Saipem ....o no

Entrato a 2,83 ...
e speriamo nel 3.30!!

mah..il grafico dice che per giovedi prossimo potremmo essere a 3.30
che sia vero e' tutto da scoprire..:D

Venduto 750 azioni FCA con buona perdita e buttato tutto su Saipem;)

Auguri

letto questa?
Arabia Saudita aumentera la produzione di petrolio a 12 milioni di barili al giorno - Sputnik Italia

è di ieri a mercati chiusi
 
spm , prima di una ripartenza dovrà fare un nuovo raggruppamento x me 1 miliardo e rotti di azioni circolanti son troppe x me, bisogna vedere a che livello lo farà solo un mio pensiero.ps 2,19 il mio target non so se basterà. o no
 
petrolio in caduta libera

-22% fatto anche -30% ai minimi dal 1991
 
e pensare che
Germania, produzione industriale +3% a gennaio, ben sopra attese 09/03/2020 08:24 - RSF
BERLIN, March 9 (Reuters) - Germany's Economy Ministry reported the following economic indicator on Monday :

Jan 2020 Dec 2019
Index(Base Pct Index (Base Pct
2015) change 2015) change
German industry 102.2 +3.0 99.2 -2.2
output
Manufacturing output 100.6 +2.9 97.8 -2.0
- Intermed. goods 102.4 +5.1 97.4 -2.6
- Capital goods 99.1 +2.1 97.1 -1.8
- Consumer goods 100.8 unch 100.8 -0.9
Energy 88.3 -0.2 88.5 -2.2
Construction 117.4 +4.7 112.1 -2.8

NOTES
- Consensus forecast +1.7%. Forecast range between +1.0% and +3.2% in Reuters poll.

- Figures seasonally adjusted, provisional and expressed in volume terms. Percentage change unless stated.
 
Altro titolo truffa nonostante quello successo anni fa.

Altra perla... giusto pochi giorni fa... il titolo non risentira' piu' del petrolio. Infatti...
 
Ma porca p. Ci mancavo solo che in una situazione del piffero come questa Russia e Arabia si fanno i dispetti.
 
Se Saipem va a 1 euro, mi rimane ancora 1/10 del mio capitale, mi basterebbe. :bow:
 
la truffa legalizzata è anche questa:
che permettano aperture a -25%
per poi magari andare a chiudere a -8
e cosi tosare le pecore andando a prendere tutti gli stop

E bloccare le vendite allo scoperto?
e rimandare l'apertura di un tempo più consono?

Inutile fare questi ragionamenti...
Certo che permettere aperture a -25%!!!!
 
Ultima modifica:
la truffa legalizzata è anche questa:
che permettano aperture a -25%
per poi magari andare a chiudere a -8
e cosi tosare le pecore andando a prendere tutti gli stop

E bloccare le vendite allo scoperto?
e rimandare l'apertura di un tempo più consono?

Inutile fare questi ragionamenti...
Certo che permettere aperture a -25%!!!!

Di che ti meravigli ormai?
Comunque bloccare le vendite naked non serve. Se manca liquidità i corsi vanno giù nello stesso modo...
 
Comunque quella su SPM è solo l'inizio del movimento definitivo. Voglio dire, hanno rotto al ribasso la mother-candle di febbraiio 2016...
Il target tecnico è almeno 95 Cents sotto 2,8
 
era meglio ti tenevi fca..anche solo x dividendo

In parte sono stato costretto, poiché il prossimo mese non potevo più vendere, dal momento che Bancoposta non tratta più azioni americane. Altrimenti dovevo aprire un altro conto in un altra banca.
 
Comunque quella su SPM è solo l'inizio del movimento definitivo. Voglio dire, hanno rotto al ribasso la mother-candle di febbraiio 2016...
Il target tecnico è almeno 95 Cents sotto 2,8

Oramai i 2/3 del fatturato di Saipem non è più collegato al petrolio. Prima o poi il mercato ne dovrà prendere atto.
 
Comunque quella su SPM è solo l'inizio del movimento definitivo. Voglio dire, hanno rotto al ribasso la mother-candle di febbraiio 2016...
Il target tecnico è almeno 95 Cents sotto 2,8

entrato oggi
ci vediamo nei prx 6/12 mesi senza fretta ;)
e senza stress ;)
 
Oggi è stato incredibile: da minimo di 2.05 a 2.38 (va beh poi a ritracciato... però chi è entrato sui minimi poteva rivendere dopo due ore con supergain).
 
avendo rotto il supporto degli ultimi 5 anni, la direzione e sotto1 euro, x me.o no
 

Allegati

  • saipem.GIF
    saipem.GIF
    15,2 KB · Visite: 740
Indietro