Seat......... per l'uomo che non deve chiedere... mai

Ciao Pepto...... sei venuto a fare un giro nell'Italietta dei furbi?
Beato te che bazzichi tra i canguri... (se non ricordo male)
Ormai sarai anche nonno ...... (tua figlia australiana a sta ora sara' anche "sposata")

Per il resto lo han detto gli amici che ti han risposto.....

Difatti io non faccio nulla....
Tengo le mie azioni come al poker e stavolta vado a vedere.......
Vuoi che almeno una volta una mano buona non ci venga anche a noi?

Già, una mano buona........... dopo 6 anni di sberle!i
Se abbiamo kiulo al max prevedo di recuperare un 30/40% delle perdite....

Il resto se lo son slumato loro.......... i ladri professionisti legalizzati!

Ciao bello......


Ciao zio truck!
Ti sei perso un po' di cose, ma comunque sono contento.
Se rammenti, ero tornato dai canguri per andare a fare il colloquio con gli svizzeri.
Ora sono con loro, seguo l'est Europa vivo in Ungheria ed ho trovato anche l'amore. Non mi lamento.
Mia figlia è rimasta con i canguri per un anno ha fatto una bella esperienza nella redazione di una TV a sydney, ora studia a Budapest, sta facendo l'ultimo anno di economia e commercio specializzazione in marketing globale.
Se considero che è dal 2010 che arranco, sempre sul filo del rasoio, mi licenziano o no, alla fine quando mi hanno licenziato nel 2012 mi hanno fatto un favore, mi sono buttato, prima in Australia a fare l'imbianchino in nero, rischiando un sacco.
Poi stai svizzeri non ci credevo, ma devo dire che alla fine si sono comportati come dei signori.
Non sono il max come testa, ma ci si riesce a lavorare e farli ragionare, a fatica ma sì può fare.
Comunque, quello che mi ha dato la serenitá è stato trovare la donna giusta.

Lei Mi ha fatto capire quali sono le cose che contano veramente nella vita.

In effetti quando ero qui in italia a fare il sales manager avevo sempre in testa soldi e fatturato, ora non sono certo diventato un New age, ma inseguo il business in maniera diversa, mi pongo obbiettivi più umani e raggiungibili.


Mi fa piacere che i vecchi amici del forum si ricordano di me, magari, cercherò di collegarmi più spesso.
Per questa OPA spero per tutti che sia una buona cosa, per tutti me compreso.
Ciao zio truck, un bacio a Lamù, sempre in gamba per buzzy, e saluta Hendrix.

PS: ma poi Hendrix l'architetto è andato in Svizzera ?
Se ricordo bene lui è varesotto e voleva andare a lavorare in Ticino, vero?
Ciao
 
Pepto e WildTruck, ritrovo ancora vecchi amici su Seat come me..... Pepto se ha lasciato l'Italia direi che ha fatto più che bene, il coraggio ci vuole a restarci in Italia di sti tempi!!!!! Sono con voi!! :flower:

Scusami, ma non mi ricordo di te, hai cambiato nome?

Ma sicuramente sarà così.

Un saluto anche a te,
Se la ciofeca ci fa recuperare qualche soldo, la prossima volta che torno devo fare un carico di palinka ( grappa di prugne ungherese)OK!
 
Chiedo venia cosa succede se una persona non aderisce all'opa?

Ringrazio anticipatamente alla persona che gentilmente vorra' rispondere
 
Chiedo venia cosa succede se una persona non aderisce all'opa?

Ringrazio anticipatamente alla persona che gentilmente vorra' rispondere

Assolutaente nulla, rimarrai con le azioni in ptf che continueranno ad essere quotate. Attenzione però che tra qualche mese ci sarà la fusione con IOL e lì potresti subire dei danni ingenti...;)
 
Assolutaente nulla, rimarrai con le azioni in ptf che continueranno ad essere quotate. Attenzione però che tra qualche mese ci sarà la fusione con IOL e lì potresti subire dei danni ingenti...;)

scusa se te lo dico, ma eviterei di fare terrorismo;)
 
scusa se te lo dico, ma eviterei di fare terrorismo;)

ho scritto "potresti", se per te questo è "terrorismo" non so a cosa seervono i forum! Poi dalla fine dell'opa alla fusione il titolo lo faranno muovere come, quando e quanto vorranno, quindi potenzialmente ci potranno essere delle possibilità di guadagnare o perdere anche prima della fusione. Ma tieni conto che la fusione sarà penalizzante per gli azionisti Seat...;)
Se invece pensi che il titolo possa solo salire e che la fusione sarà l'affare de secolo per gli azionisti Seat, prego accomodati ed esprimi liberamente il tuo pensiero...;)
 
ho scritto "potresti", se per te questo è "terrorismo" non so a cosa seervono i forum! Poi dalla fine dell'opa alla fusione il titolo lo faranno muovere come, quando e quanto vorranno, quindi potenzialmente ci potranno essere delle possibilità di guadagnare o perdere anche prima della fusione. Ma tieni conto che la fusione sarà penalizzante per gli azionisti Seat...;)
Se invece pensi che il titolo possa solo salire e che la fusione sarà l'affare de secolo per gli azionisti Seat, prego accomodati ed esprimi liberamente il tuo pensiero...;)

dico solo che non nessuno può sapere come andrà a finire, in ogni caso good luck ! OK!
 
.
 

Allegati

  • seat.png
    seat.png
    19,6 KB · Visite: 572
Ciao zio truck!
Ti sei perso un po' di cose, ma comunque sono contento.
Se rammenti, ero tornato dai canguri per andare a fare il colloquio con gli svizzeri.
Ora sono con loro, seguo l'est Europa vivo in Ungheria ed ho trovato anche l'amore. Non mi lamento.
Mia figlia è rimasta con i canguri per un anno ha fatto una bella esperienza nella redazione di una TV a sydney, ora studia a Budapest, sta facendo l'ultimo anno di economia e commercio specializzazione in marketing globale.
Se considero che è dal 2010 che arranco, sempre sul filo del rasoio, mi licenziano o no, alla fine quando mi hanno licenziato nel 2012 mi hanno fatto un favore, mi sono buttato, prima in Australia a fare l'imbianchino in nero, rischiando un sacco.
Poi stai svizzeri non ci credevo, ma devo dire che alla fine si sono comportati come dei signori.
Non sono il max come testa, ma ci si riesce a lavorare e farli ragionare, a fatica ma sì può fare.
Comunque, quello che mi ha dato la serenitá è stato trovare la donna giusta.

Lei Mi ha fatto capire quali sono le cose che contano veramente nella vita.

In effetti quando ero qui in italia a fare il sales manager avevo sempre in testa soldi e fatturato, ora non sono certo diventato un New age, ma inseguo il business in maniera diversa, mi pongo obbiettivi più umani e raggiungibili.


Mi fa piacere che i vecchi amici del forum si ricordano di me, magari, cercherò di collegarmi più spesso.
Per questa OPA spero per tutti che sia una buona cosa, per tutti me compreso.
Ciao zio truck, un bacio a Lamù, sempre in gamba per buzzy, e saluta Hendrix.

PS: ma poi Hendrix l'architetto è andato in Svizzera ?
Se ricordo bene lui è varesotto e voleva andare a lavorare in Ticino, vero?
Ciao

Eh la madonna.......... in 3 anni canguri, ungheresi... svizzere.....
E il tutto condito da un ricamo femminile..........
Vedi........
A te si e' chiusa una porta........ e si e' aperto un portone... :D:D

Attendo anch'io il mio portone......
Ciao Pepto..... tanto ormai bazzichi in europa quindi sarai anche piu' a contatto con questa realta' che rimane da "vedere" come nel poker....!

Potranno bluffare forever?
Una randellata a loro mai?
.............................................
OK!OK!
 
Eh la madonna.......... in 3 anni canguri, ungheresi... svizzere.....
E il tutto condito da un ricamo femminile..........
Vedi........
A te si e' chiusa una porta........ e si e' aperto un portone... :D:D

Attendo anch'io il mio portone......
Ciao Pepto..... tanto ormai bazzichi in europa quindi sarai anche piu' a contatto con questa realta' che rimane da "vedere" come nel poker....!

Potranno bluffare forever?
Una randellata a loro mai?
.............................................
OK!OK!


A chiusura dell'ora in qualsiasi caso rimarrà quotata Seat???
 
A chiusura dell'ora in qualsiasi caso rimarrà quotata Seat???

l'opa non viene fatta per il delisting , ma dovrebbe essere il veicolo per arrivare a quotare la fusione tra IOL + seat.
poi tecnicamente se chi ha lanciato l'OPA arriva ad avere il 95% delle azioni ( caso quasi impossibile in questo caso per la miseria dell'offerta ) potrebbe avere la facoltà di delistarla.
 
secondo voi, dopo il 23 ottobre, con l'azione sganciata dal prezzo OPA andrà su oppure giù?
Secondo me su, almeno 0.0045-0.0047 circa al prezzo di mercato antecedente la comunicazione di OPA e lateralizza finchè non ci sarà chiarezza nel concambio
 
secondo voi, dopo il 23 ottobre, con l'azione sganciata dal prezzo OPA andrà su oppure giù?
Secondo me su, almeno 0.0045-0.0047 circa al prezzo di mercato antecedente la comunicazione di OPA e lateralizza finchè non ci sarà chiarezza nel concambio

Ci sono le stesse identiche probabilità di vedrla 0.30/32, bisogna solo vedere chi ha in mano le redini del titolo che intenzioni ha...:rolleyes:
 
Ci sono le stesse identiche probabilità di vedrla 0.30/32, bisogna solo vedere chi ha in mano le redini del titolo che intenzioni ha...:rolleyes:
Concordo quasi a pieno, dopotutto se (per ipotesi, intendiamo) volessi avere quasi tutto ma a prezzi bassi, farei si un Opa ad un prezzo basso rispetto il mercato (cosa che peraltro è avvenuta), poi cercherei di far scendere il prezzo all'inverosimile per comprarle ad un prezzo ancor più basso.
 
Concordo quasi a pieno, dopotutto se (per ipotesi, intendiamo) volessi avere quasi tutto ma a prezzi bassi, farei si un Opa ad un prezzo basso rispetto il mercato (cosa che peraltro è avvenuta), poi cercherei di far scendere il prezzo all'inverosimile per comprarle ad un prezzo ancor più basso.

Allora più lo farà scendere e più aumenterà il numero delle mie azioni....:censored::cool::yes::bye:
 
Allora più lo farà scendere e più aumenterà il numero delle mie azioni....:censored::cool::yes::bye:
questo si chiama RISCHIO perchè se poi non è così e scende per diverso motivo, chi compra o tiene ciò che ha, avrà buttato via i soldi ed acquisito solo lacrime.

Purtroppo, i piccoli azionisti RISCHIANO, mentre i grandi azionisti (sapendo in anticipo) manovrano
 
questo si chiama RISCHIO perchè se poi non è così e scende per diverso motivo, chi compra o tiene ciò che ha, avrà buttato via i soldi ed acquisito solo lacrime.

Purtroppo, i piccoli azionisti RISCHIANO, mentre i grandi azionisti (sapendo in anticipo) manovrano

Io sono positivo sul titolo deve uscire dalla "Black List" e solo per quello deve lievitare, senza quello che verrà dopo.....
 
questo si chiama RISCHIO perchè se poi non è così e scende per diverso motivo, chi compra o tiene ciò che ha, avrà buttato via i soldi ed acquisito solo lacrime.

Purtroppo, i piccoli azionisti RISCHIANO, mentre i grandi azionisti (sapendo in anticipo) manovrano

bhè è un ragionamento che vale per tutte le società quotate che sia google, fb, FCA, ISP ecc...
 
Indietro