Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che noia sta cosa che se uno vent'anni fa è stato cliente mediolanum non può aprire selfy con la promozione. Mi sarebbe servito il telefono:(
 
In fase di registrazione, al fine di poter partecipare alla promozione per il samsung, nel campo "codice promozionale" bisogna inserire qualcosa o bisogna lasciarlo vuoto?

Perchè ho letto il regolamento della promozione e non mi pare di aver visto un qualche codice promozionale da inserire durante la registrazione, però per sicurezza chiedo lo stesso.
Stavo per fare la stessa identica domanda, qualcuno sa rispondere?
 
No, non dovrebbe essere un campo rilevante se non c'è scritto nulla sul regolamento
 
Io anni fa avevo un conto corrente Mediolanum, per aprire il conto selfy avevo dovuto chiedere all'assistenza clienti di abilitarmi perché non riuscivo a fare la richiesta e ho ricevuto anche il pc. Ora ho riprovato a fare la richiesta di apertura per mia mamma, anche lei anni fa era cliente Mediolanum. Non so se mi andrà bene come per il pc, mal che vada ci ho provato!
 
Io anni fa avevo un conto corrente Mediolanum, per aprire il conto selfy avevo dovuto chiedere all'assistenza clienti di abilitarmi perché non riuscivo a fare la richiesta e ho ricevuto anche il pc

Che cosa hai chiesto esattamente?
 
credo che i 800 euro versati per 3 mesi si possono usare, come un accredito di stipendio, io li prendo e li uso, non ho letto da nessuna parte che devono stare fermi li fino a quando??
 
Io intanto ho mandato una mail per chiedere se gli ex clienti Flowe possono rientrare nella promo oppure no.
Sicuramente non è un conto che aprirei per tenere aperto (tempo che ricevo il buono amazon tempo che chiudo a razzo... 45€ per un conto sono assolutamente un prezzo fuori dal mondo per me che per i conti non ho mai speso neanche 1€), ma 150€ amazon non mi fanno assolutamente schifo.
 
Io intanto ho mandato una mail per chiedere se gli ex clienti Flowe possono rientrare nella promo oppure no.
Sicuramente non è un conto che aprirei per tenere aperto (tempo che ricevo il buono amazon tempo che chiudo a razzo... 45€ per un conto sono assolutamente un prezzo fuori dal mondo per me che per i conti non ho mai speso neanche 1€), ma 150€ amazon non mi fanno assolutamente schifo.

Fai sapere che sono nella stessa condizione....
 
Uno attiva il conto adesso, dopo x mesi lo estingue. Sapete la tempistica x aderire ad una nuova iniziativa Y che potrebbe presentarsi in futuro? Si rientrerebbe come 'nuovo cliente'
 
credo che i 800 euro versati per 3 mesi si possono usare, come un accredito di stipendio, io li prendo e li uso, non ho letto da nessuna parte che devono stare fermi li fino a quando??

Anch'io... Ma nel dubbio è sempre meglio chiederlo... Inoltre, confermate che bastano solo gli 800e senza l'addebito delle fatture?
 
credo che i 800 euro versati per 3 mesi si possono usare, come un accredito di stipendio, io li prendo e li uso, non ho letto da nessuna parte che devono stare fermi li fino a quando??

Li devi accreditare soltanto, non devi lasciarli fermi.


Uno attiva il conto adesso, dopo x mesi lo estingue. Sapete la tempistica x aderire ad una nuova iniziativa Y che potrebbe presentarsi in futuro? Si rientrerebbe come 'nuovo cliente'

Stando al regolamento mai. Poi ogni banca si comporta come vuole. Ad esempio ing direct non ti fa mai riaprire il conto se non attraverso un addetto.
 
Vista la nuova promozione (lo smartphone o il buono da 150€ amazon ed è quest'ultimo che mi interessa visto che lo smartphone ce l'ho già e non lo voglio far scegliere a loro, anche se vale di più del buono) stavo pensando di aprire il conto per poi chiuderlo prima della fine del primo anno alla ricezione del buono (sì ho chiaro fin dall'inizio che lo aprirei solo per il buono, accreditando 3 bonifici da 800€ per 3 mesi).
Problema: sono stato in passato possessore di conto flowe e non so se questo conti come censimento nei registri mediolanum oppure no, ricordo che anche con il chromebook c'era questo dubbio, c'è qualcuno che ci aveva provato? Aveva funzionato?
Dove c’è scritto anche con 3 bonifici da 800€? Nel sito leggo accredita stipendio o pensione
 
Io intanto ho mandato una mail per chiedere se gli ex clienti Flowe possono rientrare nella promo oppure no.
Sicuramente non è un conto che aprirei per tenere aperto (tempo che ricevo il buono amazon tempo che chiudo a razzo... 45€ per un conto sono assolutamente un prezzo fuori dal mondo per me che per i conti non ho mai speso neanche 1€), ma 150€ amazon non mi fanno assolutamente schifo.

Ti hanno poi risposto?
 
Io intanto ho mandato una mail per chiedere se gli ex clienti Flowe possono rientrare nella promo oppure no.
Sicuramente non è un conto che aprirei per tenere aperto (tempo che ricevo il buono amazon tempo che chiudo a razzo... 45€ per un conto sono assolutamente un prezzo fuori dal mondo per me che per i conti non ho mai speso neanche 1€), ma 150€ amazon non mi fanno assolutamente schifo.


facci sapere cosa ti rispondo e se possibile fai printscreen della mail elidendo i tuoi dati personali cosi l'indicazione rimane usabile da tutti gli exflowe.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro