Seat......... per l'uomo che non deve chiedere... mai

Non sono un tecnico di borsa, ma da regolamento mi pare che, a tutt'ora e leggendo le prospettive della Società, NON abbiamo nessuna possibilità che il prezzo di conversione dei warrant cambi. Dobbiamo soltanto sperare che: 1) ci sia un aumento di capitale a pagamento; 2) la Società cambi il regolamento
Spero di sbagliarmi!!!
 
Non sono un tecnico di borsa, ma da regolamento mi pare che, a tutt'ora e leggendo le prospettive della Società, NON abbiamo nessuna possibilità che il prezzo di conversione dei warrant cambi. Dobbiamo soltanto sperare che: 1) ci sia un aumento di capitale a pagamento; 2) la Società cambi il regolamento
Spero di sbagliarmi!!!

E spero che la Società cambi il regolamento, valutando che le condizioni del precedente sono state superate dalla fusione
 
Ma il debito che hanno fatto x acquistare in opa seat con la fusione se lo ribecca seat?

Se Iol avesse fatto del debito certo che se lo becca Seat!
Ma dato che su Iol non si hanno notizie certe e che lì è sempre tutto molto fumoso, nessuno è in grado di stabilire ciò. Però non mi sorprenderebbe affatto...
 
In questo caso non ci sara' aumento del cap sociale ....che resta 20 mln di euro
La Fusione, qualora approvata dalle assemblee dei soci di Italiaonline e SEAT convocate in data 8 marzo 2016, sarà eseguita senza aumento del capitale sociale della Società Incorporante, mediante assegnazione agli azionisti della Società Incorporanda (i) delle azioni ordinarie SEAT possedute da Italiaonline e (ii) delle azioni in concambio emesse per tener conto del valore del capitale economico di Italiaonline.

...
Qualora la Società dovesse dare esecuzione entro il termine di scadenza del Periodo di Esercizio (come eventualmente esteso ai sensi del precedente paragrafo 2.5):

ad aumenti gratuiti del capitale mediante assegnazione di nuove azioni, il numero di Azioni di Compendio sottoscrivibili per ciascun Warrant e il prezzo di sottoscrizione delle Azioni di Compendio non saranno modificati. All’atto di esercizio dei Warrant saranno assegnate gratuitamente tante azioni ordinarie della Società quante ne sarebbero state assegnate alle Azioni di Compendio esercitando i Warrant prima dell’aumento di capitale gratuito;
 
...
Qualora la Società dovesse dare esecuzione entro il termine di scadenza del Periodo di Esercizio (come eventualmente esteso ai sensi del precedente paragrafo 2.5):

ad aumenti gratuiti del capitale mediante assegnazione di nuove azioni, il numero di Azioni di Compendio sottoscrivibili per ciascun Warrant e il prezzo di sottoscrizione delle Azioni di Compendio non saranno modificati. All’atto di esercizio dei Warrant saranno assegnate gratuitamente tante azioni ordinarie della Società quante ne sarebbero state assegnate alle Azioni di Compendio esercitando i Warrant prima dell’aumento di capitale gratuito;

cosa significa questa frase che ho evidenziato secondo voi ?
 
Se Iol avesse fatto del debito certo che se lo becca Seat!
Ma dato che su Iol non si hanno notizie certe e che lì è sempre tutto molto fumoso, nessuno è in grado di stabilire ciò. Però non mi sorprenderebbe affatto...

Penso che nel comunicato ufficiale di chiusura dell OPA ci fosse scritto che avevano acceso un finanziamento, ma che non era stata utilizzato. Poi non so se lo abbiano estinto xke magari era vincolato all OPA
 
Ciao "Will", che intenzioni hai? :mmmm::confused::confused:
Tutti questi calcoli che fai pensi che Seat sia sopravalutata? :nono::cool::no:
Sawiris ha fatto l'opa a 0,0039€ di sicuro non per perderci ......:yes:OK!
Visto che i numeri, perciò la matematica, può essere un'opinione, perchè tra tutti noi non torna niente,
partiamo da un'altro punto di visto, e mi allaccio a ciò che ha scritto Jacumi, e cioè:
SAWIRIS sta facendo tutto questo per rimetterci?
E chi scrive che SPG è l'ennesima inKiulata, vorrei ricordare che oltre 80 % delle azioni non sono di noi poveri Inkiulati
 
Visto che i numeri, perciò la matematica, può essere un'opinione, perchè tra tutti noi non torna niente,
partiamo da un'altro punto di visto, e mi allaccio a ciò che ha scritto Jacumi, e cioè:
SAWIRIS sta facendo tutto questo per rimetterci?
E chi scrive che SPG è l'ennesima inKiulata, vorrei ricordare che oltre 80 % delle azioni non sono di noi poveri Inkiulati

:yes::clap::clap::bow::bow:
Ciao Marco, la penso come te...
Noi abbiamo 11,08% chi comanda 88,92% :censored::cool::bye:
 
Ultima modifica:
cosa significa questa frase che ho evidenziato secondo voi ?

Cosa significa secondo te? Visto che l'hai postata tu, spiegaci cosa vuole dire, per favore. Facci un esempio con numeri, così possiamo capire. Grazie anticipato.
 
Cosa significa secondo te? Visto che l'hai postata tu, spiegaci cosa vuole dire, per favore. Facci un esempio con numeri, così possiamo capire. Grazie anticipato.

per me significa che assegnaranno delle azioni Gratuitamente ......!!!
 
Sawiris ha provato a quotare Iol per 250 mln senza riuscirci

Ora ai prezzi di oggi la sua quota vale circa 170

Mah..


ciao , secondo te è possibile che fanno una fusione senza aumentare il cap sociale e quindi diluiscono così azioni e warrant ?
 
Ma ci rendiamo conto di quante supposizioni stiamo facendo su questa maledetta azione da 6 anni , basta finalmente fra 3 mesi sarà finalmente chiaro.:cool:
 
Certo che di ******* ne spari!!!:yes::censored::cool:

ho solo fatto una battuta sull'affermazione di un altro utenteche asseriva che sarebbero stata date azioni gratuite. Se non erro attualmente ci sono oltre 60mld di azioni Seat, sempre se non erro dopo la fusione ce ne saranno anche di più e, quindi, se dovessero dare azioni gratuite (ma non sono io che l'ho scritto!) immagino che si parlerebbe sempre di miliardi.Ecco appunto il mio sarcastico "...miliardi più, miliardi meno..."

So che a te sto poco simpatico, ma non me ne cruccio.
Tu continua a comprare...;)
 
ho solo fatto una battuta sull'affermazione di un altro utenteche asseriva che sarebbero stata date azioni gratuite. Se non erro attualmente ci sono oltre 60mld di azioni Seat, sempre se non erro dopo la fusione ce ne saranno anche di più e, quindi, se dovessero dare azioni gratuite (ma non sono io che l'ho scritto!) immagino che si parlerebbe sempre di miliardi.Ecco appunto il mio sarcastico "...miliardi più, miliardi meno..."

So che a te sto poco simpatico, ma non me ne cruccio.
Tu continua a comprare...;)

Non ti preoccupare delle mie Seat pensa alle tue FALCK....:censored::cool::bye:
 
ciao , secondo te è possibile che fanno una fusione senza aumentare il cap sociale e quindi diluiscono così azioni e warrant ?

Sbaglierò, ma questa è una fusione per incorporazione, non è un aumento di capitale gratuito e non c'è diluizione, ma i valori di Iol e Seat si uniscono, ovviamente, comportando un aumento del numero delle azioni. Dove trovi che aumentano il capitale sociale? C'è una proposta per 800mila euro ma se vedi al punto g) del regolamento, il prezzo di conversione, in questo caso, rimane lo stesso!
 
Indietro