Selfy, la nuova offerta digitale di Banca Mediolanum

Addebito polizza rata scooter con Società terza. Non credo che avessi sconfinamenti, perché il giorno prima vedevo che veniva addebitato col segno meno e poi ritornava col segno più il giorno dell'addebito.
 
Addebito polizza rata scooter con Società terza. Non credo che avessi sconfinamenti, perché il giorno prima vedevo che veniva addebitato col segno meno e poi ritornava col segno più il giorno dell'addebito.
Hmm... Dato che non sconfinavi e non gli davi fastidio in modo "diretto", non so che dire. Chiudere solo per degli SDD insoluti mi pare eccessivo...
 
Quanto costa versare contanti presso un ATM di Intesa Sanpaolo?
 
Quanto costa versare contanti presso un ATM di Intesa Sanpaolo?
È gratis, però vanno richieste prima le credenziali in una filiale Intesa portando un modulo scaricabile dalla propria area privata e vanno versati 16€ di imposta di bollo (che Mediolanum rimborsa solo ai clienti appartenenti ai profili Black, Elite e Privilege). Le credenziali scadono dopo un anno di inattività. In più, durante i weekend o nei giorni festivi provando a versare l'ATM ritorna sempre errore, probabilmente perché il versamento di fatto è un bonifico verso il conto Mediolanum
 
È gratis, però vanno richieste prima le credenziali in una filiale Intesa portando un modulo scaricabile dalla propria area privata e vanno versati 16€ di imposta di bollo (che Mediolanum rimborsa solo ai clienti appartenenti ai profili Black, Elite e Privilege). Le credenziali scadono dopo un anno di inattività. In più, durante i weekend o nei giorni festivi provando a versare l'ATM ritorna sempre errore, probabilmente perché il versamento di fatto è un bonifico verso il conto Mediolanum
Il modulo si scarica dall'area privata di SelfyConto o bisogna avere un conto Intesa per versare? Presso Poste Italiane non si può prelevare allo sportello (Intendo anche versare presso qualche raro ATM)? Perché nel foglio informativo non c'è nessun riferimento.

FOGLIO INFORMATIVO DEL CONTO CORRENTE OFFERTO AI CONSUMATORI Conto Corrente SELFYCONTO

Oneri fiscali per l’accesso all’operatività presso gli sportelli ATM evoluti di Banca Intesa Sanpaolo S.p.A. per ogni intestatario abilitato 16,00 una tantum
 
Ultima modifica:
e da 15 anni sta stronzata di double chance, anche anni fa era al 5 , niente di nuovo
 
Avevo fatto una domanda sul sito circa i costi ma il servizio clienti ha glissato la domanda, la risposta è stata:

"Gentile Ernesto,
facciamo seguito alla sua FAQ del 15 maggio.

In riferimento alla sua richiesta, desideriamo informarla che è possibile effettuare il versamento di contanti e assegni sul suo conto corrente, scegliendo tra diverse opzioni:

- presso filiale del Gruppo Intesa San Paolo, compilando la distinta con l'indicazione del codice IBAN del suo conto corrente. Sarà necessario identificarsi con un documento di identità e il codice fiscale;

- presso sportello ATM Evoluto del Gruppo Intesa San Paolo, senza commissioni, utilizzando le credenziali che deve aver precedentemente richiesto scaricando il modulo "Richiesta credenziali per versare" presente online seguendo il percorso Servizi Bancari > Conti > Opera > Versamento su Intesa Sanpaolo;

- presso Poste Italiane, compilando la distinta con l'indicazione del conto corrente postale di Banca Mediolanum il cui numero è 808030. Sarà necessario inoltre presentare la carta collegata al conto corrente sul quale intende ricevere l'accredito;

- esclusivamente per gli assegni, potrà consegnare gli stessi direttamente al suo Consulente Finanziario, il quale allegherà i titoli ad un apposito modulo che lei dovrà compilare e firmare. Successivamente, provvederà all'invio presso la nostra Sede per avviare l'iter di incasso.".
 
credo che dalla fine del luglio sara possibilie versare e prelevare i soldi da tutti i punti mooney,con delle limitazioni pero,poi la carta di debito sara emmesa di nexi ,anche virtuale volendo prima che arrivasse a casa....
 
Di sicuro non userò Mooney.
 
Arrivata mail da Mediolanum dove dicono che l'attuale carta di debito verrà sostituita da una Nexi MasterCard dopo l'estate. Invece, per nuove richieste, dal 19 maggio manderanno direttamente la Nexi.

A giudicare dalle immagini nella pagina, azzarderei a dire che la gestione della carta sarà interna all'app Mediolanum (tipo Illimity), quindi non sarà possibile usarla da app Nexi Pay (spero però di sbagliarmi)
 
A giudicare dalle immagini nella pagina, azzarderei a dire che la gestione della carta sarà interna all'app Mediolanum (tipo Illimity), quindi non sarà possibile usarla da app Nexi Pay (spero però di sbagliarmi)

Come mai?
 
Perché non ho mai visto una singola banca che ha integrato per bene le funzioni di gestione di una carta Nexi nella propria app. Comunque, niente di trascendentale, ma io preferisco Nexi Pay. Qualcun altro magari dirà che preferisce avere tutto integrato nell'app della banca per non dover tenere due app, quindi alla fine cosa uno preferisce è un misto di gusti personali e funzionalità oggettive.
 
Arrivata mail da Mediolanum dove dicono che l'attuale carta di debito verrà sostituita da una Nexi MasterCard dopo l'estate. Invece, per nuove richieste, dal 19 maggio manderanno direttamente la Nexi.

A giudicare dalle immagini nella pagina, azzarderei a dire che la gestione della carta sarà interna all'app Mediolanum (tipo Illimity), quindi non sarà possibile usarla da app Nexi Pay (spero però di sbagliarmi)
Ho Mediolanum Card (Bancomat + Maestro) in scadenza nel 2025. Non ho ben capito se dopo l'estate verrà sostituita a tutti oppure man mano che scadono inviano la nuova debit su circuito Mastercard (decisamente più utile)
 
Ho Mediolanum Card (Bancomat + Maestro) in scadenza nel 2025. Non ho ben capito se dopo l'estate verrà sostituita a tutti oppure man mano che scadono inviano la nuova debit su circuito Mastercard (decisamente più utile)
Nella mail che ho ricevuto dice:

"Possiedi già una carta di debito?

Rimani in attesa della sostituzione che riceverai dopo l'estate. Il tuo pin rimarrà invariato."
 
e arrivata la comunicazione che per chi lo aveva sarebbe sostituita prima del 1 luglio,si vede che hnno ripensato ,addesso dopo l;estate
 
Ciao a tutti, per poter aderire alla promo dei 100€ Amazon c'è da inserire qualcosa quando chiede codice promozionale/convenzione??

Grazie
 
Ciao a tutti, per poter aderire alla promo dei 100€ Amazon c'è da inserire qualcosa quando chiede codice promozionale/convenzione??

Grazie
Non è necessario. Però utilizzando uno dei codici invito presenti nella discussione Mediolanum Selfy codice cliente per avere 10+20+15 euro di voucher Amazon Q8 e altri aprendo il conto corrente della sezione Quelli che il codice
riceverai anche 2 "cerchi" convertibili in un voucher digitale di prestigiosi brand * del valore di 10€ versando 1500€ entro 10 giorni successivi al perfezionamento dell'apertura del conto

* Brand disponibili: La Rinascente, Tonki, Tonki kids, La Feltrinelli, Unieuro, Mondadori, Coin, Biokirei, Q8, Cisalfa, Monclick, Amazon, Salmoiraghi, Eataly, Lovethesign, Bata, Zalando, abbonamenti.it, Kasanova, Smartbox, Deliveroo, Urbi, AW Lab, Carrefour, Mabel, Veryprice ecc.
 
Indietro