saipem

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricomprare da parte delle banche il debito ai prezzi correnti.
Cosa significa in parole povere ....???
Qual'e' il trucco ?

Ti puntano una pistola alla testa e ti obbligano a vendere a 75. :D
Articolo interessante, potevano però risparmiarsi il finale.
Grazie Andrea per averlo condiviso.:bow:
 
Ti puntano una pistola alla testa e ti obbligano a vendere a 75. :D
Articolo interessante, potevano però risparmiarsi il finale.
Grazie Andrea per averlo condiviso.:bow:

Dicono espressamente di riacqustarlo sul mercato cosa che han fatto in questi giorni ...

Comunque io diffido sempre dagli articoli fatti uscire ad arte ... parleranno i book
 
Avete sentito raffo su class??

la chiosa finale sull'analisi bond saipem è stata: "se le avessi in portafoglio potrei vendere i bond per entare sull'azione, magari con un PAC"

ndr: praticamente, dalla padella alla brace.
IMAO
 
ho tentato di fare un arbitraggio ma nada i book sono ancora in mano agli squali

saluti
 
ho tentato di fare un arbitraggio ma nada i book sono ancora in mano agli squali

saluti

Bisogna stare infatti molto attenti perchè possono fare uscire news ad hoc per poi riprendere a vendere ... siamo ancora troppo lontani per muoversi
 
Dunque prendono tempo pagando l'uscita di articoli ad hoc
 
Sembrerebbe e dico sembrerebbe che abbiano toccato il floor ... che sconta di tutto e di più

Adesso servono buone news per muoverle in su

Del resto a 75 per perdere che deve succedere ? Che taglino del 30% .... pare fantascienza
 
È il classico momento di incertezza delle quotazioni: avranno toccato i minimi? Oppure si tratta di una pausa, e oggi si prendono un riposino dalla corsa verso il basso? Oltretutto oggi anche i tassi, dopo l'impennata di giovedì-venerdì, rifiatano, e questo, di per sé, aiuta tutti i corsi obbligazionari a non cedere ulteriormente o a recuperare qualcosa...

Un bel dilemma...:mmmm:
 
Ultima modifica:
È il classico momento di incertezza delle quotazioni: avranno toccato i minimi? Oppure si tratta di una pausa, e oggi si prendono una pausa dalla corsa verso il basso? Oltretutto oggi anche i tassi, dopo l'impennata di giovedì-venerdì, rifiatano, e questo, di per sé, aiuta tutti i corsi obbligazionari a non cedere ulteriormente o a recuperare qualcosa...

Un bel dilemma...:mmmm:

OK!:asd:
 
Ciao Russiabond è dalle Ansaldo che non ti vedevamo
La classica "Dove c'è Cdp c'è
vita" vale anche per questa situazione.
Ciao e grazie
 
È il classico momento di incertezza delle quotazioni: avranno toccato i minimi? Oppure si tratta di una pausa, e oggi si prendono un riposino dalla corsa verso il basso? Oltretutto oggi anche i tassi, dopo l'impennata di giovedì-venerdì, rifiatano, e questo, di per sé, aiuta tutti i corsi obbligazionari a non cedere ulteriormente o a recuperare qualcosa...

Un bel dilemma...:mmmm:

...comunque mezz'ora fa la 2026 si acquistava OTC a 75.95
 
io ho preso un ultimo lotto di 22 a 88 e uno di 28 a 74,50

Ora entro in modalità attesa.
 
... È un problema di size e prezzo di carico

Alla fine conta solo se sei in rosso o se hai gainato

Le chiacchiere le porta via il vento

I mostri del forum di chiacchiere e distintivo contano zero conta solo il proprio conto corrente se sei vincente se sei perdente

La droga da trading l'adrenalina quando sei distante da oltre 15mesi devi assumerla a piccole dosi, gli "all in" sono sbagliati a prescindere perché ne basta uno sbagliato per distruggerti la vita finanziaria.

Detto questo sono da oggi in Saipem con un cippino 200 k 74.50, per puro spirito di gioco nel senso che la mia Tailandese ha fatto le valigie ieri e non avevo un quarzo da fare tutto il giorno, allora ho preso una piccola dose di emozione contenuta giusto per abituarmi alla droga di nuovo ma senza stress. Non farò all in... Semplicemente mi voglio divertire...

Se si scende aumento le dosi di emozione, vado a giocare la partita con qualsiasi finale importante tenere sempre presente le proprie capacità di assorbimento delle perdite... Mentali e di portafoglio

Auguri a tutti

Sarà un successo uno dei tanti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro