Sabaf - Occasione storica -

discreta mazzata oggi..

Siamo tornati ai soliti livelli degli ultimi mesi..
 
Ma non si capisce mica, oltretutto con discreti volumi...
C'è qualcosa dietro, stanno affondando il titolo per accumulare a mio avviso
 
Ma non si capisce mica, oltretutto con discreti volumi...
C'è qualcosa dietro, stanno affondando il titolo per accumulare a mio avviso

Per me è stato ceduto un pacchetto di azioni.
Qualcuno si sarà stufato di attendere un rialzo che sembra Godot e avrà deciso di realizzare, ovviamente previo "accordo" con un acquirente altrimenti il book in acquisto non avrebbe potuto sostenere lo scarico.
Chiusa questa parentesi vediamo cosa ci attende il futuro. Rischi comunque ne vedo pochi visto il miglioramento dei conti.
E' anche possibile che il titolo si sia apprezzato negli ultimi mesi confidando in risultati che forse sta incorporando. Pder un ulteriore scatto forse sarebbero stati necessari utili e prospettive superiori.
 
Io non ho venduto un pezzo.
I dati sono dalla nostra parte.
Penso anche io qualche smobilizzo, forse speravano nella sparata
che non é arrivata.
 
Io non ho venduto un pezzo.
I dati sono dalla nostra parte.
Penso anche io qualche smobilizzo, forse speravano nella sparata
che non é arrivata.

Sono ancora in guadagno ma è sempre debole e anch'io non nego di pensarne di venderne una metà. In verità dopo i conti dei 9 mesi non ha più brillato come se le quotazioni già scontassero quelli di fine anno.
Di sicuro c'è sotto della speculazione ma vai a capire se e quando decideranno di farla partire. :rolleyes:
 
Di sicuro c'è sotto della speculazione ma vai a capire se e quando decideranno di farla partire. :rolleyes:

Pochi giorni fa mi chiedevo quanto ancora avrebbero voluto o potuto tenere a freno un titolo reduce da due buone trimestrali.
Forse l'hanno sbloccata, vedremo allora quanto vincente sarà questo cavallo ma credo che se non i 16 euro di Equita almeno i 15 dovrebbero essere alla sua portata. Li meriterebbe tutti.
Aspettiamo fiduciosi.
 
sono mesi che è racchiusa nel rettangolo 12,5 - 13.5 attendiamo la fuoriuscita...

Stra;)

SABAF.gif


:o:rolleyes:
fuoriiiiiiiiii:yes: OK!
 
Peccato non aver incrementato sui 12,60, ci ho pensato tanto :-)
 
Peccato non aver incrementato sui 12,60, ci ho pensato tanto :-)

Era un ottimo livello per accumulare ma anch'io sono rimasto ai blocchi. Non mi piacciono i titoli che vengono tenuti sulle montagne russe. Ora aspetto il mio target e se non arriva mi prendo il dvd.
 
Era un ottimo livello per accumulare ma anch'io sono rimasto ai blocchi. Non mi piacciono i titoli che vengono tenuti sulle montagne russe. Ora aspetto il mio target e se non arriva mi prendo il dvd.

il tuo target quale è, se posso?

Qui per me il dubbio è se aspettare (il divendo è basso ma credo che anche incassandolo difficilmente la si rivedrà sotto i 12.80-13.00 a meno di cose strane) oppure se vendere accontentandomi e incassare il mio quasi +10%.

é anche vero che sono già molto liquido e i titoli che ho in portafoglio non mi preoccupano nemmeno un pò, Sabaf in testa.
 
Meravigliosa oggi.....
Viaggia spedita verso il target di Equita a 16 euro....
A me segna un bel +52% in portafoglio.
L'operazione più bella e remunerativa del 2013-2014.
 
Zitti zitti, quatti quatti...siamo decollati. Voi credete che si possa andare ulteriormente su? Un range giusto per me dovrebbe essere 15-15,5 come ipotizzato qualche settimana fa!
 
Indietro