Saras attacchiamoci alla corrente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq appena mettono bei volumi in vendita vengono divorati
 
ma quindi l'ipotesi che ci sia in atto una sorta di battaglia per quote rilevanti di saras da parte di BofA e' sempre in piedi?

Domani mattina pirla putin alla nazione, il discorso annuale che fu saltato lo scorso anno, vedremo cosa si inventa sto genio.
Lapsus freudiano? :D:D:D
 

Allegati

  • nullapiu.jpg
    nullapiu.jpg
    40,9 KB · Visite: 41
Lapsus freudiano? :D:D:D
Ho sentito l'ultima parte del discorso e poi un commento su sky news , direi che il 2023 sara' un solido anno di raffinazione per Saras, da parte russa non verra' meno il sostegno alle nostre attivita'.
Sembrava di sentire fidel castro..
 
Ho sentito l'ultima parte del discorso e poi un commento su sky news , direi che il 2023 sara' un solido anno di raffinazione per Saras, da parte russa non verra' meno il sostegno alle nostre attivita'.
Sembrava di sentire fidel castro..
Vanno tutti a kiev.
Chissà cosa si dicono che non possono dire per telefono....

Io seguo le onde su saras.
Ieri out tot 1.491 in loss sulla parte 1.515 e in gain sulla parte a 1.48.
Sono posizionato su vari step... Adesso da 1.41 in giù in automatico e faccio trading manuale per la pausa pranzo su valori più alti.
 
Vanno tutti a kiev.
Chissà cosa si dicono che non possono dire per telefono....

Io seguo le onde su saras.
Ieri out tot 1.491 in loss sulla parte 1.515 e in gain sulla parte a 1.48.
Sono posizionato su vari step... Adesso da 1.41 in giù in automatico e faccio trading manuale per la pausa pranzo su valori più alti.
Ciao Ghianda , scusa una domanda , le onde le puoi applicare anche al contesto generale dello sp500 per dire?
Di analisi del genere ne fai mai ? le usi?
Grazie.
 
seguo con interesse i vostri movimenti, ma su saras per me nessun trading! finchè il CDA non si esprime sui dati le azioni non si toccano!
per me moratti non sa manco lui come hanno fatto a fare sti numeri e sta pasteggiano con champagnee caviale ogni giorno. Non sa manco cosa dire
 
Ciao Ghianda , scusa una domanda , le onde le puoi applicare anche al contesto generale dello sp500 per dire?
Di analisi del genere ne fai mai ? le usi?
Grazie.
facciamo sto gioco..... questa è la morivazione perchè shorto il mib anche se sto andando controcorrente pare....
prima lo usavo per coprirmi un pò su saras ora lo uso nonostante abbia solo quello in portafoglio.

onda 1 14000/20400
onda 2 20400/17700
onda 3 = onda 1 (7400)*1.618 =27900 colpito e affondato.
onda 4 che non può andare sotto max onda 1 ed è arrivata al limite facendo 20200 che è anche il 23,6% del ritraccio onda 3
onda 5 attuale che estende come onda 1. quindi min onda4 ( 20200 + 7400)= 27600.

dove siamo ora con il mib???? stiamo parlando di chiusure settimanali ... in ogni caso è questo il motivo che preferisco mantenere lo short mib.

naturalmente non seguire nulla e ragiona con la tua testa, cmq consideriamo il rischio di un doppio max
 

Allegati

  • mib 21 febbraio.png
    mib 21 febbraio.png
    249,9 KB · Visite: 40
Ultima modifica:
seguo con interesse i vostri movimenti, ma su saras per me nessun trading! finchè il CDA non si esprime sui dati le azioni non si toccano!
per me moratti non sa manco lui come hanno fatto a fare sti numeri e sta pasteggiano con champagnee caviale ogni giorno. Non sa manco cosa dire
Anche io ho paura a vendere adesso, con i margini che ancora fa ci sta che fa un piccolo consolidamento per ricaricare le molle ma a 2 l'aspetto entro aprile.
 
Ma dopo onda 5 cosa c'e'?
Intanto si scende sotto a 1.4 mi riprendo quelle poche lasciate un mesetto fa.
 
Ultima modifica:
Vanno tutti a kiev.
Chissà cosa si dicono che non possono dire per telefono....


Io seguo le onde su saras.
Ieri out tot 1.491 in loss sulla parte 1.515 e in gain sulla parte a 1.48.
Sono posizionato su vari step... Adesso da 1.41 in giù in automatico e faccio trading manuale per la pausa pranzo su valori più alti.
infatti…e se fossero i prodromi di un accordo?
Triste a dirsi ma per Saras un’eventualità del genere non sarebbe buona cosa
 
per me togliendo lo sconto in fattura un po' a tutti i bonus ( compreso quello delle ristrutturazioni al 50 ) saran uccelli per diabetici da qui a qualche mese.
Senza spinta di bonus "aggratis" che venivano ricaricati dalle imprese ai contribuenti con prezzi gonfiati accingiamoci a tornare a valori della produzione quasi vicini al pre covid

Production of Total Construction in Italy

poi fallimenti di imprese che si son buttate sul bonus, perdita di posti di lavoro, minori tasse che entrano sui conti..
il bonus ha creato nell'immediato una crescita economica superiore agli altri paesi ( tutti stupidi, ma in fin dei conti erano soldi statali ).... ora comincerà ad arrivare la resa dei conti ( maggior deficit se almeno risolvono i problemi dei crediti fermi e blocco cantieri per i meno abbienti che non riuscendo a recuperare la spesa nel 730 bloccheranno tutto )
beh, proprio sabato parlando con il mio vicino di casa che ristruttura con il 110% ti posso solo dire che spende il doppio che ricostruire da nuovo lasciando solo i muri perimetrali.....
penso che se come quando capita un incidente d'auto il valore del danno sia maggiore del valore del mezzo ti rimborsano solo il valore della macchina , anche qui ne vedremo delle belle ....
pensa alla prima contestazione dell'agenzia delle entrate che chiede indietro la differenza tra valore nuovo e la spesa maggiore...
con il fatto del tutto gratis ho l'idea che tagliano le palle a molti
 
infatti…e se fossero i prodromi di un accordo?
Triste a dirsi ma per Saras un’eventualità del genere non sarebbe buona cosa
i toni di oggi mi sembrano tutto forchè distesi....
il continuo armare le parte vuoi che porti la pace?
in ogni caso sperando anche nella pace non cambieranno le sanzioni....
dipenderà molto da quanto siamo costretti velocizzare la transizione green
 
i toni di oggi mi sembrano tutto forchè distesi....
il continuo armare le parte vuoi che porti la pace?
in ogni caso sperando anche nella pace non cambieranno le sanzioni....
dipenderà molto da quanto siamo costretti velocizzare la transizione green
Quando avranno finito di smaltire le armi che avevano in eccesso faranno finire la guerra....
 
Quando avranno finito di smaltire le armi che avevano in eccesso faranno finire la guerra....
Veramente in Usa stanno riaprendo fabbriche e ampliandone altre per l'enorme consumo di armi in Ukraina, business fiorentissimo.

Intanto il diesel a Londra tiene botta
 
Ultima modifica:
beh, proprio sabato parlando con il mio vicino di casa che ristruttura con il 110% ti posso solo dire che spende il doppio che ricostruire da nuovo lasciando solo i muri perimetrali.....
penso che se come quando capita un incidente d'auto il valore del danno sia maggiore del valore del mezzo ti rimborsano solo il valore della macchina , anche qui ne vedremo delle belle ....
pensa alla prima contestazione dell'agenzia delle entrate che chiede indietro la differenza tra valore nuovo e la spesa maggiore...
con il fatto del tutto gratis ho l'idea che tagliano le palle a molti
purtroppo devi avere professionisti seri e di cui ti puoi fidare.
Se dai i lavori alla dittarella di turno come successo a un mio amico devi poi seguire che rispettino le quantità reali del lavoro su quanto poi riportano nei documenti. Per far presto loro buttano numeri un po' a casaccio tanto per far uscire i prezzi concordati, ma se in una voce mettono +20.000 e sull'altra -20.000 poi quando prendono in mano le carte non gliene frega nulla se hai sbagliato a riportare quantità/prezzi vanno a prenderti la voce sbagliata e te la recuperano.

Sta di fatto che senza bonus immobiliari o quasi si bloccherà tutto visto l'indotto che comunque creano/han creato.
 
purtroppo devi avere professionisti seri e di cui ti puoi fidare.
Se dai i lavori alla dittarella di turno come successo a un mio amico devi poi seguire che rispettino le quantità reali del lavoro su quanto poi riportano nei documenti. Per far presto loro buttano numeri un po' a casaccio tanto per far uscire i prezzi concordati, ma se in una voce mettono +20.000 e sull'altra -20.000 poi quando prendono in mano le carte non gliene frega nulla se hai sbagliato a riportare quantità/prezzi vanno a prenderti la voce sbagliata e te la recuperano.

Sta di fatto che senza bonus immobiliari o quasi si bloccherà tutto visto l'indotto che comunque creano/han creato.
alle favole non credo più

gruppo stellantis ha venduto 11,2% di macchine in meno nel 2022..... chiedevano incentivi per crisi delle vendite e mi ritrovo che ha il 26% utili netti in più e 29% utili retificati con un fatturato +18%!
e questi hanno bisogno degli incentivi per vendere le auto e non farti gli sconti!?
pensa sull'edilizia che è stato un settore florido con fatturati almeno raddoppiati se non di più con il 110% quanto hanno guadagnato!!!!
saranno tutti fallimenti con i soldi....


In calo è invece il numero di auto vendute da Stellantis nel mondo, che da 6.579.000 del 2021 è sceso a 5.839.000 vetture immatricolate globalmente nel 2022. Parliamo quindi di quasi 740.000 unità in meno (-11,2%), dovute soprattutto a una contrazione sui mercati di Europa e Nord America
Stellantis ha chiuso il 2022 con 'risultati record': un utile netto pari a 16,8 miliardi, in aumento del 26% rispetto all'anno precedente e un utile operativo rettificato di 23,3 miliardi, in crescita del 29%.
 
i toni di oggi mi sembrano tutto forchè distesi....
il continuo armare le parte vuoi che porti la pace?
in ogni caso sperando anche nella pace non cambieranno le sanzioni....
dipenderà molto da quanto siamo costretti velocizzare la transizione green
beh, proprio sabato parlando con il mio vicino di casa che ristruttura con il 110% ti posso solo dire che spende il doppio che ricostruire da nuovo lasciando solo i muri perimetrali.....
penso che se come quando capita un incidente d'auto il valore del danno sia maggiore del valore del mezzo ti rimborsano solo il valore della macchina , anche qui ne vedremo delle belle ....
pensa alla prima contestazione dell'agenzia delle entrate che chiede indietro la differenza tra valore nuovo e la spesa maggiore...
con il fatto del tutto gratis ho l'idea che tagliano le palle a molti
Se mezza Italia fa il 110%, l'Italia va in bancarotta.
A meno che non inventano una tassazione per pagarla.
Oppure: uno ha 4 immobili e le 4 assemblee di condominio decidono di fare il 110. Tu puoi farne solo 1 o 2 gratis, gli altri li paghi. E se non hai i soldi?
Questo sta accadendo.
 
Se mezza Italia fa il 110%, l'Italia va in bancarotta.
A meno che non inventano una tassazione per pagarla.
Oppure: uno ha 4 immobili e le 4 assemblee di condominio decidono di fare il 110. Tu puoi farne solo 1 o 2 gratis, gli altri li paghi. E se non hai i soldi?
Questo sta accadendo.
non occorre mezza italia.... bastano questi....
vorrei capire come si potrà emettere nuovo debito con tassi del 4% a 10 anni o solo rinnovare quello esistente a scadenza.

cmq il greggio tende sempre a scendere ultimamente.... penso che le previsioni rosee dell'economia rimangono sulla carta...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro