadra arriva nei 4 l'anno prossimo.

l'ultimo girone come quello attuale risale a Seedorf, cacciato dal dinamico duo non si sa perchè.

Ma nessuno mette in dubbio che dovendo scegliere tra i due Gattuso sia meglio. Non è questo l'oggetto delle querelle piuttosto accesa direi , fin troppo. Il discorso è sul futuro . IMHO se manteniamo piu' o meno questo assetto e questo allenatore , dobbiamo solo sperare che la lazio s'indebolisca perche' le altre tre ci sono nettamente superiori .Comunque iniziare il campionato sperando nel quarto posto è abbastanza avvilente
 
Più che un allenatore a noi serve un bravo direttore tecnico che ne capisca di giocatori .
Non vorrei che la prossima campagna "scambi " (la parola acquisti non mi viene) fosse ancora un semi(contenti?) fallimento
 
Indietro