- Punti reazioni
- 3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
Vabbe' vi do un aiutino
Raffronto logRendimenti quotazioni, il peius o melius è su MIBTEL
Le banche grandi fanno tutte peggio del proprio riferimento, l'indice
settoriale viene tirato su dalle banchette locali
Mastro Annibale
![]()
Vero però,
il differenziale tra Bund e btp sino a 83 BP ...
è sempre una cosuccia che riguarda l' area UE e la dice lunga sulla nostre vergogne interne.
UC ha molto "feeling" con l' Austria oltre che con i paesi ex cortina .
In Austria dappertutto si sente il "Profumo" della deregulation,... evviva!
bannato
Mistral
PShttp://www.youtube.com/watch?v=tyGegwuYJXo
Vero però,
il differenziale tra Bund e btp sino a 83 BP ...
è sempre una cosuccia che riguarda l' area UE e la dice lunga sulla nostre vergogne interne.
UC ha molto "feeling" con l' Austria oltre che con i paesi ex cortina .
In Austria dappertutto si sente il "Profumo" della deregulation,... evviva!
bannato
Mistral
PShttp://www.youtube.com/watch?v=tyGegwuYJXo
E' un labirinto a specchi distorcenti.
Le quotazioni scontano da un lato un nervosismo endemico che porta a fughe
in avanti, dall'altro un'inerzia termica per cui le quote di oggi hanno in se
ancora il tepore dei ricordi estivi.
Le grandi banche hanno sempre funzionato da tappeto sotto cui nascondere
monnezze varie. Il brutto è che poi se ne scordano dei vari mucchietti
messi sotto.
Anche in germania.......
Dove sono finiti i mucchietti delle crisi delle LandBank? delle fusione gernania est? Tutto riassorbito? dubito, ergo sum...
MA
Ennesima candle di conferma del range e del laterale sul Dax PI ,test perfetto su supporto statico a 6001,20 minimo, e pull back.
Forse nel W& si metteranno d' accordo in USA l'unica apertura che toglierebbe dalla situazione di stallo sarebbe un bel gap dw o up in presenza di > di vola costante .
Buon W&
Mistral
.............L'analisi di dettaglio mostra l'alta probabilità di avvio negativo nella prossima settimana, il prezzo è stato respinto dalle resistenze di breve periodo invalidando il tentativo di creare un pattern long, pertanto è probabile un retest dei supporti blu da parte della variabile Low.
Buon fine settimana
![]()
vi siete accorti che ciccio profumo quota in zona nav ora.
Buono per bank of america:d, non per i comuni mortali , ocio
![]()
Vi presento il baltix
Per chi non lo conosce si trova molto in rete , è importantissimo
Infatti non lo caga nessuno
Insieme al nas100 , sono gli indici dell'economia reale , le tipiche frasi da TG
recessione , deflazione , rallentamento , bla bla bla.
il grafo è facilmente intuitivo , spero si legga bene.
buonlavor.
UC e ISP non hanno nulla di strano , una scende di piu' (UC) perchè oltre che mercato domestico ha estero , ma il tipo del suo estero è a est della cacca.
Per alcuni questo estero di UC è esposto agli eventi noti, quindi cala.
Alcuni ipotizzano che sotto il cremlino stiano ricostituendo CCCP , ma questo non vuol dire che statalizzano tutto , anzi gli antipatici fuori i simpatici dentro.ENI e chavez non hanno insegnato niente a nessuno??
ISP ha le sue grane interne domestiche , riscatti , nuovi sportelli , alitalia , fare troppa amicizia con banche nostrane che gli potrebbero chiedere "ora mi sposi , mi hai messo in cinta".
UC ha una raccolta in nazioni in espansione , ma sono gente come noi gente europea.Si la crisi potrebbe rallentare , ma l'importante e che si raccolga , la ha scritto Mastro giorni fa "serve de raccogliere".
Si puo' continuare altro che OT
mi fermo , non ha una ceppa da fare ho fato ieri a casa , ogni tanto mi porto lavoro a casa , infatti mi cazziano.
![]()