Saviotti....sei andato in ferie?

no qui a laurà.

lo storno delle borse a sto punto mi sembra già significativo rispetto le altre volte...
se il banco scende ancora tenterò qualche acquisto al minkiam....:D:D:D

magari anche con il passaggio da BIL a Banco..... che deciderò nei prossimi giorni a seconda dell'esito che potrebbe avere l'opa lanciata.....
 
lo storno delle borse a sto punto mi sembra già significativo rispetto le altre volte...
se il banco scende ancora tenterò qualche acquisto al minkiam....:D:D:D

magari anche con il passaggio da BIL a Banco..... che deciderò nei prossimi giorni a seconda dell'esito che potrebbe avere l'opa lanciata.....

ciao eusebio a funghi come sei messo?
 
ciao eusebio a funghi come sei messo?

memore delle esperienze degli ultimi anni non spreco più uscite ad minkiam e così nonostante la voglia sia tanta penso di fare la prima uscita per fine luglio....
anche perchè se il tempo continua di sto passo hai voglia che la terra si scaldi per benino.....
qui sta settimana più che clima estivo mettono clima primaverile.....

inoltre per la gioia di topogigio dirò solo a posteriori quando ci andrò.....:D:D:D:D:D:D
 
tra poco lavoreremo gratis e ci daranno una social card per la vita quotidiana....

Lunedì 22 Giugno 2009, 15:31

In Italia troppo alte le tasse sul lavoro
Di Pierpaolo Molinengo




L'Eurostat rende noto che l'Italia è il Paese dell'Unione europea in cui le tasse sul lavoro sono più alte. In Italia il carico fiscale è pari al 44% del costo del lavoro contro il 43,1% della Svezia, il 42,3% del Belgio, il 25,7% dell'Irlanda, il 24% di Cipro e il 20,1% di Malta. L'Italia risulta pero' tra i Paesi con il minor carico fiscale sui consumi: nel 2007 e' risultato pari al 17,1% contro il 33,7% della Danimarca, il 27,8% della Svezia, il 27,1% dell'Ungheria, il 15,4% della Grecia e il 15,9% della Spagna. In base ai dati diffusi da Eurostat tra il 2000 e il 2008 l'aliquota massima applicata sui redditi e' diminuita di un punto percentuale dal 45,9 al 44,9%. Per quanto riguarda invece l'imposizione fiscale sui redditi d'impresa e' calata tra il 2000 e il 2009 di 9,9 punti percentuali passando dal 41,3% al 31,4%.

a ,84 ho fatto l'entratina alla kazzummm.....
 
memore delle esperienze degli ultimi anni non spreco più uscite ad minkiam e così nonostante la voglia sia tanta penso di fare la prima uscita per fine luglio....
anche perchè se il tempo continua di sto passo hai voglia che la terra si scaldi per benino.....
qui sta settimana più che clima estivo mettono clima primaverile.....

inoltre per la gioia di topogigio dirò solo a posteriori quando ci andrò.....:D:D:D:D:D:D

:angry::angry::angry:
 
memore delle esperienze degli ultimi anni non spreco più uscite ad minkiam e così nonostante la voglia sia tanta penso di fare la prima uscita per fine luglio....
anche perchè se il tempo continua di sto passo hai voglia che la terra si scaldi per benino.....
qui sta settimana più che clima estivo mettono clima primaverile.....

inoltre per la gioia di topogigio dirò solo a posteriori quando ci andrò.....:D:D:D:D:D:D


Qui da noi li trovano nei castagneti :)
 
Qui da noi li trovano nei castagneti :)

anche dalle mie parti, ma i posti son battuti dai proprietari delle terre e magari ci son interi boschi in cui non trovi niente per cui neanche perdo tempo....
 
BANCA POPOLARE DI MILANO - Bipiemme aderisce all'opa del banco popolare su banca italease
 
Buona sera amici del bancolotto debole :)


Il bancolotto tenuto in vita ad arte si e accostato ai 4,80. Si trova nel rettangolo della verità sopra la luce sotto il BUIO! OK!

In merito all'opa occhio! si stanno muovendo :yes:
 

Allegati

  • Picture 1.png
    Picture 1.png
    54,7 KB · Visite: 275
Buongiorno, anche oggi su questo titolo c'è una calca pazzesca. Come detto ieri ho incrementato a 4,805 e per ora sembra andata bene, ma per quanto mi riguarda solamente intorno a 5,05 potrei tranquillizzarmi un pò. ABSOLUTE secondo te questo è uno spiraglio di luce? la prima resistenza a 4,98 vero? a mio avviso chiudere la giornata sopra i 5 già un gran risultato, dipenderà anche e soprattutto dagli USA
 
Buongiorno, anche oggi su questo titolo c'è una calca pazzesca. Come detto ieri ho incrementato a 4,805 e per ora sembra andata bene, ma per quanto mi riguarda solamente intorno a 5,05 potrei tranquillizzarmi un pò. ABSOLUTE secondo te questo è uno spiraglio di luce? la prima resistenza a 4,98 vero? a mio avviso chiudere la giornata sopra i 5 già un gran risultato, dipenderà anche e soprattutto dagli USA

a me pare che siamo sempre tra i più debolucci ultimamente....

tutt'altra cosa rispetto UBI....:wall::wall:
 
hai proprio ragione UBI è tutt'altra cosa, eppure eravamo partiti bene, poi ci siamo ammosciati un pò.
Eusebio, a mio avviso l'opa su bil andrà in porto, ma secondo te il mercato come reagirà? io mi voglio convincere che queste quotazioni già scontano le grane di Bil e le nostre, ma a questo punto non sono più sicuro di niente, ma purtroppo bil a suo tempo era l'investimento più pesante nel mio pf ed ora lo è il banco
 
hai proprio ragione UBI è tutt'altra cosa, eppure eravamo partiti bene, poi ci siamo ammosciati un pò.
Eusebio, a mio avviso l'opa su bil andrà in porto, ma secondo te il mercato come reagirà? io mi voglio convincere che queste quotazioni già scontano le grane di Bil e le nostre, ma a questo punto non sono più sicuro di niente, ma purtroppo bil a suo tempo era l'investimento più pesante nel mio pf ed ora lo è il banco

io da mesi vado a dire che i 3-4 euro di distanza da UBI ci stanno tutti, sia per BIL che per relativi crediti deteriorati superiori alla media....

nel medio/lungo tra minor dividendi e magari una rete più capillare ( 200/250 sportelli più di UBI ) dovremmo recuperar terreno su UBI, ma ci vorrà tempo......

Inoltre ritengo che soprattutto nelle popolari i panni sporchi si lavino in casa e a mali estremi si trovino gli estremi rimedi ( ovvero si cerca di sistemare certi incagli/sofferenze con gente che ne ha le disponibilità )....

ad ogni modo le gestione Innocenzi è stata la peggiore che si sia mai vista negli ultimi decenni e sto cogl*** tra stocks e buonuscita si è portato a casa un fortuna......
 
comunque è incredibile da segni di vitalita quando gli indici scendono e rimane immobile quando questi salgono. come avere punti di riferimento ? bah
 
Mi sa che oggi gli aletti boys si son fatti in 4 per sostenerla.....
 
raga è dura,trà i sub fornitori del nord est...mà tanto dura.Chi non ha mezzi propri per sostenere l'azienda è alla canna del gas.
bohhh..ne stò vedendo di tutti i colori...:censored::censored:
 
raga è dura,trà i sub fornitori del nord est...mà tanto dura.Chi non ha mezzi propri per sostenere l'azienda è alla canna del gas.
bohhh..ne stò vedendo di tutti i colori...:censored::censored:

Hai letto sul giornale di vicenza di oggi ( o forse di ieri ) le ore di cassa integrazione richieste son già state tutte consumate.....

urgono come dice la Marcegaglia fusioni ( soprattutto tra pmi ) riforme in tutti i settori e quindi più potere d'acquisto per i contribuenti.
 
Indietro