Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Corriere non saprei onestamente. Non ho ritirato io.
 
Vorrei chiedere a voi ,ho visto sul sito della banca che la mia pratica di apertura conto corrente è in lavorazione , quanto tempo i vuole di solito dalla lavorazione all'apertura effettiva ?
 
Vorrei chiedere a voi ,ho visto sul sito della banca che la mia pratica di apertura conto corrente è in lavorazione , quanto tempo i vuole di solito dalla lavorazione all'apertura effettiva ?

Con me ci misero due settimane esatte, però era il periodo natalizio di mezzo ed avevano ricevuto numerose richieste a causa della promozione per avere un buono Amazon in omaggio
 
Buonasera mi è stato aperto il conto da poco , ieri è arrivata email e i vari codici , oggi mi è arrivato sms con spedizione tramite corriere , volevo sapere cosa c'è dentro il pacco o kit ? grazie
 
Buonasera mi è stato aperto il conto da poco , ieri è arrivata email e i vari codici , oggi mi è arrivato sms con spedizione tramite corriere , volevo sapere cosa c'è dentro il pacco o kit ? grazie

Una piccola scatola contenente la carta di debito e le coordinate del conto (IBAN e codice cliente)
 
Scusate mi è arrivato il Chromebook. Ma per la garanzia? C'è modo di chiedere qualcosa che funzioni da garanzia?
 
Scusate mi è arrivato il Chromebook. Ma per la garanzia? C'è modo di chiedere qualcosa che funzioni da garanzia?
Buona sera. Come hai soddisfatto i requisiti per otterene il Chromebook, e dopo quanto tempo lo hai ricevuto?
 
Ragazzi non so se questo è il topic giusto.. ma cos'è questa storia del 2% di Mediolanum che viene pubblicizzata? Sul sito ufficiale non ho trovato niente ed inoltre si parla di 6 mesi, non è possibile vincolare per piu tempo?
 
Ragazzi non so se questo è il topic giusto.. ma cos'è questa storia del 2% di Mediolanum che viene pubblicizzata? Sul sito ufficiale non ho trovato niente ed inoltre si parla di 6 mesi, non è possibile vincolare per piu tempo?

Questa è la pagina dell'offerta Double Chance

Trattasi di un conto connesso ad un piano di investimento programmato, con i tassi di mercato attuali sarebbe stato un sogno avere un prodotto più tradizionale al 2% :wall:
 
Questa è la pagina dell'offerta Double Chance

Trattasi di un conto connesso ad un piano di investimento programmato, con i tassi di mercato attuali sarebbe stato un sogno avere un prodotto più tradizionale al 2% :wall:

Peccato, mi pareva strano... visto che l'inflazione sta aumentando quasi ipotizzavo che almeno qualche deposito facesse delle promozioni.:'(

Grazie comunque della segnalazione ;)
 
Volevo sapere se qualcuno di voi ha richiesto la carta di credito , e se viene concessa guardando il solo merito creditizio ? oppure se bisogna mettere qualcosina sul conto .o basta 3000 euro ,grazie
 
Chromebook

Buona sera, vorrei chiedere a quanti di voi hanno ricevuto il chromebook le vostre impressioni. Non ho mai usato chrome os ma da quello che ho saputo questo portatile dovrebbe avere le sembianze di un grande smartphone android. Quindi mi chiedo i siti internet vengono visualizzati come su un pc o come un tablet/smartphone? Le varie app microsoft office vengono eseguite bene come sul pc? Grazie.
 
Chromebook

Scusate una domanda a quanti di voi hanno ricevuto il chromebook.
Ha solo la connessione wifi o anche la connessione lte per sim?
 
Ma alla fine qualcuno ha ricevuto il chromebook?
 
Ma alla fine qualcuno ha ricevuto il chromebook?

Se controlli nei messaggi precedenti qualche chromebook è arrivato ci sono anche le foto. I tempi medi di ricezione sembrano essere un paio di settimane dopo il terzo bonifico senza alcun preavviso
 
Indietro