Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buonasera, io ho fatto il 4 bonifico (data di accredito ricorrente il 26 del mese) ma ancora niente pc. In realtà sono convinta di non aver diritto al premio in quanto ero già stata censista come cliente mediolanum e come scritto chiaramente nel negolamento non dovrei rientrare tra i destinatari (per poter aprire il conto selfy ho dovuto chiedere all'assistenza clienti di farmelo aprire). Sono stata smentita in chat poco fa da un operatore che mi scrive che basta aver aperto il conto e fatto uno degli adempimenti richiesti. Ribadisco che risultavo già censita e mi risponde" una volta aperto il conto corrente, la questione è superata e deve soddisfare uno dei requisti di cui sopra, nessun altro." Non sono convinta ma ho salvato la chat e vediamo se arriverà o meno il pc. Vi aggiornerò!
 
Purtroppo per te vale il regolamento. Quindi non ne hai diritto, se ti arriva è un bug/botta di fortuna. Per quanto riguarda ciò che ti dice il servizio clienti, devi prendere tutto con le pinze, questo vale per il servizio clienti di qualsiasi banca o servizio. Spesso ne sanno anche meno del cliente, avrà scritto che ne hai diritto a sentimento.
 
Arrivato oggi il mio chromebook OK! ultimo bonifico fatto a fine settembre
 
Arrivato anche a me, terzo bonifico eseguito il 3 ottobre
 
Buonasera, io ho fatto il 4 bonifico (data di accredito ricorrente il 26 del mese) ma ancora niente pc. In realtà sono convinta di non aver diritto al premio in quanto ero già stata censista come cliente mediolanum e come scritto chiaramente nel negolamento non dovrei rientrare tra i destinatari (per poter aprire il conto selfy ho dovuto chiedere all'assistenza clienti di farmelo aprire). Sono stata smentita in chat poco fa da un operatore che mi scrive che basta aver aperto il conto e fatto uno degli adempimenti richiesti. Ribadisco che risultavo già censita e mi risponde" una volta aperto il conto corrente, la questione è superata e deve soddisfare uno dei requisti di cui sopra, nessun altro." Non sono convinta ma ho salvato la chat e vediamo se arriverà o meno il pc. Vi aggiornerò!


Ieri ho ricevuto con mia grande sorpresa il pc, pur essendo stata già censita!
 
Avete visto la nuova promo dove presenti tot persone e ricevi dei premi? Tipo due persone un Samsung a52? Non trovo il regolamento. Ma per i presentati c'è qualcosa?

Purtroppo Mediolanum è abbastanza confusionaria quando si tratta di concorsi a premi, il link al regolamento è https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/BM_ForyouRewarding_NewEdition.pdf

Il presentato può ricevere 3000 punti Foryou utilizzando un'altra promozione in vigore a patto che versino sul conto almeno 1500 euro in un'unica soluzione entro un mese dall'apertura. 3000 punti equivalgono ad un buono Amazon (o Zalando, Mediaworld, Mondadori ed altri store) da 10€. https://www.bancamediolanum.it/static-assets/documents/OP_MedForYouRewarding_Presentati.pdf

Banca Mediolanum e prima in Italia per soddisfazione dei clienti
 
Ricevuto anche io.
Ultimo bonifico eseguito il 12 ottobre.
Si sono comportati più che bene, un plauso a Mediolanum :clap:
 
Qualcuno sa in caso di garanzia come ci si comporta? presso chi è?
 
SelfyConto ti aspetta... con un regalo per te 💳 🎁
Hai tempo fino al 6 dicembre:
1️⃣ Apri SelfyConto
2️⃣ Richiedi e ottieni la tua Mediolanum Credit Card
3️⃣ Ricevi il tuo Buono Regalo Amazon.it* da 25 euro 🎉
Fai tutto in totale autonomia e comodamente online.
Scopri come ⤵️
SelfyConto - Entra nel mondo Selfy di Banca Mediolanum
 
SelfyConto ti aspetta... con un regalo per te 💳 🎁
Hai tempo fino al 6 dicembre:
1️⃣ Apri SelfyConto
2️⃣ Richiedi e ottieni la tua Mediolanum Credit Card
3️⃣ Ricevi il tuo Buono Regalo Amazon.it* da 25 euro 🎉
Fai tutto in totale autonomia e comodamente online.
Scopri come ⤵️
SelfyConto - Entra nel mondo Selfy di Banca Mediolanum
La carta di credito ha un canone di 12/anno, bisognerebbe capire se vengono scalati alla richiesta dato che si mangerebbe 1/2 del buono...
 
La carta di credito ha un canone di 12/anno, bisognerebbe capire se vengono scalati alla richiesta dato che si mangerebbe 1/2 del buono...

Buongiorno l'ha richiesta la carta di credito se si mi può dire quanto bisogna mettere sul conto , perchè venga rilasciata ? grazie
 
Ciao a tutti ragazzi,
ho richiesto l'apertura di selfyconto con anche la carta di credito perché sembra conveniente la quota annuale.
Sono un ragazzo di 21 anni con uno stipendio medio e 15 mensilità annuali.
Attualmente ho già due carte di credito per un esposizione totale di 2500 euro di plafond tra una e l'altra, secondo voi ho buona probabilità di vedermela approvare?
Premesso che ho prestiti corso, carte di credito e non ho mai saltato una rata da ormai un annetto.
Se qualcuno di voi l'ha richiesta contestualmente all'apertura vorrei sapere un po' le vostre esperienze, grazie mille a chi mi risponderà
 
Chrome book

Ciao,
C'è ancora qualcuno che deve ricevere il chromebook?
... Oltre a me?
 
Valutazione complessiva

Ma secondo voi che avete avuto occasione di provarlo se fosse gratis come sarebbe come conto? Voglio dire il sito è fatto bene? l'operatività il trading come vi sembrano in generale?
Grazie
 
ma sto selfyconto è gratuito per gli under 30? dal sito sembra di si fino al compimento del 30° anno ma non ho torvato nulla su carta di credito e su bolli e menate varie? è effettivamente gratuito oppure anche la carta di credito ha canone mensile/annuale?
 
Indietro