Scalping forex

esatto.....le soluzioni ci sono...la tecnica ci vuole...

comunque non capisco perchè ti spaventano cosi tanto 50 lotti.....io mai tradati ma non mi stupiscono per niente.....bisogna predisporsi anche mentalmente credo all'aspirazione ecc

per lo stesso motivo per cui lei ha quotato e bollinato Target Hit, restare indifferenti di fronte una perdita ormai ci riesco benissimo con determinate size ma con 50 lotti non penso proprio sarebbe lo stesso.....a meno che la disciplina, come ho scritto sopra, non sia rispettata alla lettera soprattutto nel MM, quindi questo significa essere in grado di artimantigalare senza aver fretta di rifarsi eccettera...

le assicuro che sta parlando con uno molto predisposto all'aspirazione
 
anche io aumento la size cosi, poi è la più logica alla fine.....poi vabbè ogni tecnica è diversa quindi % in gain rr ecc.......è un percorso lungo si.....

entri con pendente o a mano?

dipende dal tipo di operazione, la mia strategia ha 2 possibili "trigger" d'entrata a mercato, uno in trend following a mano ed uno sui rimbalzi con pendente

comunque all'incirca 2 volte su 3 entro con pendente
 
per lo stesso motivo per cui lei ha quotato e bollinato Target Hit, restare indifferenti di fronte una perdita ormai ci riesco benissimo con determinate size ma con 50 lotti non penso proprio sarebbe lo stesso.....a meno che la disciplina, come ho scritto sopra, non sia rispettata alla lettera soprattutto nel MM, quindi questo significa essere in grado di artimantigalare senza aver fretta di rifarsi eccettera...

le assicuro che sta parlando con uno molto predisposto all'aspirazione


che l'è?
 
se si riferisce al creare un conto Master e vari conti Slave con broker diversi e dividere così la size totale in size minori, si, è quello che sto sperimentando....ma non con un totale di 50 lotti :eek:

poi comunque anche questo rimedio ha i suoi limiti e a quel punto conviene seriamente tradare direttamente con un unico Broker SERIO e solido....


quali?
 
Io sono in demo con ActiveTrades, che permette lo scalping.. che ne pensate?
Scalping con 5 milioni di dollari su un broker market maker?
hahahahahhahahahhahahahahhahahahahha :D :D :D

Riderò per tutto il weekend grazie :D
 
No vabbè con 10 lotti, ma ti ripeto in demo..

PS: Quale ECN usi?

In demo funziona tutto splendidamente, poi nel mondo reale i sogni finiscono...
Scordatevi di fare scalping su broker market maker con size superiori ai 100K, anzi anche con 100K appena gli date fastidio = guadagnate sistematicamente in scalping vi fanno fuori.

Io uso interactivebrokers
 
In demo funziona tutto splendidamente, poi nel mondo reale i sogni finiscono...
Scordatevi di fare scalping su broker market maker con size superiori ai 100K, anzi anche con 100K appena gli date fastidio = guadagnate sistematicamente in scalping vi fanno fuori.

Io uso interactivebrokers

E fare scalping su questi broker come interactive che svantaggi comporta?
 

aspirazione
a·spi·ra·zió·ne/
sostantivo femminile
1.
Immissione nelle vie respiratorie.
"l'a. del fumo"
2.
fig.
Proponimento appassionato e ambizioso di conseguire un fine.
"la sua a. è diventare un musicista"


Tenga conto che pur essendo io asmatico l'ossigeno non mi manca :D
 

quelli che ho esposto poco prima e qualli che Danlead fa presente...questi ultimi, l'ostruzionismo di alcuni broker nel momento in cui si viene inquadrati come trader "vincenti" con certe size...oltre al fatto che comunque se si volesse, per fare un esempio, tradare 30 lotti servirebbero quanti broker ? 10 e tradarne 3 su ognuno ? ci sono tutti questi broker che rispecchiano le caratteristiche di affidabilità e liquidità necessarie ?
 
In demo funziona tutto splendidamente, poi nel mondo reale i sogni finiscono...
Scordatevi di fare scalping su broker market maker con size superiori ai 100K, anzi anche con 100K appena gli date fastidio = guadagnate sistematicamente in scalping vi fanno fuori.

Io uso interactivebrokers

ti ripropongo una domanda che ti ho fatto nel 3D sulla scelta dei broker e a cui non hai risposto: secondo te, sulla base di tue eventuali esperienze e/o passaparola, TickmillUK regolamentato FCA è un broker che fa ostruzionismo tradando con operazioni da 3 lotti ? Ic markets/Pepperstone ? Questi ultimi mi interessano meno...vorrei capire TickmillUK con quale grado di onestà è percepito qui nel forum
 
aspirazione
a·spi·ra·zió·ne/
sostantivo femminile
1.
Immissione nelle vie respiratorie.
"l'a. del fumo"
2.
fig.
Proponimento appassionato e ambizioso di conseguire un fine.
"la sua a. è diventare un musicista"


Tenga conto che pur essendo io asmatico l'ossigeno non mi manca :D

ahhh aspirazione nel senso di 'massima aspirazione' ovvero 'volli fortissimamente volli'
 
ti ripropongo una domanda che ti ho fatto nel 3D sulla scelta dei broker e a cui non hai risposto: secondo te, sulla base di tue eventuali esperienze e/o passaparola, TickmillUK regolamentato FCA è un broker che fa ostruzionismo tradando con operazioni da 3 lotti ? Ic markets/Pepperstone ? Questi ultimi mi interessano meno...vorrei capire TickmillUK con quale grado di onestà è percepito qui nel forum

Provalo. Dei tre Pepperstone è ok.
 
Provalo. Dei tre Pepperstone è ok.

tutte le volte che ho raggiunto la size di 3 lotti ho attraversato brutte fasi di drawdown...principalmente per motivi psicologici...questi probabilmente indotti anche dal timore del fatto che quello che dica Danlead sia vero, quasi come se temessi che guadagnando troppo avrei potuto inimicarmi il broker...di conseguenza deviavo più spesso dalla strategia (la quale però, mesi fa, era meno solida di adesso in quanto l'ho "migliorata" con regole più rigide). Comunque se Pepperstone è ok penso lo sia anche IC Markets, mi pare dietro ci sia la stessa azienda con un brand diverso. Tickmill personalmente pensavo fosse una spanna sopra
 
tutte le volte che ho raggiunto la size di 3 lotti ho attraversato brutte fasi di drawdown...principalmente per motivi psicologici...questi probabilmente indotti anche dal timore del fatto che quello che dica Danlead sia vero, quasi come se temessi che guadagnando troppo avrei potuto inimicarmi il broker...di conseguenza deviavo più spesso dalla strategia (la quale però, mesi fa, era meno solida di adesso in quanto l'ho "migliorata" con regole più rigide). Comunque se Pepperstone è ok penso lo sia anche IC Markets, mi pare dietro ci sia la stessa azienda con un brand diverso. Tickmill personalmente pensavo fosse una spanna sopra


mai provato.

Trada i future se pensi che il broker ti freghi.
 
ti ripropongo una domanda che ti ho fatto nel 3D sulla scelta dei broker e a cui non hai risposto: secondo te, sulla base di tue eventuali esperienze e/o passaparola, TickmillUK regolamentato FCA è un broker che fa ostruzionismo tradando con operazioni da 3 lotti ? Ic markets/Pepperstone ? Questi ultimi mi interessano meno...vorrei capire TickmillUK con quale grado di onestà è percepito qui nel forum

Non lo so non ne ho idea, so solo che quando ho iniziato ad aumentare le size su Oanda che accetta anche lo scalping tradando sopra 100K ho avuto strani allargamenti di spread...anni fa avevo postato anche gli screenshot. Con interactivebrokers invece nessun problema, è come tradare sul book del futures
 
Ma ci sono esperienze comprovate dal fatto che al raggiungimento di determinati volumi ti bloccano? Perché mi sembra di leggere solo varie ipotesi
 
Indietro