S.S. LAZIO 2023-2024. OBIETTIVO STORICO: IL POKERISSIMO.

Emergono i retroscena ora che il vaso di pandora si e' scoperchiato.
Sarri aveva gia' datto le dimissioni ad Auronzo durante il ritiro estivo. Ma l'intervento di 3 senatori della squadra(immagino L. alberto ,Immobile e forse Cataldi) gli avrebbero fatto cambiare idea.

Sembra poi che Lotito dopo le dimissioni di lunedi ,abbia tentato di convincere il tecnico a restare ma Il Sarri, incacchiatissimo,non ne ha voluto sapere.
Tra stipendio di fine stagione e tutta la stagione prossima,il tecnico non percepira' 5 cucuzze. Lotito ringrazia.
Sarri è sempre stato uno che ha guardato i soldi (giustamente). Le sue dimissioni mi danno l'idea e la speranza di un accordo col milan o col napoli
 
Sarri è sempre stato uno che ha guardato i soldi (giustamente). Le sue dimissioni mi danno l'idea e la speranza di un accordo col milan o col napoli

sì esatto ha dato le dimissioni per non perdere ulteriore potere contrattuale da quì alla fine del campionato....

ha già un accordo pluriennale sul tavolo, mancano solo le cifre e la firma.....
 
quotazioni in rialzo per rino gattuso come successore di sarri.
Nel frattempo sul post di sarri dell'addio alla lazio e' comparso il like di luis alberto...
 
My 2ç: Andreazzoli potrebbe rivelarsi più di un traghettatore
 
Ma dite che Ciro scherza o fa sul serio 😳🤣.

Lazio, Immobile aggredito con la famiglia: "Basta istigazione all'odio, ora denuncio"​

Dopo l'addio di Sarri, clima rovente intorno alla squadra. Il capitano preso di mira sui social ma non solo.​

 
Ma dite che Ciro scherza o fa sul serio 😳🤣.

Lazio, Immobile aggredito con la famiglia: "Basta istigazione all'odio, ora denuncio"​

Dopo l'addio di Sarri, clima rovente intorno alla squadra. Il capitano preso di mira sui social ma non solo.​

Ci può scappare un'altra comparsata a Verissimo
 
Ieri la mezz'ora più brutta da almeno 30 anni a questa parte.
Ho visto cose che manco gli under 11 alla parrocchia.
Poi facilitati dal gioco del Frosinone siamo tornati in partita.
Almeno la retrocessione è scongiurata. Il settimo posto unico obiettivo perseguibile.
Tutto passa dal recupero di Rovella (non Pirlo, Rovella...).
Ho visto per la prima volta il patron estremamente provato.
 
Ieri la mezz'ora più brutta da almeno 30 anni a questa parte.
Ho visto cose che manco gli under 11 alla parrocchia.
Poi facilitati dal gioco del Frosinone siamo tornati in partita.
Almeno la retrocessione è scongiurata. Il settimo posto unico obiettivo perseguibile.
Tutto passa dal recupero di Rovella (non Pirlo, Rovella...).
Ho visto per la prima volta il patron estremamente provato.
settimo posto oro.
Salvati dal pippita.
Al primo gol del frosinone e per come stavamo giocando ,ho pensato ad una goleada del frosinone. Immaginavo la classica serata da annali di storia.
Se tudor ingrana bene e recuperiamo un kamada alla causa,un zaccagni torna in forma e riprendiamo un po' di continuita',potremmo anche fare meglio del settimo posto.
Ora ci attendono tre partite difficili:doppietta juve campionato e coppa e derby.
Tudor ritrovera' guendozi alla lazio,con cui aveva avuto forti dissidi a marsiglia. Speriamo bene. Guendozi unico giocatore che ha dimostrto continuita' quest'anno.
 
Ultima modifica:
Rivoluzione all' inglese di Tudor.
Fuori l.alberto e guendozi.
Dentro pedro,cataldi,anderson centralizzato. Il Pippita al posto di immobile.
Non costruiamo piu' dal fondo ma lanciamo lungo ed il pippita vede molti piu' palloni e li sbaglia. Ma meglio vedergli sbagliare due/ tre gol che nessuna palla giocata perche' non arrivano.
Giudizio positivo anche se c'e' un po' di confusione. La squadra corre pero'.
Ottimo Mandas in porta.
 
Pedro Cataldi e Kamada restano impresentabili anche col nuovo tecnico.
Non ho visto miglioramenti.
Per me il giocatore più di qualità che abbiamo è Gila. Forse bisogna provare a schierarlo in attacco per sperare di prendere la porta.
L'uno vs uno su Chiesa di Casale è una follia.
 
lazio juve 1-0
Furto con destrezza.
Si pongono i quesiti: come si fa a lasciare fuori guendozi e luis alberto insieme? Dopo che sono entrati e' cambiato tutto e l'assist di guendozi e' da pallone d'oro.
 
Pedro Cataldi e Kamada restano impresentabili anche col nuovo tecnico.
Non ho visto miglioramenti.eae
Per me il giocatore più di qualità che abbiamo è Gila. Forse bisogna provare a schierarlo in attacco per sperare di prendere la porta.
L'uno vs uno su Chiesa di Casale è una follia.
Formazione di contrasto ma se vuoi fare le giocate devi inserire guendozi e alberto. Hanno cambiato la partita-
Ed ora col modulo di tudor e' immobile che non struscia palla.
Gila superlativo. E mandas decisivo in piu' di un'occasione,abbiamo un altro portierone.
 
Bella vittoria, tutto sommato meritata perché la Juve è stata troppo rinunciataria (con tutte le assenze che aveva).

Mi mette un po' paura l'atteggiamento altissimo che sembra proporre Tudor... ...contro una squadra in forma, forse, avremmo subito 4-5 ripartenze...

Stasera sarà un'altra storia?
 
Indietro