!!! Sai_pem????

Target 31/12/2020

  • 1.50 <

    Voti: 11 14,9%
  • 1.80

    Voti: 10 13,5%
  • 2.10

    Voti: 15 20,3%
  • 2.50>

    Voti: 38 51,4%

  • Votanti
    74
Me sa' che er Bepy conosce puro quanti peli c'a' er Cao. in quer posto........
 
Come è ormai consuetudine, appena Saipem becca un contratto, parla Cao e invece di parlare del contratto parla di altro (acquiloni, pale, tappe, idrogeno), ora di acqua (fresca). Conseguenza: il titolo va giù. KO!
 
Me sa' che er Bepy conosce puro quanti peli c'a' er Cao. in quer posto........

Se e quanti peli c'abbia il Cao lo si potrebbe anche scoprire magari interloquendo col suo proctologo. Quello che non mi è dato sapere è cosa frulla nella sua testa. Nemmeno il suo psichiatra arriverebbe a tanto. Non dovrebbe preoccuparsi della massaia che consuma due litri d'acqua per sciacquare i bicchieri ma della sua Saipem 7000 che nonostante la potenza delle sue gru da 14.000 tonnellate non riesce a cavare il ragno dal buco nel freddo mare di Scozia.
 
Come è ormai consuetudine, appena Saipem becca un contratto, parla Cao e invece di parlare del contratto parla di altro (acquiloni, pale, tappe, idrogeno), ora di acqua (fresca). Conseguenza: il titolo va giù. KO!

:incazzed::incazzed:
 
Credo Saipem sia l'unica azienda quotata che alle soglie di aprile non ha ancora fornito al mercato indicazioni di guidance per l'anno in corso. Nessuno sa se e quanto lavorerà, se farà nuovo debito o riduce l'esistente, se i rinvii di inizio lavoro stanno diventando una cancellazione dei contratti o se invece inizieranno a breve, se anche quest'anno le svalutazioni ammazzeranno l'azienda. Nulla il buio totale, silenzio e ancora silenzio.
Gli investitori nell'insicurezza permanente di sicuro non ci mettono i ducati...

Dici benissimo, non per nulla è la più shortata e una delle poche o forse unica del FTSE ancora anni luce dai valori di 12 mesi orsono....
Fino a pochi mesi fa, tutto sommato, aveva performato non poi così peggio di ENI e TEN ma poi mentre quelle sono tornate a valori dignitosi questa vale la metà di Gennaio 2020...
 
Dici benissimo, non per nulla è la più shortata e una delle poche o forse unica del FTSE ancora anni luce dai valori di 12 mesi orsono....
Fino a pochi mesi fa, tutto sommato, aveva performato non poi così peggio di ENI e TEN ma poi mentre quelle sono tornate a valori dignitosi questa vale la metà di Gennaio 2020...

sospirooooo:rolleyes:
 
MARKET TALK: Saipem, Akros conferma buy
22/03/2021 13:10 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Banca Akros conferma la raccomandazione buy e il prezzo obiettivo a 3,5 euro su Saipem (-0,25% a 2,359 euro) dopo che la societa'' ha ricevuto da Qatargas una Letter of Award per un nuovo contratto del valore di oltre 1 mld usd relativo al North Field Production Sustainability Pipelines Project. "Il contratto e'' grande e include sia le pipeline offshore sia i connessi lavori onshore. Buona notizia", commentano gli analisti.

ah beh...:cool:

chissà se nn diceva "buy" ... grr grr
 
no, la soluzione non l'ho indicata, ma se ricordo bene è stata ben tratteggiata in un tuo post di qualche mese fa, e dalle mie parti si chiama "manico"

tanto per capirci meglio....qualcuno ricorderà cosa fosse Finmeccanica prima dell'arrivo di Moretti e l'evoluzione che ne seguì dopo pochi mesi.

Certo che hai indicato la soluzione. La soluzione è il problema. Gli utili sono sia il problema che la soluzione. Se ottieni utili hai ottenuta la soluzione eliminando il problema. Ma come ci ricordi se non funziona il manico possiamo anche ululare alla luna inutilmente. :mano:
 
:rolleyes:
22/03/2021 15:31 - MF-DJ
MARKET TALK: Saipem, Isp conferma hold
MILANO (MF-DJ)--Intesa Sanpaolo conferma la raccomandazione hold e il prezzo obiettivo a 2,2 euro su Saipem (-0,76% a 2,347 euro) dopo che la societa'' ha ricevuto da Qatargas una Letter of Award per un nuovo contratto del valore di oltre 1 mld usd relativo al North Field Production Sustainability Pipelines Project. Gli esperti valutano "positivamente la notizia, che conferma il successo della societa'' nelle sue attivita'' commerciali. Questo contratto aumenta gli 1,7 mld usd precedentemente aggiudicati per l''implementazione di altre facility nel North Field", sottolineano gli analisti.
pl

TITOLI CORRELATI ALLA NOTIZIA
IES.FRA SPM.MI ISP.MI
 
WS
SAIPEM - Analisi tecnica websim.it
Raccomandazione: Neutrale

Dati aggiornati a: 23/03/2021 08:11:04

Scenario di Breve Periodo
SCATTATA STRATEGIA D’ACQUISTO PER TARGET VERSO 2,5/2,6 EU
 
tutti che si affannano a dare target al rialzo , io dico che quei 3 massimi a 2,62-2,63 fanno paura. o no ps x un po non ci sentiremo più.
 
Saipem lancia bond a 7 anni da 500 mln euro
23/03/2021 09:59 RSF
ROMA, 23 marzo (Reuters) - Saipem (SPM.MI) ha avviato il collocamento di un bond a 7 anni da 500 milioni di euro.

Lo scrive stamani il servizio Ifr di Refinitiv.

Le prime indicazioni di rendimento del titolo con scadenza 31 marzo 2028 sono in area 3,5%.

Il pricing è atteso oggi.

Joint bookrunner dell'operazione sono BNP Paribas, Deutsche Bank, Goldman Sachs Bank Europe SE, HSBC, IMI-Intesa Sanpaolo e UniCredit.
 
Indietro