SAIPEM porto sicuro? vol.2

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

federico il duca

open six
Punti reazioni
316
non so cosa e' peggio fra la vecchia della bce e la vecchia di allegri :D io ho dentro posizioni importanti con i btp italia per fortuna hanno retto il colpo meglio della borsa,

lorenzo1975

Nuovo Utente
Punti reazioni
85
cohete.gif

TotalEnergies ed Equinor si affidano a Saipem per due contratti offshore - MilanoFinanza News

dimm

Nuovo Utente
Punti reazioni
490
Solo il tempo e galantuomo, se sarà un a fregatura x i piccoli azionisti, comunque 2 gap grossi come una casa li ha lasciati,auguri

Verde

k9 Training
Punti reazioni
730
Solo il tempo e galantuomo, se sarà un a fregatura x i piccoli azionisti, comunque 2 gap grossi come una casa li ha lasciati,auguri
E FIGLI MASCHI :D Esiste lo stop profitt. 1.32 il mio.

federico il duca

open six
Punti reazioni
316
di gente frustrata dalle perdite che ha fatto della jattura un modo di vivere e' pieno il forum....

enzo0270

Nuovo Utente
Punti reazioni
29
buon pomeriggio ... a quanto è prevista la sospensione? :confused:

scala 2011

anti tt
Punti reazioni
943
Buonasera a tutti
Ne è passata un po' di acqua sotto i ponti quando imperversava l'uomo saltellante che professava sventure di ogni genere su questo titolo
Non so che fine ha fatto
Ma so dove si trova Saipem adesso e non è certamente quello 0,2 che professavano gli sventurologi di turno.
Io aprivo intanto il 3d perché nessuno aveva il coraggio di farlo...
Ci vediamo!

sprecagi

Nuovo Utente
Punti reazioni
164
Buonasera a tutti
Ne è passata un po' di acqua sotto i ponti quando imperversava l'uomo saltellante che professava sventure di ogni genere su questo titolo
Non so che fine ha fatto
Ma so dove si trova Saipem adesso e non è certamente quello 0,2 che professavano gli sventurologi di turno.
Io aprivo intanto il 3d perché nessuno aveva il coraggio di farlo...
Ci vediamo!
Buon giorno a tutti ,
per essere precisi l'uomo saltellante pronosticava 0.41 e no 0.2 o no?

dimm

Nuovo Utente
Punti reazioni
490
stanno girando 2 miliardi di azioni, e la rarita che fa prezzo, o no