Sella down da questa mattina2

Buongiorno a tutti,

purtroppo sono ancora in corso le interruzioni agli accessi e e agli utilizzi dei nostri servizi online; queste difficoltà si sono verificate in seguito all'installazione di un aggiornamento del sistema operativo e del firmware (relativo software) che ha comportato una situazione di instabilità.
Al momento ci stiamo impegnando ininterrottamente e con massima priorità per ripristinare le normali attività al più presto. Trovate maggiori informazioni e aggiornamenti in merito alla nostra pagina dedicata > Aggiornamenti sui problemi tecnici in corso, rimaniamo sempre disponibili in succursale e ai nostri recapiti di assistenza per ogni altra esigenza (Contatti e assistenza | Banca Sella).
Ci scusiamo ancora per il disagio, Team Sella.
Tutto bello tutto giusto

Però… dovreste seriamente ipotizzare una forma di risarcimento / indennizzo per il disservizio
La frase ci scusiamo per il disagio serve a poco
Avete avuto uno dei peggiori e più duraturi disservizi che io possa ricordare e non prevedete una forma di indennizzo, un sistema per rendere più concrete le parole “ci scusiamo per il disagio”
Offrire il 10% degli eseguiti mensili medi gratuitamente ?
50 eseguiti gratis ?
Tasso sulla liquidità (operazione a costo ridotto considerando i tassi Bce attualmente fate un ottimo gain sulla liquidità dei clienti)
Una cassa di vino?
questo sarebbe aver cura dei clienti

Francamente lo “scusate” non basta, sembra più un “fatti vostri arrangiatevi “
 
In questo momento sembra funzionare tutto. Speriamo in bene!
 
mi spiace, io non sono un esperto, ho solo riportato ciò che a me ha funzionato
Questa mattina il token dopo qualche tentativo sembra funzionare....sara' un fuoco di paglia mattutino......ai Poster l ardua sentenza....
 
anche io: sono dentro (al primo tentativo) e SEMBRA funzionare tutto
 
buon giorno mi sono appena loggato e per ora tutto ok
 
Tutto bello tutto giusto

Però… dovreste seriamente ipotizzare una forma di risarcimento / indennizzo per il disservizio
La frase ci scusiamo per il disagio serve a poco
Avete avuto uno dei peggiori e più duraturi disservizi che io possa ricordare e non prevedete una forma di indennizzo, un sistema per rendere più concrete le parole “ci scusiamo per il disagio”
Offrire il 10% degli eseguiti mensili medi gratuitamente ?
50 eseguiti gratis ?
Tasso sulla liquidità (operazione a costo ridotto considerando i tassi Bce attualmente fate un ottimo gain sulla liquidità dei clienti)
Una cassa di vino?
questo sarebbe aver cura dei clienti

Francamente lo “scusate” non basta, sembra più un “fatti vostri arrangiatevi “
appunto! come scrivevo sopra, mi sembra più assolutamente opportuno OK!
 
riassumendo:
ero sicuro che questa situazione sarebbe stata corretta perché vitale per la banca in toto, ma non sistemeranno tutti i disservizi nell'informativa e nella piattaforma (pesante, esosa di risorse, ecc.) perché non interessa più investire nel trading online
 
Buongiorno a tutti,

ci teniamo a comunicarvi che i servizi online sono di nuovo disponibili.
Riteniamo di aver individuato la causa dei rallentamenti e delle interruzioni nell’accesso ai servizi online e abbiamo messo in atto le azioni necessarie per risolvere il problema, che attualmente sono in fase di test. In questo momento infatti risultano tornati pienamente funzionanti.
In questa pagina > Aggiornamenti sui problemi tecnici degli ultimi giorni riportiamo le informazioni più utili e la manterremo costantemente aggiornata nelle prossime ore.
Rinnoviamo le nostre scuse, Team Sella
 
Oggi la situazione "sembra" normale
Etrata senza rallentamenti ..piattaforma ok come velocità (parlo ovviamente dell'operatività web)
Ok anche la APP Sella Xtrading su Cell
OK anche le note informative (ieri per me inaccessibili) e finalmente c'é l'incasso cedole

la nuova APP SELLA TRADER che prenderà PURTROPPO il posto di Xtranding, manco la guardo perchè vista una volta mi ha fatto letteralmente 🤮🤮🤮 rispetto alla vecchia.
Sinceramente NON SO come si possa fare trading con questa nuova APP piena di problemi e molto meno completa di informazioni utili.
 
Ultima modifica:
confermo anche io che tutto è tornato normale, piena operativita' questa mattina
 
Buongiorno a tutti,

ci teniamo a comunicarvi che i servizi online sono di nuovo disponibili.
Riteniamo di aver individuato la causa dei rallentamenti e delle interruzioni nell’accesso ai servizi online e abbiamo messo in atto le azioni necessarie per risolvere il problema, che attualmente sono in fase di test. In questo momento infatti risultano tornati pienamente funzionanti.
In questa pagina > Aggiornamenti sui problemi tecnici degli ultimi giorni riportiamo le informazioni più utili e la manterremo costantemente aggiornata nelle prossime ore.
Rinnoviamo le nostre scuse, Team Sella
Tutto bello tutto giusto

Però… dovreste seriamente ipotizzare una forma di risarcimento / indennizzo per il disservizio
La frase ci scusiamo per il disagio serve a poco
Avete avuto uno dei peggiori e più duraturi disservizi che io possa ricordare e non prevedete una forma di indennizzo, un sistema per rendere più concrete le parole “ci scusiamo per il disagio”
Offrire il 10% degli eseguiti mensili medi gratuitamente ?
50 eseguiti gratis ?
Tasso sulla liquidità (operazione a costo ridotto considerando i tassi Bce attualmente fate un ottimo gain sulla liquidità dei clienti)
Una cassa di vino?
questo sarebbe aver cura dei clienti

Francamente lo “scusate” non basta, sembra più un “fatti vostri arrangiatevi
 
Tutto bello tutto giusto

Però… dovreste seriamente ipotizzare una forma di risarcimento / indennizzo per il disservizio
La frase ci scusiamo per il disagio serve a poco
Avete avuto uno dei peggiori e più duraturi disservizi che io possa ricordare e non prevedete una forma di indennizzo, un sistema per rendere più concrete le parole “ci scusiamo per il disagio”
Offrire il 10% degli eseguiti mensili medi gratuitamente ?
50 eseguiti gratis ?
Tasso sulla liquidità (operazione a costo ridotto considerando i tassi Bce attualmente fate un ottimo gain sulla liquidità dei clienti)
Una cassa di vino?
questo sarebbe aver cura dei clienti

Francamente lo “scusate” non basta, sembra più un “fatti vostri arrangiatevi “
Mi sono permesso condividendo esattamente il tuo pensiero un copia incolla all' aggiornamento del team Sella.....per risarcirti....ti invio meta' della cassa di vini che SICURAMENTE riceveremo....
 
Proprio tutto no. Continuo a chiamare il numero dell'assistenza trading e cade regolarmente la linea.
Non credo rimborseranno, se non i danni dimostrabili e, a dire il vero, ho seri dubbi anche su questi ultimi
 
Proprio tutto no. Continuo a chiamare il numero dell'assistenza trading e cade regolarmente la linea.
Non credo rimborseranno, se non i danni dimostrabili e, a dire il vero, ho seri dubbi anche su questi ultimi
Dopo disservizi simili le aziende spontaneamente non danno nulla...a meno che non ci sia una sentenza di condanna.
 
Indietro