SaraS, la Resurrezione VOL.3

che macchinette di vendite
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    26,4 KB · Visite: 114
che book del c....
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    19,7 KB · Visite: 114
A questo punto non mi meraviglirei che i Moratti siano già raccomandati da tempo. Un bel pacco di azioni con premio (in cambio dell'Azienda) di qualche grande colosso, soldi e vita da nababbi assicurata, Saras opata a prezzo sindacale... e azionisti legalmente truffati.
 
Ad ogni flessione del mib scende e poi non risale di un minimo.

Un bel *****, sinceramente mi ha stancato.


Sul mib hanno lavorato per le chiusure 3 streghe in su e ora in giù.
 
giornaliero in attesa di chiusura
 

Allegati

  • sarsas day.jpg
    sarsas day.jpg
    125,4 KB · Visite: 3
giornaliero in attesa di chiusura

Ci lamentiamo dello. Short su saras.
Vedo che isp/ucg terna /azimut ecc ecc hanno amche loro gli amici short.
Con la differenza che qua ci hanno messo 10 mln euro short, su isp 170 mln euro!!!

Pare siano decisi sul mercwto europeo!
Vediamo post 3 streghe e elezioni quale sarà la. Reale direzione.
 
tutte le entità che destiscono grosse somme di denaro si stanno divertendo come matti a shortare i listini europei.

Siamo deboli e vulnerabili. Se non ambiamo assetto continueremo ad essere il bancomat di speculaotri e persnaggi che si arricchiscono a spese dei piccoli.
 
Non disperatevi per la discesa di oggi.Verrano giorni peggiori ma anche migliori😀😀
 
Come ho scritto prima del crollo mi pareva chiaro stessero sistemando i portafogli.
Ieri e ven son andato short sul mib e mi sto coprendo.

Guardando le opzioni e i vari titoli se la son giocata a parer mio vendendo azioni e chiudendo le coperture ( infatti pare shortino diversi titoli).

Vediamo finito sto gioco di risistemare i portafogli a fine trimestre quale sarà la vera direzione.

Saras mi sta iniziando a innervosire.
 
Ormai ci siamo.
Vadano dove vogliono, nella speranza il business regga e quindi risalga. Di questo voglio rimanere convinto.
Nel qual caso sarebbe solo una questione di quando…sperando non sia MAI
 
Cose dell'Altro Mondo... Libera nos a malo imperio...


ho letto l'articolo, a parte il delirio di questi personaggi, c'è da dire cmq che Saras nn vende gas e soprattutto finora ha pagato l'acconto dovuto della tassa , quindi noi dagli strali di costoro siamo fuori

Questi "tribuni della plebe" che fanno crociate contro le imprese energetiche dimenticano di precisare che nel 2020 le medesime imprese, causa lockdown e crisi delle quotazioni del greggio, hanno chiuso bilanci in profondo rosso (ad es. ENI) che hanno poi semplicemente ripianato nel corso del 2021-22.

ULTIMISSIME_ADN - Il Messaggero

Alle prox elezioni del 25 settembre, per la prima volta nella mia lunga esperienza di cittadino-elettore, eserciterò il mio diritto di voto unicamente per tentare di salvaguardare i miei personali interessi, ossia darò la preferenza a quei politici (se esistono...?!) che abbiano nel loro programma la tutela dei piccoli risparmiatori, soprattutto di quei risparmiatori che investono in strumenti finanziari per mantenere il potere d'acquisto dei denari faticosamente guadagnati col duro lavoro.
 
Ultima modifica:
Questi "tribuni della plebe" che fanno crociate contro le imprese energetiche dimenticano di precisare che nel 2020 le medesime imprese, causa lockdown e crisi delle quotazioni del greggio, hanno chiuso bilanci in profondo rosso (ad es. ENI) che hanno poi semplicemente ripianato nel corso del 2021-22.

ULTIMISSIME_ADN - Il Messaggero

Eni ed Enel oggi hanno perso meno di un punto percentuale , a dimostrazione che non sono queste le ******te che pesano sulla performance odierna. Qui purtroppo c'è che su Saras ci sono i 2 fondi short.
Punto.
 
Ma la cosa terrificante è il governo ch ha scritto una legge coi piedi

Ma è il minimo che non la si paghi. Quando imparano a scrivere se ne riparla
 
Indietro