S&P 500 III* edizione

condivido... nonostante i buoni risultati anche io non vedo l ora di abbandonarla...
fisicamente e mentalmente logorante...
 
bravo. ci vogliono gli strumenti giusti, il tempo e l esperienza. non e' da tutti...
Ma Gnappo !
Questo non è un thread con operatività Intraday .
Le posizioni non vanno chiuse nell’arco della giornata.
Fare scalping è un altro mondo e quì non è mai stato trattato.
Perlomeno non mi pare :mmmm:
 
Buongiorno,

personale visione... target area 3950 circa


S&P 500 - Daily - Future Wolfe Ribassista ore 16.06 del 10.02.23.jpg
 
Io sono ritardato (compro 0dte con la banda di WSB.. ;) ) e non posso dare contributi, ma posso dire che questo thread mi piace molto perché è frequentato da persone che si prendono il tempo di spiegare, argomentare ed approfondire ogni analisi e punto di vista. Un bel punto di scambio. Grazie a tutti.
 
Io sono ritardato (compro 0dte con la banda di WSB.. ;) ) e non posso dare contributi, ma posso dire che questo thread mi piace molto perché è frequentato da persone che si prendono il tempo di spiegare, argomentare ed approfondire ogni analisi e punto di vista. Un bel punto di scambio. Grazie a tutti.
Il 3D è migliorato molto con l'ingresso costante di Carlotta e di Sal che hanno fatto da traino affinché anche altri seguissero con maggiore interesse spunti ed opinioni diverse, come sempre la ricchezza risiede nella diversità
Grazie a tutti davvero e fottiamo il mercato ;)
 
certo che l' IA ha proprio scelto una data simbolica...
S. Valentino. :D Sai che risate che ci azzeccasse... :D
 
certo che l' IA ha proprio scelto una data simbolica...
S. Valentino. :D Sai che risate che ci azzeccasse... :D
Il 14 è martedì dati sull'inflazione,,,, se venissero fuori dati con inflazione in forte crescita o comunque in crescita Powel perderebbe qualunque credibilità!! Questo manderebbe in panico i mercati JMHO
Significherebbe che ha sbagliato ad alzare di solo 0,25 e che è meglio stia zitto anziché dire inflazione al 2% nel 2024 e solo 2 aumenti per 0,25. Non credo sia così sprovveduto, ma questa è l'unica evenienza che potrebbe creare vero panico per qualche settimana
 
Il 14 è martedì dati sull'inflazione,,,, se venissero fuori dati con inflazione in forte crescita o comunque in crescita Powel perderebbe qualunque credibilità!! Questo manderebbe in panico i mercati JMHO
Significherebbe che ha sbagliato ad alzare di solo 0,25 e che è meglio stia zitto anziché dire inflazione al 2% nel 2024 e solo 2 aumenti per 0,25. Non credo sia così sprovveduto, ma questa è l'unica evenienza che potrebbe creare vero panico per qualche settimana
Magari IA ha considerato nei suoi algoritmi questa tua considerazione....
 
Il 14 è martedì dati sull'inflazione,,,, se venissero fuori dati con inflazione in forte crescita o comunque in crescita Powel perderebbe qualunque credibilità!! Questo manderebbe in panico i mercati JMHO
Significherebbe che ha sbagliato ad alzare di solo 0,25 e che è meglio stia zitto anziché dire inflazione al 2% nel 2024 e solo 2 aumenti per 0,25. Non credo sia così sprovveduto, ma questa è l'unica evenienza che potrebbe creare vero panico per qualche settimana
Se ha accesso ai dati in modo anticipato, nn credo abbia agito in modo sprovveduto.
Solo se è voluto un crollo dei mercati, allora si che avrebbe preso in giro in molti.
 
Se ha accesso ai dati in modo anticipato, nn credo abbia agito in modo sprovveduto.
Solo se è voluto un crollo dei mercati, allora si che avrebbe preso in giro in molti.

Certo che se fosse così (non credo), ci sarebbe da fargli una statua: sacrificare la sua credibilità per arrivare il risultato. Difficile pensare che qualcuno al giorno d'oggi agisca così.
 
Guardate dove va a chiudere weekly sp500!
Con precisione paurosa:)
 
Indietro