Sabaf

In chiusura la stanno riportando giù, a chiudere a 22,60 €. :rolleyes:
Dopo una giornata in cui ha toccato il + 10% andare a chiudere a + 0,7 % è strano. :yes: :yes: :yes:

Buon segno?!?!? :yes: :yes:
Cosa ne dite?

C'è qualcuno che vuole accumulare senza farsi notare? :) :D :p :yes:
:yes::yes:
 
In chiusura la stanno riportando giù, a chiudere a 22,60 €. :rolleyes:
Dopo una giornata in cui ha toccato il + 10% andare a chiudere a + 0,7 % è strano. :yes: :yes: :yes:

Buon segno?!?!? :yes: :yes:
Cosa ne dite?

C'è qualcuno che vuole accumulare senza farsi notare? :) :D :p :yes:

il segno è che adesso il rialzo è finito..infatti non riuscivo a spiegarmi perchè salisse... ora lo so speculazione che volumi per questo titolo 120000 pz.
adesso se non ti sei accontentato di vendere se vuoi vendere dovrai accontentarti di meno.. però se permetti io co + 10 mi sarei accontentato e almeno una parte avrei venduto. a meno che tu non le abbia in carico più alte.
 
il segno è che adesso il rialzo è finito..infatti non riuscivo a spiegarmi perchè salisse... ora lo so speculazione che volumi per questo titolo 120000 pz.
adesso se non ti sei accontentato di vendere se vuoi vendere dovrai accontentarti di meno.. però se permetti io co + 10 mi sarei accontentato e almeno una parte avrei venduto. a meno che tu non le abbia in carico più alte.

Le ho in carico molto più basse.
Ma non vendo, cassetto. :) :p
 
Le ho in carico molto più basse.
Ma non vendo, cassetto. :) :p

certo ognuno è libero di fare come crede.. io per esperienza di borsa quando guadagno una certa cifra tipo 30% come è stato con sabaf preferisco portare a casa. ne ho viste troppe e di tutto di più. certo sabaf tiene i 23 eu
come 23 eu sono i target price delle banche di affari(sempre che i target possano valere qualcosa) IL mercato sta aspettando i risultati della trimestrale, che probabilmente saranno buoni, di scendere sembra che il titolo non voglia saperne, sembra ancora impostato al rialzo mah?
Saluti
 
certo ognuno è libero di fare come crede.. io per esperienza di borsa quando guadagno una certa cifra tipo 30% come è stato con sabaf preferisco portare a casa. ne ho viste troppe e di tutto di più. certo sabaf tiene i 23 eu
come 23 eu sono i target price delle banche di affari(sempre che i target possano valere qualcosa) IL mercato sta aspettando i risultati della trimestrale, che probabilmente saranno buoni, di scendere sembra che il titolo non voglia saperne, sembra ancora impostato al rialzo mah?
Saluti

Il mio modo di operare è da cassettista.
Il motivo, brevemente, è questo.

Non essendo un professionista nè un esperto, non credo di essere in grado di capire meglio degli altri quando sia il momento di vendere e di comprare.
D'altra parte sono certo che ogni volta che effettuo una movimentazione qualsiasi subisco un costo di commisioni.
Ergo: cerco di operare il meno possibile.

L'ultima volta che ho ragionato come dici tu è stato con Indesit.
Ne avevo comprata una quantità a 1,7 € e quando le ho viste a + 60 % mi sono detto: "Vendo quelle e incasso il risultato!! Non possono mica salire all'infinito!"
Ora valgono 9€ e rotti. :)
Per fortuna che quelle che avevo comprato più alte le ho tenute :)

Oggi ho in ptf azioni che guadagnano il 75% e altre che perdono il 55% (purtroppo queste in peso maggiore :( ).
Non vendo nè le une nè le altre.
Ognuno poi è libero di fare come crede.
 
il segno è che adesso il rialzo è finito..infatti non riuscivo a spiegarmi perchè salisse... ora lo so speculazione che volumi per questo titolo 120000 pz.
adesso se non ti sei accontentato di vendere se vuoi vendere dovrai accontentarti di meno.. però se permetti io co + 10 mi sarei accontentato e almeno una parte avrei venduto. a meno che tu non le abbia in carico più alte.

Anche oggi sopra i 24 ! :clap: :clap:
Che il rialzo non sia davvero finito? :p
 
E ora siamo a 25,70 €/cadaun'azione :)

Tornati alle quotazioni del 2007! OK! OK!

qualcuno sa darmi il link dei bilanci e degli altri documenti societari?
Sul sito non riesco a trovare nulla. :(



Sabaf alla ribalta, stime di consenso troppo prudenti
Di Diana Bin

Sabaf sugli scudi a piazza Affari. Il titolo del produttore di componenti per cucine e apparecchi domestici sale ora del 3,97% a 23,32 euro dopo aver toccato un massimo giornaliero a quota 24,73 euro in scia al giudizio positivo di Equita sim, che ha alzato il target price del 23% a 28,7 euro confermando la raccomandazione buy.

Dopo un incontro con il management della società, gli analisti hanno anche alzato le stime sull'utile 2011 e 2012 rispettivamente a 21,2 e 24,5 milioni (da 19,7 e 21,8 milioni), portandole del 10% al di sopra del consenso e quelle sui ricavi a 170 e 186 milioni (+7% sulle stime precedenti), dicendosi più costruttivi circa l'evoluzione della top line dei prossimi due anni.

"Riteniamo che l'azione abbia una buona visibilità su tassi di crescita percentuale a doppia cifra nei prossimi due anni grazie alle iniziative realizzate dal gruppo", ha spiegato un analista, indicando tra i principali driver di ripresa il lancio di nuovi prodotti, tra cui bruciatori per forno e rubinetti in alluminio intercambiabili, l'aumento di nuovi clienti unito a una maggiore penetrazione sui clienti esistenti e il miglioramento del mix di prodotto, oltre all'internalizzazione della produzione di componenti.

L'azione tratta a multipli interessanti, con un rapporto P/E 2011 di 12 volte", hanno concluso gli esperti, che ritengono troppo prudenti le stime del consenso sulla società, visto anche il suo posizionamento competitivo forte, con il 50% della quota di mercato in Europa. Sabaf rilascerà i conti relativi al terzo trimestre il prossimo 9 novembre.
 
Ultima modifica:
E ora siamo a 25,70 €/cadaun'azione :)

Tornati alle quotazioni del 2007! OK! OK!

qualcuno sa darmi il link dei bilanci e degli altri documenti societari?
Sul sito non riesco a trovare nulla. :(



Sabaf alla ribalta, stime di consenso troppo prudenti
Di Diana Bin

Sabaf sugli scudi a piazza Affari. Il titolo del produttore di componenti per cucine e apparecchi domestici sale ora del 3,97% a 23,32 euro dopo aver toccato un massimo giornaliero a quota 24,73 euro in scia al giudizio positivo di Equita sim, che ha alzato il target price del 23% a 28,7 euro confermando la raccomandazione buy.

Dopo un incontro con il management della società, gli analisti hanno anche alzato le stime sull'utile 2011 e 2012 rispettivamente a 21,2 e 24,5 milioni (da 19,7 e 21,8 milioni), portandole del 10% al di sopra del consenso e quelle sui ricavi a 170 e 186 milioni (+7% sulle stime precedenti), dicendosi più costruttivi circa l'evoluzione della top line dei prossimi due anni.

"Riteniamo che l'azione abbia una buona visibilità su tassi di crescita percentuale a doppia cifra nei prossimi due anni grazie alle iniziative realizzate dal gruppo", ha spiegato un analista, indicando tra i principali driver di ripresa il lancio di nuovi prodotti, tra cui bruciatori per forno e rubinetti in alluminio intercambiabili, l'aumento di nuovi clienti unito a una maggiore penetrazione sui clienti esistenti e il miglioramento del mix di prodotto, oltre all'internalizzazione della produzione di componenti.

L'azione tratta a multipli interessanti, con un rapporto P/E 2011 di 12 volte", hanno concluso gli esperti, che ritengono troppo prudenti le stime del consenso sulla società, visto anche il suo posizionamento competitivo forte, con il 50% della quota di mercato in Europa. Sabaf rilascerà i conti relativi al terzo trimestre il prossimo 9 novembre.
forse qui trovi cosa ti serve
Sabaf - Borsa Italiana
 
Anche oggi sopra i 24 ! :clap: :clap:
Che il rialzo non sia davvero finito? :p

be oggi 23,49 il titolo è sempre li come 15 gg fa.. certo ieri 2 euro in più ad azione sarebbero stati dei bei soldi... io ti ripeto ..mi posso sbagliare ma secondo me il titolo ha già scontato la trimestrale e quella di ieri è stata l'ultima fiammata. adesso ho visto che hanno alzato i target price a 28 (per quanto possono valere) cosa vuoi che ti dica l'azienda è sana e fa utili, la conosco da quando è stata collocata, però ci faccio trading ed ora la aspetto a 20 eu. e se le prox trimestrali andranno bene allora si che va a 28e
ho fatto dei pronostici e non è da me anche perchè voglio vedere chi fa dei pronostici con la borsa. se non va così vuol dire che ho sbagliato, pazienza.
quello che non sopporto in borsa è veder rimangiato parte del guadagno e poi dover aspettare 1 anno per riprenderlo. quindi se tu vedi che il titolo torna a 20 eu puoi dire , caspita era meglio se vendevo a 25, se poi nel frattempo c'è burrasca sui mercati mondiali e/o perchè fallisce qualche altro stato allora ti lascio immagginare cosa può succedere, non dire gatto finchè non l'hai nel sacco.
 
Comunicato stampa Ospitaletto, 9 novembre 2010SABAF: APPROVATI I RISULTATI DEL TERZO TRIMESTRE 2010
• Nel terzo trimestre 2010 ricavi a 34,7 milioni di euro (+8,2%); EBITDA a 8,7 milioni di euro (-0,8%); EBIT a 5,4 milioni di
euro (-3,7%); risultato netto a 3 milioni di euro (-19,6%)
• Nei primi nove mesi 2010 ricavi a 112,4 milioni di euro (+25,7%); EBITDA a 29,8 milioni di euro (+61,2%); EBIT a 20,3
milioni di euro (+117,5%); risultato netto a 13 milioni di euro (+91,4%)
• Per l’intero 2010 confermate le previsioni di un fatturato di 150 milioni di euro (+18%) e di una redditività lorda
(EBITDA %) non inferiore al 26%
 
Finanzaonline.com - 10.11.10/09:51

Sabaf: Unicredit alza il target a 29,3 euro dal precedente 23,2 euro
diciamo che fino a 30 euro tondi tondi la possiamo tnere
 
Finanzaonline.com - 10.11.10/09:51

Sabaf: Unicredit alza il target a 29,3 euro dal precedente 23,2 euro
diciamo che fino a 30 euro tondi tondi la possiamo tnere

avevo previsto turbolenza sui mercati mondiali...è arrivata prima del previsto
speriamo che si risolva la questione dell'irlanda.nel frattempo oggi sono rientrato in SABAF a 21,6 ...penso che abbia ritracciato abbastanza..se dovesse arrivare a 20 ne prenderò ancora un po e poi aspetteremo .
saluti
 
Benissimo ed oggi abbiamo visto i 26 eu.

beh a distanza di un mese siamo a 24 eu ..non mi meraviglierei se toccasse i 23eu. qualcuno sa quando escono i dati del 4 trimestre?
grazie...dovrebbe essere in febbraio forse.
 
speriamo che si fermi prima dei 23, certo è che qualcuno è rientrato dalle ferie con una gran voglia di vendere. Vediamo come finisce:confused:
 
Indietro