Tutto bello tutto giustoBuongiorno a tutti,
purtroppo sono ancora in corso le interruzioni agli accessi e e agli utilizzi dei nostri servizi online; queste difficoltà si sono verificate in seguito all'installazione di un aggiornamento del sistema operativo e del firmware (relativo software) che ha comportato una situazione di instabilità.
Al momento ci stiamo impegnando ininterrottamente e con massima priorità per ripristinare le normali attività al più presto. Trovate maggiori informazioni e aggiornamenti in merito alla nostra pagina dedicata > Aggiornamenti sui problemi tecnici in corso, rimaniamo sempre disponibili in succursale e ai nostri recapiti di assistenza per ogni altra esigenza (Contatti e assistenza | Banca Sella).
Ci scusiamo ancora per il disagio, Team Sella.
Però… dovreste seriamente ipotizzare una forma di risarcimento / indennizzo per il disservizio
La frase ci scusiamo per il disagio serve a poco
Avete avuto uno dei peggiori e più duraturi disservizi che io possa ricordare e non prevedete una forma di indennizzo, un sistema per rendere più concrete le parole “ci scusiamo per il disagio”
Offrire il 10% degli eseguiti mensili medi gratuitamente ?
50 eseguiti gratis ?
Tasso sulla liquidità (operazione a costo ridotto considerando i tassi Bce attualmente fate un ottimo gain sulla liquidità dei clienti)
Una cassa di vino?
questo sarebbe aver cura dei clienti
Francamente lo “scusate” non basta, sembra più un “fatti vostri arrangiatevi “