SAIPEM dalle Stalle alle Stelle? vol.9... PRIMO OBIETTIVO 13/57??

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
anche per me i 12 saranno lo spartiacque: o si sale con forza o si perderanno anche gli 11
 
Vi dico la verita' non ci crederete ma sono short sull'indice non me ne frega nulla se va a 24000..o oltre...lo tengo...prima di 22600 non chiudo...E POI MI SERVE A COPRIRE UNA POSIZIONE LONG....CHE POI SINCERAMENTE PENSO E SPERO CH EIL MIO TITOLO ANDRA' FORTEMENTE LONG E L'INDICE CROLLERA'....:wall: :wall::wall::wall: :specchio::specchio::specchio::specchio: :bow::wall::wall::wall:Bannato
 
Vi consiglio di seguire intesa sotto 3,27-3.28 potrebbe crollare..ALMENO FINO AD AREA 3.06-3.08
 
Ciao W io francamente non sono così sicuro che l'indice ritraccerà. Sono sempre più convinto che pian piano salirà e non di poco. Naturalmente opinione personale
 
Ciao W io francamente non sono così sicuro che l'indice ritraccerà. Sono sempre più convinto che pian piano salirà e non di poco. Naturalmente opinione personale

SPERIAMO DI NO....sarebbe una jella se sale ora non puo' andare per me oltre 24-25 punti..poi crollerebbe...conl'america..spero in un ritraccio americano del 10% e noi a ruota per avere poi un po' di mesi di rialzi....
 
Anche secondo me strappera' al rialzo e non poco spiazzando molti shorter ricordate che quando ci fu' la crisi tutti I long pensavano fossimo arrivati al fondo e invece non fu' cosi l' indice si spinse fino a 12000
Ora siamo nella fase inversa
 
CMQ VISTO CHE NON SONO INTERESSATO A SAIPEM....NON VI INZOZZO IL 3D CON COSE MIE..VI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO..VERRO' A TROVARVI QUANDO SARO' PRONTO PER COMPRARE SAIPEM...tanto se si mette in trend up...ANDRA' PIANO PIANO VERSO IL 18-20...AVRO' MODO E TEMPO...
.SE SI ..!! PERO'...

un grandissimo in bocca al lupo a tutti ..spero che vada a rompere presto quel ca.zzo di 12.85..cosi' volerete
 
Abbiamo bisogno anche di te nel nostro cammino
 
raddoppiato l'esposizione su una call scadenza giugno 2016..
e sono pronto a incrementare ancora se scende.. :D
 
...io oggi ho comprato a 11,56....e venduto a 11.70!!!!!! ed ero pure content perchè subito dopo ha ritracciato a 62...ma che stupido
 
sera allora come andiamo?
 
...io oggi ho comprato a 11,56....e venduto a 11.70!!!!!! ed ero pure content perchè subito dopo ha ritracciato a 62...ma che stupido



Bravo Paperino........io ormai non lo ripeto piu'........tra ieri e oggi ho, venduto 2 cippetti in perdita uno ieri per 210 ghinee e oggi essendo salita a 11.95 xon solo 94 ghinee di loss domani spero di riprenderle su i minimi intraday che dovrebbero essere ad ○ e + 11.65/11.70..........seguire , tradare , muoversi e non aspettare 13......18......23, sulla ruota di Milano. Vendere anche in perdita una parte , magari e rientrare piu' bassi.........alla famosa ora di pranzo .Vediamo domani se ho toppato.... ' notte
 
domani apre in gap up , e se neva a chiudere il gap a 12,38, xme . sotto a 11,9 difficile rivederla x me. il crude diretto a 64-65 x me ed il cambio €$ a 1,2 si puo rivedere. ciao
 
domani apre in gap up , e se neva a chiudere il gap a 12,38, xme . sotto a 11,9 difficile rivederla x me. il crude diretto a 64-65 x me ed il cambio €$ a 1,2 si puo rivedere. ciao

mi andrebbe tutto bene tranne €/$ io lo vedo verso la parità entro fine anno
 
Sera soci oggi non ho guardato nulla e me ne sono andato al mare. A saperlo che si comportava così sarei andato al mare anche con la pioggia e quasi quasi domani anziché andare al lavoro me ne ritorno a Jesolo.
Che giornata gente tanta ma tanta m....na soprattutto sulla strada del ritorno, una coda da panico.
Notte a tuttiOK!
 
sono felice per voi..io purtroppo avevo 500 euro sul conto....da quando era a 11.5...altrimenti mi posizionavo .PURTROPPO E' UN'AMARA VERITA'..MI DISPIACE NON ESSERE CON VOI..
..ho i soldi altrove non ho liberato..
SPERO IN UN SECONDO MOMENTO DI LIBERARE IL CAPITALE...
..
.ORA...pero' non vi esaltate...
IO LA VEDO COSI ..ORA POTREBBE ANDARE IN AREA 12.15-12.2...LI CI DOVREBBE ESSERE UNA BATTAGLIA..NEI PROSSIMI GIORNI..SE NON HA FORZA PER ANDARE LI ..ANCHE OLTRE 12-12.05....ATTENZIONE

questo è l'errore + comune che si commette operando in borsa

E' SALITO TROPPO....
La maggior parte degli investitori rifiuta di entrare su un titolo che ha gia' fatto molta strada; le statistiche dimostrano che sono proprio questi titoli ad avere piu' chance di successo in assoluto. Quindi non tentennate ad entrare su titoli che hanno fatto molta strada, ciò non vuol dire che potranno continuare a farla.

ocio fieul
 
questo è l'errore + comune che si commette operando in borsa

E' SALITO TROPPO....
La maggior parte degli investitori rifiuta di entrare su un titolo che ha gia' fatto molta strada; le statistiche dimostrano che sono proprio questi titoli ad avere piu' chance di successo in assoluto. Quindi non tentennate ad entrare su titoli che hanno fatto molta strada, ciò non vuol dire che potranno continuare a farla.

ocio fieul

PAROLE SANTE ricordo quando non entrai su tiscali a 178 mila lire da 37 poi prosegui fino a 1 milione e mezzo
 
Erono I miei primi tempi in borsa e volevo investire 20 milioni di lire se avessi osato........e resistito long.............
 
Indietro