SAIPEM, recuperiamo quota 36€, verso nuovi, ambiziosi obiettivi !

buonasera a tutti entrato a 20,19 da cassetto e vediamo le carte

Ciao Buttozzo ben ritrovato!
La sto tenendo d'occhio pure io, ancora però non sono entrato, 20 mi sembra ancora cara dopo le ultime news.
 
Salve, forse questa è la news che aspettavo, significa che con l'apertura di WS il titolo ricomincerà a scendere? Se è così, è da questa mattina che seguo le varie discussioni e le alterno alla tentazione di acuistare qualche quota però, finora, mi ha fermato il timore ora confermato che WS possa contribuire al proseguio della discesa almeno per un pò.
Chiedo lumi, ho sparato una ca....ta:confused:

No, nessuna capzata, quì molti sono convinti che gli yankees comprino, mentre BOFA ne ha scaricati 'na vagonata ieri, o ricoprono (dubito) o puntano ai 17.
 
ciao carissimo wichita che piacere risentirti era da parecchio tempo wichi io non c'e' lo fatta prezzo troppo invitante poi vediamo nei prossimi giorni
 
Salve, forse questa è la news che aspettavo, significa che con l'apertura di WS il titolo ricomincerà a scendere? Se è così, è da questa mattina che seguo le varie discussioni e le alterno alla tentazione di acuistare qualche quota però, finora, mi ha fermato il timore ora confermato che WS possa contribuire al proseguio della discesa almeno per un pò.
Chiedo lumi, ho sparato una ca....ta:confused:

Al 50% succederà così
Al 50% no

Se ti basta....:D
 
Salve, forse questa è la news che aspettavo, significa che con l'apertura di WS il titolo ricomincerà a scendere? Se è così, è da questa mattina che seguo le varie discussioni e le alterno alla tentazione di acuistare qualche quota però, finora, mi ha fermato il timore ora confermato che WS possa contribuire al proseguio della discesa almeno per un pò.
Chiedo lumi, ho sparato una ca....ta:confused:

attento, è solo la mia opinione, che vale non più della tua
 
ciao carissimo wichita che piacere risentirti era da parecchio tempo wichi io non c'e' lo fatta prezzo troppo invitante poi vediamo nei prossimi giorni

Non dirmelo, sono appostato come un falco apposta :D ma qualcosa mi dice che devo aver pazienza, al limite senza la pretesa di beccare i minimi...che sono tali solo a posteriori....
 
wichi ai 17 non penso se ci arriva da prendera 1 vagonata e ci vedremo col 2014
 
Salve, forse questa è la news che aspettavo, significa che con l'apertura di WS il titolo ricomincerà a scendere? Se è così, è da questa mattina che seguo le varie discussioni e le alterno alla tentazione di acuistare qualche quota però, finora, mi ha fermato il timore ora confermato che WS possa contribuire al proseguio della discesa almeno per un pò.
Chiedo lumi, ho sparato una ca....ta:confused:

Probabilmente sarà cosi, però ieri a Wall Street ha già fatto -26, potrebbe allinearsi.OK!
 
sono uscito a 20 con un piccolo gain....

aspetto un ritraccio
 
io dico a chi è fuori di aspettare..la borsa è un treno che ti fa salire quando vuoi...col patema o con la serenità.
 
umberto vergini:D:D mi sa' che adesso non sei piu' vergine:specchio::mad:
 
bank of america aveva gia' venduto ieri 10 milioni di azioni a 30,6.

pero' che caso-

consob sei sempre vigile:clap::clap::mad::mad::mad:maledetti.
 
Target finale a 6,70? Venerdì potrebbe anche raggiungerli.
Certo mi risulta difficile credere che possa far peggio di Finmeccanica (da oltre 30 euro a 5)

Ormai non bisogna stupirsi di nulla.
Certo è che tecnicamente si era deteriorato tutto. Da li a fare -35% è tutta un altra storia.
Vediamo la chiusura,ma certamente non è un titolo che cassetterò,ci gioco oggi e basta.
Un gap troppo anomalo.
Intanto grazie a Saipem sono riusciti a tirare giù l'indice. Casualità?
Qualcuno da sacrificare per iniziare la discesa ci voleva.
 
Indietro