Sella down da questa mattina2

rientrato adesso da app ma modifica ordini impossibile e neanche inserimento nuovi ordini
 
io sono dentro e nonostante i rallentamenti sta andando....
 
Sono bloccate anche le sedi fisiche della banca
 
Ancora bloccata.....con liquidità che attende di essere piazzata :wall:
 
La cosa brutta è che se uno non ha contanti non ha modo di procurarseli e nemmeno di pagare nulla
 
Con il proprio referente "fisico" telefonicamente ci si riesce a parlare (almeno io l'ho fatto) ma purtroppo non ne sa di più di quello che già sappiamo (pubblicato dall'azienda). Sinceramente è la PRIMA volta che ho problemi , in 12 anni che ho il conto trader. Per cui propendo ancora a dargli fiducia. Ho alcune posizioni multiday aperte.. speram
 
ragazzi io non ho avuto ancora la possibilità di verificare , ma volevo sapere almeno oggi vanno bancomat e carta di credito?
 
E per il bancomat che non funzionava (prima volta che mi succede in decenni) come faccio? Devo avere un altro bancomat? Perchè se non avessi avuto contante lasciavo tutto alla cassa e non facevo la spesa.
Guarda io ho 3 bancomat e due carte di credito, la maggior parte a costo zero (pago la CC Sella purtroppo). Basta avere conti a costo zero e tenerli sotto i 5k. Alcuni remunerano pure la liquidità.

Sul trading ovviamente hai ragione, si può fare poco, ma visto che il discorso verteva sulla bellezza dei contanti... voglio vederli a far trading coi contanti.
 
Se non posso fare la spesa e mettere benzina, mi sa che il fare trading diventa secondario
 
ragazzi io non ho avuto ancora la possibilità di verificare , ma volevo sapere almeno oggi vanno bancomat e carta di credito?
E' bloccato tutto il sistema, compreso quello delle banche fisiche, quindi non prelevi, non versi e non usi bancomat e carte di credito
 
Se non puoi fare la spesa hai sbagliato la gestione del rischio banca.
 
La cosa brutta è che se uno non ha contanti non ha modo di procurarseli e nemmeno di pagare nulla
Bisogna sempre tenere contante, è libertà. Oltre ai guasti tecnici , non dimentichiamo che han fatto ai camionisti canadesi che protestavano. Zac! con un click sospesi carte e conti e pure le raccolte fondi paypal. E tra un po' l'euro wallet. Bene lamoneta digitale, ma tenere le care vcchie banconote pronte, è prudenza non complottismo ;-)
 
Se non puoi fare la spesa hai sbagliato la gestione del rischio banca.
scusami se mi permetto ma tu la fai troppo facile , non tutti possono permettersi 3 conti 3 bancomat .
A me ad esempio basta avere un conto con il minimo indispensabile sopra per far fronte alle spese di tutti i giorni il resto è investito .
Poi se non ricordo male in passato di questi disservizi sono capitati anche a banche più in rispetto a sella e con questo non voglio difendere assolutamente sella , ma voglio solo dire che sono cose che capitano , se non capitassero sarebbe meglio .....
 
scusami se mi permetto ma tu la fai troppo facile , non tutti possono permettersi 3 conti 3 bancomat .
A me ad esempio basta avere un conto con il minimo indispensabile sopra per far fronte alle spese di tutti i giorni il resto è investito .
Poi se non ricordo male in passato di questi disservizi sono capitati anche a banche più in rispetto a sella e con questo non voglio difendere assolutamente sella , ma voglio solo dire che sono cose che capitano , se non capitassero sarebbe meglio .....
Webank non la batte nessuno :D :D :clap::clap:
 
Qualcuno oggi riapre la buca fatta in giardino....:D
 
scusami se mi permetto ma tu la fai troppo facile , non tutti possono permettersi 3 conti 3 bancomat .
Se non hai 300 euro da mettere in un secondo conto a costo ZERO (magari pure remunerato al 4%) il tuo problema principale non è il malfunzionamento del bancomat (tanto più che nella maggior parte quei casi hanno il conto alle poste, e i malfunzionamenti sono la normalità).
 
Indietro