Santoriello PM che indaga sulla Juventus, in un convegno del 2019: "Come PM odio la Juve, sono antijuventino e contro i ladrocini in campo"

E lo vedi che il problema si ripete?

Nell'ultimo mese, "stimolati" dall'emozione e dalle paure per la morte di Gianluca Vialli, in moltissimi ex calciatori si sono lasciati andare a rivelazioni sull'abuso di farmaci a cui sono stati sottoposti nel corso delle loro carriere, nelle rispettive società in cui hanno militato per anni, a partire dagli anni 80/90 in poi.

E non mi pare avessero giocato tutti alla Juventus... anzi, direi proprio che nessuno o quasi di quelli che si sono esposti pubblicamente abbia vestito la maglia bianconera.

Indovina un po' qual è stata l'unica società indagata e poi processata per abuso di farmaci?

Capisco che per voi sia tutto regolare, ma i fatti dicono che non sia assolutamente così.

Nessuna persona con un minimo di onestà intellettuale può fingere che non sia così.
Le squadre di calcio possono avere una sorta di farmacia interna. La sentenza sul Torino Calcio. Cassazione Sezione terza penale (up) sentenza 26 novembre 2003-26 gennaio 2004, n. 260 | Avvocati foro Novara Bossi Buscaglia Dulio: processi diritto penale, del lavoro, civile. Avvocato per causa divorzio licenziamento furto truffa incidente sinistro stradale
 
Parli da ignorante che non conosce la sentenza.
L'ho anche scritto : La Cassazione rinvio alla Corte d'appello solo la parte della sentenza relativa all' "abuso di farmaci" per una più approfondita valutazione.
Quindi la prescrizione riguardò solo questo ( dopo 2 assoluzioni nei giudizi di merito anche sull'abuso di farmaci).

Ripeto hai parlato da ignorante o da persona in malafede.
Pur di colpire la Juventus si inventarono pure l'abuso di farmaci leciti...
Ma molliamo questo circo livoroso e lasciamoli al loro destino da terzo mondo...
 
Io sono sempre molto positivo e aperto, e ho sempre pensato che tutte queste affermazioni "lasciare il campionato" "andare altrove" fossero delle emerite quazzate.

Ma se i presupposti dei giudicanti sono questi, nel caso sarebbe meglio abbandonare tutto, perchè il "muro di gomma" è caratteristico di certe organizzazioni malavitose impermeabili e pericolosissime.

Si vive lo stesso, noi sicuramente meglio, visto che non avremmo più a che fare con gentaglia come quella.

Nel mondo si vive anche senza calcio.
 
Dai s-moderato, cos'è sta roba... credo sia più importante il torneo della bocciofila di Pizzighettone :asd:
Il succo è che non solo voi siete monitorati a Torino, anche sotto l'aspetto farmaceutico, poi che nel nostro caso non abbiano trovato nulla e il caso fu chiuso con una assoluzione è un altro discorso.
 
Quindi se non lo pensi e pensi chi sia persona corretta è perfettamente inutile questa cagnara sul forum .
io non so se sia una persona corretta o se sia una persona scorretta.

Penso che un magistrato non possa esprimersi in un pubblico convegno in quel modo.

E che dopo questa uscita non doveva far parte del pool dei PM che hanno indagato.

E se tu la pensi diversamente, mi spiace ma ne prendo atto e me la metto in tasca
 
io non so se sia una persona corretta o se sia una persona scorretta.

Penso che un magistrato non possa esprimersi in un pubblico convegno in quel modo.

E che dopo questa uscita non doveva far parte del pool dei PM che hanno indagato.

E se tu la pensi diversamente, mi spiace ma ne prendo atto e me la metto in tasca
No, sei tu che martelli tutti e poi dopo una uscita fuori luogo aggiusti la minestra nascondendoti dietro ad un "magari" per disimpegnarti.
Qui nessuno denuncia nessuno , non è il caso di lanciare la pietra e nascondere la mano.
 
Voi interisti sapete bene di che si parla....
Si sì lo so, c’è l’avete ricordato per anni.

per questo mi ha fatto sorridere tutto il giro di parole di sig per non usare la parola prescrizione nel processo per doping.
 
La puoi girare come vuoi ma la fine della questione doping è finita con una prescrizione.

Processo doping, solo la prescrizione salva la Juventus - Corriere della Sera


Sei tu che da perfetto ONESTONE continui a scrivere una falsità, utilizzando come pezza d'appoggio un titolo falso di un giornale milanese

La questione DOPING finì con una completa assoluzione, mai contestata dalla Cassazione.

La Cassazione chiese alla Corte di Appello di spiegare meglio la parte della sentenza che si riferiva alla assoluzione anche per "abuso di farmaci".
Quindi la prescrizione riguarda solo la parte della sentenza riguardante l'abuso di farmaci eventuale.
 
No, sei tu che martelli tutti e poi dopo una uscita fuori luogo aggiusti la minestra nascondendoti dietro ad un "magari" per disimpegnarti.
Qui nessuno denuncia nessuno , non è il caso di lanciare la pietra e nascondere la mano.
adesso hai rotto i cojoni però.
Io non nascondo nessuna mano, perché "magari" è il primo termine che ho scritto nel primo post e quindi non c'era nessuna minestra da aggiustare.
E per fortuna che poi sono io che martello...ma che palle!!!
 
Certe volte riesci a stupirmi fortemente in negativo per la tua faziosità anti-juventina..

Sei bravissimo nella tua materia, ma la tua faziosità non è inferiore a quella di tanti altri.

Evidentemente non conosci il sito da cui pare sia partita questa vicenda.

Scrivere che ".....è piuttosto palese il gioco (della JUVENTUS NdR) e ciò a cui si mira: rovesciare mediaticamente le risultanze processuali " è una pura illazione mentre le dichiarazioni di quel collione sono dei FATTI INCONTESTABILI.

E sono dichiarazioni gravissime che tu vuoi sminuire a una bagatella di poco conto.

E' già stato scritto ma pensa se qualche magistrato della Procura di Milano avesse dichiarato di odiare Berlusconi e poi avesse istruito un processo contro di lui, cosa sarebbe successo (giustamente).

Ma questo è roba da Quarto Mondo.

Un magistrato che fa il PM e che concorre ad istruire un processo su un soggetto che ha dichiarato di "odiare" è una cosa che dovrebbe ORRORE a chiunque e a maggior ragione a un giurista di vaglia.
Non c'è alcuna particolare faziosità riguardo la Juve, se non quando concorre contro la mia squadra sul campo.
Su aspetti tecnici come questi, invece, proprio non riesco a non trattare l'argomento con rigore, lo farei anche se coinvolgesse la mia Roma, il tifo per me è altro, non credere ciecamente a qualunque suggestione, è una scelta, ma non coinvolge altri aspetti.
Credo questo sia l'atteggiamento del PM, che ripeto ha sbagliato, proprio perché poi escono fuori queste situazioni e non ha tenuto conto di chi, invece, ha tutto l'interesse a sollevare un polverone, per coprire quella che è la sostanza delle cose.
Detto questo, è probabile a questo punto che Santoriello verrà dispensato, almeno dalle udienze, ma nulla cambierebbe della posizione sportivo processuale della Juve, che poi, non vede costui come accusatore, in quanto è il PM nel filone penale della vicenda complessiva.
Dal punto di vista sportivo, la condanna non è dipesa dal malanimo, vero o presunto, di Santoriello, perché o quelle prove sono vere ed efficaci o non lo sono, non c'è via di mezzo, anche perché non si sono riscontrate illegittimità al riguardo.
Io credo che la Juve tenterà di utilizzare la faccenda come pressione verso i giudici, questo è ovvio, ma di sostanziale c'è ben poca cosa, ci sono aspetti tecnici, di cui già ampiamente discusso, che non possono essere rovesciati in questo modo.
 
adesso hai rotto i cojoni però.
Io non nascondo nessuna mano, perché "magari" è il primo termine che ho scritto nel primo post e quindi non c'era nessuna minestra da aggiustare.
E per fortuna che poi sono io che martello...ma che palle!!!
Se una persona ti fa notare che i pm sono 3 e tu rispondi che :"magari il napoletano è quello che occulta le prove a favore della Juve" io tante interpretazione non riesco a trovarle.
Magari hai pisciato fuori dal vaso come accade a tutti ogni tanto.
 
Sei tu che da perfetto ONESTONE continui a scrivere una falsità, utilizzando come pezza d'appoggio un titolo falso di un giornale milanese

La questione DOPING finì con una completa assoluzione, mai contestata dalla Cassazione.

La Cassazione chiese alla Corte di Appello di spiegare meglio la parte della sentenza che si riferiva alla assoluzione anche per "abuso di farmaci".
Quindi la prescrizione riguarda solo la parte della sentenza riguardante l'abuso di farmaci eventuale.
Mettiamola così…. per doping siete stati assolti, mentre per frode sportiva per abuso di farmaci é intervenuta la prescrizione.

se questo ti fa più contento…

Comunque mi sembri un po’ su di giri, ricordati che siamo al bar sport….
 
cazz letto ora in primo grado condannato poi assolto e.poi prescritto

cmq mi scuso
Avio io non credo a ciò che sto leggendo in questi giorni. Sei stato folgorato sulla via di damasco? :D :D
 
re to

Non ho parlato di inquinamento delle prove ma di incompatibilità.
Venga rimosso ed il problema è risolto, a meno che non venga individuata una incompatibilità "ambientale" e cioè un pregiudizio della procura nel suo insieme, cosa per cui non pare ci siano i presupposti ad oggi
Non so, incompatibilità, diciamo suspicione, per Santoriello non mi pare, però non mi sembra neanche così importante per la Procura attestarsi, se dovesse servire, per una sua difesa a tutti i costi.
Farebbe bene a defilarlo un po' di fatto, anche perché non servono tutti i PM in udienza.
 
Mettiamola così…. per doping siete stati assolti, mentre per frode sportiva per abuso di farmaci é intervenuta la prescrizione.

Semplicemente non sopporto la falsificazione della realtà.
per frode sportiva per abuso di farmaci é intervenuta la prescrizione.....
.....con la precisazione che sia in primo grado che in secondo grado c'era stata una assoluzione anche su questa ipotesi di reato.
Così l'informazione è completa.
 
Precisi e desiderosi che gli altri rispettino le sentenze che riguardano la ns. società... quando c'è da commentare le sentenze sugli avversari, quelle no, falsificate, influenzate, non accettabili.

Insomma, niente di nuovo dal fronte occidentale.
 
Indietro